Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?
+23
bios75
lallaorizzonte
nanetta
stelly_84
ML
Momarolu
milena27
Rosalia
gigulina
Snowflake
barbie
milale
Martina_1078
marghe137
pipo26
ori79
Albith
GIANO
byron28
cri
vertigo
fiore76
Valeria2
27 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?
Promemoria primo messaggio :
L'8 maggio dovrebbe iniziare il corso in presenza, ma chi ci avverte della sede e dell'orario?
L'8 maggio dovrebbe iniziare il corso in presenza, ma chi ci avverte della sede e dell'orario?
Valeria2- Messaggi : 838
Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?
A Milano hanno fatto il primo incontro comune... 3 ore in cui hanno cercato di spiegarci cosa dobbiamo fare e, a breve, pubblicheranno l'inizio dei corsi... speriamo bene.
In bocca al lupo a tutti
In bocca al lupo a tutti
vertigo- Messaggi : 135
a bergamo noi iniziamo il 10 giovedì, ci hanno avvertito dalla segreteria con una telefonata.
Momarolu- Messaggi : 134
Non è detto, dipende cosa dice il DS. Il nostro ha detto che tesina e corso son due cose separate, se uno vuole del corso ne può parlare, ma non è obbligo. Io per esempio non ce l'ho messo.parvati ha scritto:...e la tesina al DS quando la consegniamo? Non dovrebbe contenere anche la parte relativa di formazione?
ML- Messaggi : 531
MI CHIEDO...
ma in una stessa città o provincia il corso inizia per tutti lo stesso giorno?
io ho dovuto chiedere alla segreteria di essere iscritta davanti a loro mercoledì...ancora non ci avevano iscritte............del corso per Torino ancora nulla....alla faccia....
stelly_84- Messaggi : 143
ML ha scritto:Non è detto, dipende cosa dice il DS. Il nostro ha detto che tesina e corso son due cose separate, se uno vuole del corso ne può parlare, ma non è obbligo. Io per esempio non ce l'ho messo.parvati ha scritto:...e la tesina al DS quando la consegniamo? Non dovrebbe contenere anche la parte relativa di formazione?
Ero convinta del contrario! Vediamo cosa dice il mio, di DS... spero la pensi come il tuo
Cmq sarebbe meglio, così uno intanto la tesina la può completare, sull'anno scolastico concluso...
Ospite- Ospite
Care amiche oggi la mia segret.mi ha detto che a Roma il corso inizierà orientativamente a partire dal 14 al 19 maggio e terminerà presumibilmente a fine giugno. Anche a voi?
nanetta- Messaggi : 1609
Finalmente anche il nostro ATP (SR) si è mosso per l'avvio corsi dei formazione docenti neoassunti a.s. 2011/2012. Ieri è stato comunicato il piano operativo per l'avvio dei corsi con allegati il prospetto riepilogativo dei corsi e gli elenchi dei corsisti ripartiti in base alla sede di servizio.
byron28- Messaggi : 1006
Ripropongo!ML ha scritto:MI CHIEDO...
ML ha scritto:Ripropongo!ML ha scritto:MI CHIEDO...
di solito sì, ma è quasi impossibile monitorare esattamente una situazione così variegata
lallaorizzonte- Moderatore
Ciao,ho letto che a qualcuno e' stato comunicato che dall'8 maggio la piattaforma sara' attiva. Questo cosa vuol dire? cioe anche se i corsi in presenza non sono ancora iniziati si puo incominciare a scaricare il materiale di studio ed a fare gli elaborati oppure non possiamo fare niente finche' non inizia il corso ufficialmente?lalla puoi delucidarci su questo?
bios75- Messaggi : 87
nanetta ha scritto:
Care amiche oggi la mia segret.mi ha detto che a Roma il corso inizierà orientativamente a partire dal 14 al 19 maggio e terminerà presumibilmente a fine giugno. Anche a voi?
