Supplenza finita a Dicembre:continuano a versare lo stipendio sul cc!!
3 partecipanti
Supplenza finita a Dicembre:continuano a versare lo stipendio sul cc!!
Salve, ho finito una supplenza su vecchia graduatoria d'istituto III fascia nel mese di Dicembre. Stranamente mi sono stati versati sul cc tre stipendi, che naturalmente non mi spettano!! ho chiamato la segretaria della scuola in cui ho prestato servizio facendo presente il problema ma mi ha risposto che è un errore che spesso si verifica negli anni di aggiornamento delle graduatorie d'istituto (praticamente essendo fino all'avente diritto il contratto non presenta un giorno di cessazione) e che non dovevo segnalarlo a loro in quanto lo stipendio mi veniva pagato dal Tesoro. Ho provato ad inviare mail, telefonare giornate intere al numero verde ma non riesco a contattare nessuno!!naturalmente continuerò ma mi chiedevo se qualcuno di voi si fosse trovato nella stessa situazione ed eventualmente come si è comportato. Ho anche pensato di smettere e non appena me li chiederanno indietro lo farò (non sto "toccando" questi soldi :-))...ma non vorrei che la cosa mi creasse problemi della serie "lei vuole prendere in giro il Tesoro appropriandosi di soldi che non le spettano"!! Ringrazio in anticipo chiunque risponderà!
famelis- Messaggi : 31
Re: Supplenza finita a Dicembre:continuano a versare lo stipendio sul cc!!
Appena si accorgono dell'errore ti chiedono indietro quanto dovuto (attraverso futuri addebiti negli stipendi o riconsegnando attraverso bonifico).
In ogni caso fai bene a chiamare per risolvere la situazione, ma non rischi nulla essendo un errore del Mef stesso.
In ogni caso fai bene a chiamare per risolvere la situazione, ma non rischi nulla essendo un errore del Mef stesso.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie per la risposta
famelis ha scritto: Ho provato ad inviare mail, telefonare giornate intere al numero verde ma non riesco a contattare nessuno!!
Non puoi andare di persona alla Ragioneria provinciale di competenza?
fradacla- Moderatore
Non so se riuscirei a risolvere qualcosa:ho fatto la supplenza in provincia di Brescia ma adesso sono ritornata in Sicilia e dunque dovrei andare a Messina (più di 3 ore di viaggio da dove vivo, ma se fosse necessario lo farei)dove si trova la ragioneria di competenza della mia provincia, ma penso che dovrei andare in quella di competenza di Brescia!grazie comunque per il suggerimento...continuerò a telefonare:prima o poi qualcuno risponderà!:-)
Beh, quella di competenza è Brescia; improponibile :-) andarci, ma magari telefonare lì potrebbe essere un'idea.famelis ha scritto:Non so se riuscirei a risolvere qualcosa:ho fatto la supplenza in provincia di Brescia ma adesso sono ritornata in Sicilia e dunque dovrei andare a Messina (più di 3 ore di viaggio da dove vivo, ma se fosse necessario lo farei)dove si trova la ragioneria di competenza della mia provincia, ma penso che dovrei andare in quella di competenza di Brescia!grazie comunque per il suggerimento...continuerò a telefonare:prima o poi qualcuno risponderà!:-)
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/Lombardia/Brescia/
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Supplenza e stipendio dicembre
» NeoAssunto.TFR supplenza annuale appena finita mi spetta adesso o no?
» Supplenza finita...ferie non fruite...e ora?
» Stipendio DICEMBRE
» Supplenza finita a novembre e non ancora pagata
» NeoAssunto.TFR supplenza annuale appena finita mi spetta adesso o no?
» Supplenza finita...ferie non fruite...e ora?
» Stipendio DICEMBRE
» Supplenza finita a novembre e non ancora pagata