Verificare graduatoria
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Verificare graduatoria
Buongiorno,
Soltanto adesso ho saputo che in una scuola in cui sono in graduatoria in terza fascia sta lavorando una docente che è dopo di me in suddetta graduatotia. Premesso che non mi interessa far niente per quest'anno, come faccio a verificare che la scuola non abbia una graduatoria sbagliata?
Se cosí fosse vorrei che venisse modificata in vista delle convocazioni per il prossimo anno.
Soltanto adesso ho saputo che in una scuola in cui sono in graduatoria in terza fascia sta lavorando una docente che è dopo di me in suddetta graduatotia. Premesso che non mi interessa far niente per quest'anno, come faccio a verificare che la scuola non abbia una graduatoria sbagliata?
Se cosí fosse vorrei che venisse modificata in vista delle convocazioni per il prossimo anno.
chiunza- Messaggi : 80
Re: Verificare graduatoria
Puoi telefonare e farti leggere la graduatoria, oppure andare di persona: sono obbligati a fartela visionare e credo anche ad esporla. Se il punteggio fosse sbagliato avresti dovuto farlo correggere nei tempi previsti (se non ricordo male entro 5 gg dalla pubblicazione provvisoria). Comunque potrebbero averti convocata per telefono e non aver avuto risposta: in questo caso controlla il registro delle convocazioni, devono annotare chiaramente come e quando hanno convocato.
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Il punteggio è giusto e sono sicura che non mi hanno convocato nemmeno telefonicamente. Adesso indagherò.
chiunza- Messaggi : 80
Questo post interessa anche me. Ho ragione di pensare che alcune scuole mi abbiano "scavalcata" in graduatoria. Questo fatto, se vero, sarebbe molto grave; quindi, sarebbe necessario prima di tutto verificare questa mia ipotesi, ma come faccio ad indagare? C'e' una procedura da seguire? Se si, quale?
erikamar- Messaggi : 63
Argomenti simili
» Come verificare posizione in graduatoria
» COME VERIFICARE LA POSIZIONE IN GRADUATORIA A GIUGNO 2012??
» 730 e corso di perfezionamento e aggiornamento professionale
» Ecco il link per verificare la situazione della propria domanda di aggiornamento nelle GaE
» Situazione Bergamo
» COME VERIFICARE LA POSIZIONE IN GRADUATORIA A GIUGNO 2012??
» 730 e corso di perfezionamento e aggiornamento professionale
» Ecco il link per verificare la situazione della propria domanda di aggiornamento nelle GaE
» Situazione Bergamo
Pagina 1 di 1