Sede corso di formazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sede corso di formazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sede corso di formazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sede corso di formazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sede corso di formazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sede corso di formazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sede corso di formazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sede corso di formazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sede corso di formazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sede corso di formazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sede corso di formazione

5 partecipanti

Andare in basso

Sede corso di formazione  Empty Sede corso di formazione

Messaggio Da Ospite Mer Mag 02, 2012 9:04 am

Non è possibile cambiare la sede del corso di formazione, per i neo immesi in ruolo, se questa dista più di 80/90 Kilometri dalla scuola di appartenenza?Come gestirsi, qualora gli orari, dovessero coincidere con quelli lavorativi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sede corso di formazione  Empty Re: Sede corso di formazione

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 02, 2012 1:28 pm

i corsi sono servizio, devi avvisare il ds ma non credo ci siano problemi per sostituirti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sede corso di formazione  Empty Re: Sede corso di formazione

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 02, 2012 8:10 pm

Eliana2012 ha scritto:Non è possibile cambiare la sede del corso di formazione, per i neo immesi in ruolo, se questa dista più di 80/90 Kilometri dalla scuola di appartenenza?Come gestirsi, qualora gli orari, dovessero coincidere con quelli lavorativi?

come ti ha detto giulia, la scuola verrà incontro alle esigenze che si verranno a determinare in caso di coincidenza

per quanto riguarda la sede, è difficile risponderti non conoscendo la situazione provinciale. possiamo ad es. ipotizzare che siano stati riuniti in una stessa sede i neo immessi in ruolo della stessa disciplina, o in servizio su scuole che gravitano nel distretto di quella scelta come sede

è dunque necessario contattare direttamente il responsabile dell'ambito territoriale che si occupa dell'organizzazione dei corsi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sede corso di formazione  Empty Re: Sede corso di formazione

Messaggio Da yoshi Ven Mag 04, 2012 7:20 pm

Ma in qualche regione gia' c'e' stata la ripartizione delle sedi per i neoassunti ? In campania non si sa ancora niente,e poi e' vero che l'unico criterio di scelta della sede sara' quello di sceglierla quanto piu'vicino alla sede di servizio?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sede corso di formazione  Empty Re: Sede corso di formazione

Messaggio Da luigiNa Lun Mag 07, 2012 11:18 pm

tilly ha scritto:Ma in qualche regione gia' c'e' stata la ripartizione delle sedi per i neoassunti ? In campania non si sa ancora niente,e poi e' vero che l'unico criterio di scelta della sede sara' quello di sceglierla quanto piu'vicino alla sede di servizio?

non so quanto sia attendibile ma la segreteria mi ha detto che, una volta constatata la disponibilità in una sede che ti è più comoda (anche in altra provincia), basta fare una domanda al preside della tua scuola. Pare che non ci debbano essere grandi manovre!

Il problema è che ad oggi in campania non si hanno notizie dell'inizio e delle sedi... non appena si sa qualcosa spargete la voce.

luigiNa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sede corso di formazione  Empty Re: Sede corso di formazione

Messaggio Da precaria? Mar Mag 08, 2012 6:44 pm

luigiNa ha scritto:
tilly ha scritto:Ma in qualche regione gia' c'e' stata la ripartizione delle sedi per i neoassunti ? In campania non si sa ancora niente,e poi e' vero che l'unico criterio di scelta della sede sara' quello di sceglierla quanto piu'vicino alla sede di servizio?

non so quanto sia attendibile ma la segreteria mi ha detto che, una volta constatata la disponibilità in una sede che ti è più comoda (anche in altra provincia), basta fare una domanda al preside della tua scuola. Pare che non ci debbano essere grandi manovre!

Il problema è che ad oggi in campania non si hanno notizie dell'inizio e delle sedi... non appena si sa qualcosa spargete la voce.

Io veramente ho chiamato chi si è occupato di questo al mio UST e mi ha malamente risposto che ormai hanno fatto le comunicazioni e non si possono fare cambiamenti. Sono stata assegnata ad un corso distante 80 Km, con 29 docenti, mentre in città (dove potrei andare anche a piedi) ci sono corsi con 24 max 25 docenti e, qundi, ci sarebbe teoricamente la possibilità di fare lo spostamento.

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sede corso di formazione  Empty Re: Sede corso di formazione

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 08, 2012 6:59 pm

infatti molto dipende dalla disponibilità di coloro che si occupano dei corsi.

certo se ogni giorno devono sistemare le classi perchè ci sono troppe richieste è possibile che non operino cambiamenti

per questo dicevo che una circostanza del genere può essere verificata solo a livello provinciale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sede corso di formazione  Empty Re: Sede corso di formazione

Messaggio Da precaria? Mar Mag 08, 2012 7:30 pm

lallaorizzonte ha scritto:infatti molto dipende dalla disponibilità di coloro che si occupano dei corsi.

certo se ogni giorno devono sistemare le classi perchè ci sono troppe richieste è possibile che non operino cambiamenti

per questo dicevo che una circostanza del genere può essere verificata solo a livello provinciale
Una collega mi ha appena riferito che la sua scuola di servizio ha, stamane, inoltrato richiesta per farle frequentare il corso nel comune di residenza. Ora, siccome la mia segreteria non è tra le più efficienti che io conosca, mi sapresti dire cosa devo cheidere che faccia, perchè sono sicura che cadranno dalle nuvole!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sede corso di formazione  Empty Re: Sede corso di formazione

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 08, 2012 9:41 pm

precaria? ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:infatti molto dipende dalla disponibilità di coloro che si occupano dei corsi.

certo se ogni giorno devono sistemare le classi perchè ci sono troppe richieste è possibile che non operino cambiamenti

per questo dicevo che una circostanza del genere può essere verificata solo a livello provinciale
Una collega mi ha appena riferito che la sua scuola di servizio ha, stamane, inoltrato richiesta per farle frequentare il corso nel comune di residenza. Ora, siccome la mia segreteria non è tra le più efficienti che io conosca, mi sapresti dire cosa devo cheidere che faccia, perchè sono sicura che cadranno dalle nuvole!

deve solo verificare presso l'Ambito territoriale che il tuo nome venga acquisito nel corso istituito presso il comune di residenza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sede corso di formazione  Empty Re: Sede corso di formazione

Messaggio Da precaria? Mer Mag 09, 2012 7:08 pm

Stamattina jho inoltrato una richiesta al dirigente per cambio sede del corso e la segreteria l'ha inoltrata all'Usp! Ma il corso inizia lunedì, che faccio aspetto notizie o mi devo informare io se mi spostano? Se non riesco a sapere niente devo andare alla sede assegnata vero?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sede corso di formazione  Empty Re: Sede corso di formazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.