assegnazione interprovinciale news -x giulia
+15
Morgan
bruno80
lona
alessandrasun
brillo
unga
biologa77
CARLA13
prof.very.rock
americalatina2
giulia boffa
franci
patrizia2012
alevero
miria deglinnocenti
19 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
assegnazione interprovinciale news -x giulia
Ciao Giulia,
potresti gentilmente chiarirmi la situazione sull'assegnazione in un'altra provincia? Premetto che sono entrata in ruolo il 1 settembre 2011 e ho un bambino di 9 mesi. Posso richiedere l'assegnazione interprovinciale a luglio, quindi? Sarebbe veramente importante x me poterla ottenere! Spero tu possa farmi sapere qualcosa al riguardo.
grazie di cuore
saluti
potresti gentilmente chiarirmi la situazione sull'assegnazione in un'altra provincia? Premetto che sono entrata in ruolo il 1 settembre 2011 e ho un bambino di 9 mesi. Posso richiedere l'assegnazione interprovinciale a luglio, quindi? Sarebbe veramente importante x me poterla ottenere! Spero tu possa farmi sapere qualcosa al riguardo.
grazie di cuore
saluti
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
Re: assegnazione interprovinciale news -x giulia
anch'io ero interessata, a quanto ho letto sembrerebbe di si ^__^
alevero- Messaggi : 1124
miria deglinnocenti ha scritto:Ciao Giulia,
grazie di cuore
saluti
si si puoi
patrizia2012- Messaggi : 287
Ma si parla anche dei 3 giorni ogni mese.....o si fa sempre riferimento al contratto sulla mobilità?
Mi spiego meglio i 3 giorni al mese sono necessari o no, per ottenere l'assegnazione interprovinciale
Mi spiego meglio i 3 giorni al mese sono necessari o no, per ottenere l'assegnazione interprovinciale
franci- Messaggi : 237
franci ha scritto:Ma si parla anche dei 3 giorni ogni mese.....o si fa sempre riferimento al contratto sulla mobilità?
la 104 è la legge che ti permette di chiedere i 3 gg al mese, e con la 104 puoi chiedere anche assegnazione
giulia boffa- Admin
scusa giulia mi puoi dare la conferma? vedi primo messaggio.
grazie
grazie
Ciao Giulia,
potresti gentilmente chiarirmi la situazione sull'assegnazione in un'altra provincia? Premetto che sono entrata in ruolo il 1 settembre 2011 e ho un bambino di 9 mesi. Non possiedo la 104. Posso richiedere l'assegnazione interprovinciale a luglio, quindi? Sarebbe veramente importante x me poterla ottenere! Spero tu possa farmi sapere qualcosa al riguardo.
grazie di cuore
saluti
potresti gentilmente chiarirmi la situazione sull'assegnazione in un'altra provincia? Premetto che sono entrata in ruolo il 1 settembre 2011 e ho un bambino di 9 mesi. Non possiedo la 104. Posso richiedere l'assegnazione interprovinciale a luglio, quindi? Sarebbe veramente importante x me poterla ottenere! Spero tu possa farmi sapere qualcosa al riguardo.
grazie di cuore
saluti
sì , puoi chiederla come lavoratrice madre con minore di meno di 3 anni
giulia boffa- Admin
volevo chiedere se chi è soggetto al blocco potrà chiedere l'assegnazione anche l'anno prossimo come madre di minore fino a tre anni mi interessa saperlo perchè sono incinta e quest'anno non potrò chiederla.
americalatina2- Messaggi : 133
Scusa se insisto ma è veramente troppo importante per me e voglio essere sicura di avere capito bene! Vorrei specificare che ho residenza a Roma e a giugno mi verrà assegnata sede definitiva ruolo a roma. Io chiederò assegnazione interprovinciale in Toscana, pur non essendo residente. E' giusto? Mio figlio ha 9 mesi quindi posso richiederla quest'anno e anche i prossimi due anni, poi devo tornare a Roma dove ho la sede definitiva, rimanere due anni (vedi blocco 5 anni)prima di poter chiedere il trasferimento definitivo in toscana?
E' così?
