Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA
Sono una docente di scuola primaria entrata in ruolo lo scorso anno scolastico. Nel compilare la Scheda di Professionalità nella sessione 'Anagrafica', nei campi relativi ai Dati di Titolarità e ai Dati di Servizio, ho trovato alle diciture Operazione Giuridica precompilato TRASFERIMENTO. Premesso che non mi è chiaro il significato di detta voce e che presso l'Uff. di Segreteria del C. D. c/o cui lavoro non mi han saputo dare delucidazioni in merito, vorrei comprendere se detto dato è corretto o meno e nel caso provvedere all'eventuale segnalazione di difformità. Nello specifico, entrata in ruolo lo scorso anno, ho prestato servizio c/o un'altra scuola e sono giunta nell'attuale sede di servizio tramite domanda di trasferimento (per l'assergnazione sede definitiva) e quest'anno non ho presentato domanda di mobilità.
La voce TRASFERIMENTO è corretta in quanto riferita al fatto che sono giunta all'attuale sede di servizio per trasferimento?Nel caso sia errata tale mia ipotesi, quale dovrebbe essere l'Operazione Giuridica relativa i due campi succitati?
Vi ringrazio anticipatamente per i chiarimenti che mi fornirete.
La voce TRASFERIMENTO è corretta in quanto riferita al fatto che sono giunta all'attuale sede di servizio per trasferimento?Nel caso sia errata tale mia ipotesi, quale dovrebbe essere l'Operazione Giuridica relativa i due campi succitati?
Vi ringrazio anticipatamente per i chiarimenti che mi fornirete.
nat80- Messaggi : 5
Re: Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA
sì è corretto, l'anno scorso tu hai presentato domanda di trasferimento per avere assegnata la sede definitiva
è ininfluente che la sede che ti è stata assegnata fosse quella su cui eri in via provvisoria o meno, in ogni caso hai prodotto la domanda di trasferimento e sei arrivata nella scuola di attuale titolarità tramite "domanda di trasferimento"
è ininfluente che la sede che ti è stata assegnata fosse quella su cui eri in via provvisoria o meno, in ogni caso hai prodotto la domanda di trasferimento e sei arrivata nella scuola di attuale titolarità tramite "domanda di trasferimento"
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Scheda professionalità docente OPERAZIONE GIURIDICA
Grazie mille per la risposta.Ora posso portare a termine la procedura senza perplessità alcuna...
nat80- Messaggi : 5
Argomenti simili
» scheda professionalità docente
» Compilazione Scheda Professionalità docente
» Compilazione Scheda Professionalità docente
Pagina 1 di 1