congedo parentale
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
congedo parentale
ciao a tutti! potreste indcarmi il link esatto della domanda per la richiesta di congedo parentale? Io ho partorito il 21 febbraio:entro quale data devo inviarlo? inoltre non mi è ben chiaro se devo inviarlo alla scuola o all'INPS. Dimenticavo di precisare che lavoro su 2 scuole. devo inviare la domanda ad entrambe?
vi prego di aiutarmi perchè il tempo stringe
happyprof- Messaggi : 470
Re: congedo parentale
sito inps, scarichi il modulo congedo parentael, lo compili e lo porti alla scuola in cui hai più ore, se vuoi ne mandi uno per conoscenza all'altra scuola; la richiesta va inviata 15 giorni prima di quando se ne vuole usufruirehappyprof ha scritto:ciao a tutti! potreste indcarmi il link esatto della domanda per la richiesta di congedo parentale? Io ho partorito il 21 febbraio:entro quale data devo inviarlo? inoltre non mi è ben chiaro se devo inviarlo alla scuola o all'INPS. Dimenticavo di precisare che lavoro su 2 scuole. devo inviare la domanda ad entrambe?
eutelia75- Messaggi : 1105
AVENDO PARTORITO IL 21 FEBBRAIO da quando dovrei far partire il congedo? inoltre vi chiedo:
1)cosa devo crocettare alla voce "lavoratore dipendente con qualifica di..."?
2) e quali dati mettere dove dice "azienda" e "matricola"(io lavoro su 2 scuole)?
1)cosa devo crocettare alla voce "lavoratore dipendente con qualifica di..."?
2) e quali dati mettere dove dice "azienda" e "matricola"(io lavoro su 2 scuole)?
ti ho risposto sopra, la scuola in cui hai più orehappyprof ha scritto:AVENDO PARTORITO IL 21 FEBBRAIO da quando dovrei far partire il congedo?
dal 22 maggio, finisci i tre mesi il 21 inoltre vi chiedo:
1)cosa devo crocettare alla voce "lavoratore dipendente con qualifica di..."? insegnante
eutelia75- Messaggi : 1105
eutelia,scusa se insisto,ma,al punto 1 , tra le opzioni riportate sul modello non c'è la voce "insegnante". che cosa segno?
per quanto riguarda il punto 2, non mi hai risposto cosa devo riportare dove chiede di inserire nome azienda e matricola.
per quanto riguarda il punto 2, non mi hai risposto cosa devo riportare dove chiede di inserire nome azienda e matricola.
apri le opzioni che ti da, e cerca quella più vicina alla professione di insegnante! Non ho ancora avuto figli e non ho mai compilato il modulo!happyprof ha scritto:eutelia,scusa se insisto,ma,al punto 1 , tra le opzioni riportate sul modello non c'è la voce "insegnante". che cosa segno?
nome della scuola in cui hai più ore e la matricola della scuola
FRANCY2- Messaggi : 2477
l'opzione più vicina credo sia "impiegato",ma siamo sicuri che sarebbe corretto fare così?
quanto alla seconda domanda,nessuno sa aiutarmi???vorrei capire dove trovo la matricola della scuola. scusate l'ignoranza,ma sono nel pallone.
vi prego,devo consegnare domanda alla mia scuola entro sabato!!!!
quanto alla seconda domanda,nessuno sa aiutarmi???vorrei capire dove trovo la matricola della scuola. scusate l'ignoranza,ma sono nel pallone.
vi prego,devo consegnare domanda alla mia scuola entro sabato!!!!
dimenticavo:chi dovrebbe pagarmi,la scuola o il tesoro?sono su nomina USP al 30 giugno
Su nomina usp ti paga il tesoro. E chiama la segreteria per la matricola!!! E a quel punto chiedi il procedimento... :-)
ori79- Messaggi : 1284
Argomenti simili
» Naspi 30 giornate lavorative congedo parentale parentale
» Docenti: maturazione festività soppresse in caso di congedo parentale e congedo straordinario
» contratto inserito
» Malattia improvvisa figlio minore di 3 anni
» Congedo parentale e congedo malattia bimbo inferiore 3 anni
» Docenti: maturazione festività soppresse in caso di congedo parentale e congedo straordinario
» contratto inserito
» Malattia improvvisa figlio minore di 3 anni
» Congedo parentale e congedo malattia bimbo inferiore 3 anni
Pagina 1 di 1