E' così?
spero tu possa darmi una risposta...
americalatina2 ha scritto:volevo chiedere se chi è soggetto al blocco potrà chiedere l'assegnazione anche l'anno prossimo come madre di minore fino a tre anni mi interessa saperlo perchè sono incinta e quest'anno non potrò chiederla.
penso di sì, non credo che cambieranno idea da un anno all'altro, ma la certezza non posso dartela
giulia boffa- Admin
miria deglinnocenti ha scritto:Scusa se insisto ma è veramente troppo importante per me e voglio essere sicura di avere capito bene! Vorrei specificare che ho residenza a Roma e a giugno mi verrà assegnata sede definitiva ruolo a roma. Io chiederò assegnazione interprovinciale in Toscana, pur non essendo residente. E' giusto? Mio figlio ha 9 mesi quindi posso richiederla quest'anno e anche i prossimi due anni, poi devo tornare a Roma dove ho la sede definitiva, rimanere due anni (vedi blocco 5 anni)prima di poter chiedere il trasferimento definitivo in toscana?
E' così?
non importa che tu non sia residente, l'importante è che lo sia il bambino; per quest'anno ti dico di sì, non posso darti la sicurezza per il prossimo anno, ma penso che non cambieranno il contratto; poi quando il bambino avrà 3 anni devi stare a Roma sì, certo, non puoi più richiedere se le cose rimangono così; ho già detto che non credo ci sarà un prolungamento degli anni, visto che esulate dal blocco è come foste in servizio
giulia boffa- Admin
...mi intrometto....al sindacato in seguito alle mie richieste di informazione circa la possibilità di chiedere ap interprovinciale in quanto mamma di un bimbo di 30 mesi mi è stato risposta che "la cosa nn la riguarda xchè, in quanto neoassunta, lei è soggetta al blocco" .......O_______O ........... nn ho parole!!!!
alevero- Messaggi : 1124
scusate ma possono solo le mamme chiedere l'assegnazione interprovinciale?
prof.very.rock- Messaggi : 25
giulia scusa il bambino è residente a roma cambia qualcosa? non ho capito...
tu devi chiedere ricongiungimento al bambino, che deve essere residente in provincia diversa dalla tua di titolarità, altrimenti sei già ricongiunta; non puoi ricongiungerti a tuo marito
giulia boffa- Admin
graziegiulia boffa ha scritto:americalatina2 ha scritto:volevo chiedere se chi è soggetto al blocco potrà chiedere l'assegnazione anche l'anno prossimo come madre di minore fino a tre anni mi interessa saperlo perchè sono incinta e quest'anno non potrò chiederla.
penso di sì, non credo che cambieranno idea da un anno all'altro, ma la certezza non posso dartela
americalatina2- Messaggi : 133
giulia boffa- Admin
Giulia sono anch'io una mamma neo immessa. Vorrei chiederti se questa possibilità concessa alle mamme di chiedere l'assegnazione ci darà una precedenza nella graduatoria di coloro che chiedono le assegnazioni o saremo ognuno con il suo punteggio? cioè, come funzionano le assegnazioni? non ci sto capendo nulla
CARLA13- Messaggi : 53
hai una precedenza, quindi scavalchi tutti
giulia boffa- Admin
grazie Giulia, sei sempre professionale e puntuale
CARLA13- Messaggi : 53
prego e grazie della stima
giulia boffa- Admin
sei gentilissima come sempre! grazie di cuore
Ciao Giulia, anch'io sono mamma di un bimbo di 10 mesi neo immessa in ruolo. Dunque scavalchiamo coloro che chiedono l'AP per ricongiungimento e coloro che godono della legge 104?giulia boffa ha scritto:hai una precedenza, quindi scavalchi tutti
Per me è importantissimo sapere una cosa: Quando sapremo se abbiamo o meno ottenuto l'AP? Se si saprà dopo l'1 Settembre, dobbiamo cmq prendere servizio nella sede di titolarità, che dista 1500 Km da casa?
Ti ringrazio anticipatamente
biologa77- Messaggi : 208
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria e ultime news
» x giulia- passaggio + assegnazione
» x giulia- regole assegnazione
» x giulia - date assegnazione
» x giulia- assegnazione urgente!
» x giulia- passaggio + assegnazione
» x giulia- regole assegnazione
» x giulia - date assegnazione
» x giulia- assegnazione urgente!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 4