Corso online: inizio 8maggio e fine?
+3
Martina_1078
vertigo
sarapag
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corso online: inizio 8maggio e fine?
Ciao a tutti,
qualcuno sa entro quando vanno completate le attività del corso online per neo-immessi? L'inizio è l'8 maggio ma la fine? Alcune colleghe mi hanno detto che negli anni passati il termine era il 31 maggio, ma visto che quest'anno si parte così tardi il termine sarà più avanti?
qualcuno sa entro quando vanno completate le attività del corso online per neo-immessi? L'inizio è l'8 maggio ma la fine? Alcune colleghe mi hanno detto che negli anni passati il termine era il 31 maggio, ma visto che quest'anno si parte così tardi il termine sarà più avanti?
sarapag- Messaggi : 117
Re: Corso online: inizio 8maggio e fine?
Ieri, nell'incontro preliminare dell'Usp di Milano, ci hanno detto che dall'8 maggio la piattaforma sarà attiva ma non è detto che i corsi inizieranno quel giorno. Per quanto riguarda il termine c'è stato detto che le operazioni dovranno essere completate entro l'11 giugno. Questo per quanto riguarda la provincia di Milano altro non so dirti.
vertigo- Messaggi : 135
Di Torino qualcuno ha notizie???
Martina_1078- Messaggi : 468
Martina_1078 ha scritto:Di Torino qualcuno ha notizie???
vertigo ha scritto:Ieri, nell'incontro preliminare dell'Usp di Milano, ci hanno detto che dall'8 maggio la piattaforma sarà attiva ma non è detto che i corsi inizieranno quel giorno. Per quanto riguarda il termine c'è stato detto che le operazioni dovranno essere completate entro l'11 giugno. Questo per quanto riguarda la provincia di Milano altro non so dirti.
Grazie! Qui a Piacenza nessuno dice niente, ci hanno solo detto di attendere che la scuola in cui avverranno gli incontri di presentazione ci contatti.
sarapag- Messaggi : 117
a Ravenna hanno detto che il termine tassativo è l'8 giugno. La piattaforma dura 1 mese. è consigliato terminare entro il 4/6 perché l'e-tutor possa avere il tempo di correggere i lavori
Ospite- Ospite
Martina_1078 ha scritto:Di Torino qualcuno ha notizie???
io sn di Bi e qua tutto tace!mammamia che stress qua nessuno sa nulla, ne in segreteria della scuola, ne in provveditorato!
milale- Messaggi : 707
Ad alcune colleghe in provincia di Torino hanno detto che il corso inizierà l'11 maggio; hanno anche dato loro un calendario degli incontri che dovrebbero concludersi il 31 maggio (sono previsti incontri anche il sabato).
A me, a Torino, ancora nulla...
A me, a Torino, ancora nulla...
anche io sono di torino ma a me nessuno ha detto nulla ancora.....
stelly_84- Messaggi : 143
Lo so che non c'entra nulla, ma visto che parlate di Torino sorge spontaneo un grido: "Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi", tanto per stemperare la tensione dell'attesa di questi corsi...
vertigo- Messaggi : 135
forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
hahhahaha concordo!!!Martina_1078 ha scritto:forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
spero che domani sia una giornata propizia per notizie sul corso.........
Spero che qiello che sto per dirvi non sia vero ma mi ha detto un collega che la sua segreteria l'ha chiamato dicendogli che il corso e' stato spostato a data da destinarsi in quanto il ministero oggi non ha i fondi per pagare i tutor....
boh!
possibile?
boh!
possibile?
antonio12345678- Messaggi : 405
antonio12345678 ha scritto:Spero che qiello che sto per dirvi non sia vero ma mi ha detto un collega che la sua segreteria l'ha chiamato dicendogli che il corso e' stato spostato a data da destinarsi in quanto il ministero oggi non ha i fondi per pagare i tutor....
boh!
possibile?
oh mio dio
di che provincia sei?
milale- Messaggi : 707
accidenti............la mia provincia..........che comune?
io so che chieri e mappano partono
io so che chieri e mappano partono
Anch'io di Torino (città), ma a me non è stato comunicato nulla.
So invece che i docenti in servizio a Nichelino iniziano venerdì 11/5 al Pininfarina.
So invece che i docenti in servizio a Nichelino iniziano venerdì 11/5 al Pininfarina.
Snowflake- Messaggi : 316
io abito a nichelino ma sono in servizio a Volpiano.............a Mappano (Caselle) hanno comunicato stamattina che iniziano mercoledi 16...confido nei prossimi giorni
posto il link della circolare dell'AT provincia di Torino di fine marzo dove compaiono i neiommessi per distretti, magari serve per orientarci:
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2365&Source=http%3A%2F%2Fwww.usrpiemonte.it%2Fusptorino%2FLists%2FCircolari%2FAllItems.aspx
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2365&Source=http%3A%2F%2Fwww.usrpiemonte.it%2Fusptorino%2FLists%2FCircolari%2FAllItems.aspx
Snowflake- Messaggi : 316
cioè rendiamoci conto........circolare del 29 marzo......e siamo ancora qui.............
Non credo sia vero, anche se me lo auguroantonio12345678 ha scritto:TO
Stamattina ho ricevuto una email della responsabile dei corsi di To (perchè giorni fa avevo inviato un email all'UST) in cui mi dice chiaramente che i corsi partiranno a breve e che sarà la mia segreteria ad avvisarmi del luogo e della data del primo incontro dove ci sarà comunicato il calendario.
Altre colleghe di Chieri sono state già contattate dalle loro segreterie e sanno già la data del primo incontro e addirittura conoscono già il calendario. (A Chieri infatti, faranno il corso anche quelle di Poirino, Pino Torinese e poi non so esattamente...)
aspettiamo e speriamo in questa settimana.....la tensione si taglia con il coltello
Argomenti simili
» La fine di un incubo.....l'inizio di un sogno.....
» fine maternità, inizio disoccupazione
» Fine astensione anticipata inizio obbligatoria
» Anno di inizio e fine "durata legale" abilitazione
» servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?
» fine maternità, inizio disoccupazione
» Fine astensione anticipata inizio obbligatoria
» Anno di inizio e fine "durata legale" abilitazione
» servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?
Pagina 1 di 1