La segreteria della mia scuola mi ha comunicato che ancora non ha notizie in merito per Roma....che tensione!
cri- Messaggi : 2038
Ripropongo la domanda di apertura di questo post. Chi ci avverte? a scuola dove ho chiesto stamattina mi hanno detto di collegarmi al sito indire tramite la password che mi hanno dato, ma mi sono resa conto che mi hanno detto una sciocchezza. Domani ne abbiamo 8 e brancoliamo nel buio eppure siamo esseri umani con famiglie e lavoro. Dovrebbero pur pensare che ci dobbiamo un attimo organizzare! Ma i definitiva, a chi ne sa più di noi, come facciamo a sapere in quale scuola dobbiamo andare e quando?
chiarastella- Messaggi : 545
hai provato a chiamare l'ufficio immissioni in ruolo del provveditorato?
giulia boffa- Admin
chiarastella ha scritto:Ripropongo la domanda di apertura di questo post. Chi ci avverte? a scuola dove ho chiesto stamattina mi hanno detto di collegarmi al sito indire tramite la password che mi hanno dato, ma mi sono resa conto che mi hanno detto una sciocchezza. Domani ne abbiamo 8 e brancoliamo nel buio eppure siamo esseri umani con famiglie e lavoro. Dovrebbero pur pensare che ci dobbiamo un attimo organizzare! Ma i definitiva, a chi ne sa più di noi, come facciamo a sapere in quale scuola dobbiamo andare e quando?
straquotissimo!
c'è chi ha i figli piccoli, c'è chi ha altre esigenze organizzative...la fine della scuola non è poi così lontana...e noi siamo qua come dei citrulli (senza offesa x nessuno) che aspettiamo che qlc si ricordi di attivare sti corsi, a detta di chi li ha già frequentati, poco seri e molto inutili.
milale- Messaggi : 707
io la settimana prossima mi sposo!!! sono davvero in alto mare....vorrei capire come sono messa!!!!
giulia boffa ha scritto:hai provato a chiamare l'ufficio immissioni in ruolo del provveditorato?
io ci ho provato.La prima volta l'applicata non c'era, la seconda dopo un po' di attesa è caduta la linea. Ho fatto chiamare anche dalla mia direzione, stesso iter, stessi risultati.
oltre all'ansia del matrimonio, anche quella dei corsi, pazzesco!stelly_84 ha scritto:io la settimana prossima mi sposo!!! sono davvero in alto mare....vorrei capire come sono messa!!!!
si sembra incredibile infatti.............sono qui appesa a un filo con la speranza che non inizino di lunedi e martedi per non perdere 2 lezioni ma una soltanto.....
una passeggiata di persona appena potete? una mail al responsabile dell'ufficio?
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:una passeggiata di persona appena potete? una mail al responsabile dell'ufficio?
la mail l'ho mandata, manca ancora la passeggiata ;-P
idem.........ho provato a chiamare ma omertà assoluta sull'argomento......
qua sta a vedere che mi ritocca fare la formazione il prossimo anno....
Giulia, io non ho telefonato per sfiducia, nessuno risponde, figuriamoci la mail e gli orari di ricevimento coincidono quasi sempre con gli orari di scuola. Comunque proverò a fare qualcosa, grazie
chiarastella- Messaggi : 545
stelly_84 ha scritto:idem.........ho provato a chiamare ma omertà assoluta sull'argomento......
io spero di no con quest anno voglio concludere l anno di prova poi basta nn ne voglio + sapere niente
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Corso di formazione per neoimmessi in ruolo: 25 ore di formazione in presenza
» corso di formazione - ore in presenza
» corso di formazione in presenza
» Ore corso formazione in presenza "recuperabili"
» corso formazione in presenza salerno?
» corso di formazione - ore in presenza
» corso di formazione in presenza
» Ore corso formazione in presenza "recuperabili"
» corso formazione in presenza salerno?