Stato domanda di passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stato domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stato domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stato domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stato domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stato domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stato domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stato domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stato domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stato domanda di passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Stato domanda di passaggio di ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Stato domanda di passaggio di ruolo Empty Stato domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da lora c. Dom Mag 06, 2012 12:05 pm

Ciao a tutti,
ho presentato domanda di passaggio di ruolo dalla scuola primaria alla secondaria di I° grado, in segreteria mi hanno detto tutto ok. Poco fa però ho controllato lo stato della mia domanda su istanze on line e risulta ancora ferma alla scuola. Cosa mi consigliate di fare?
grazie

lora c.

Torna in alto Andare in basso

Stato domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Stato domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 06, 2012 6:02 pm

chiedi in segreteria, subito, con la stampa della dicitura; se a loro non risulta fai chiamare in provveditorato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Stato domanda di passaggio di ruolo Empty Re: Stato domanda di passaggio di ruolo

Messaggio Da lora c. Mar Mag 08, 2012 10:03 pm

Grazie Giulia, in segreteria mi hanno detto che probabilmente c'è stato un problema con i codici meccanografici della scuola cambiati per via del dimensionamento. Speriamo sistemino tutto. Mi hanno detto che comunque è un problema loro, io mi fido poco, dovrei chiamare io in provveditorato?

lora c.

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 10:12 pm

se ti fidi poco, chiama tu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lora c. Mar Mag 08, 2012 10:17 pm

Ma nel caso in cui non l'avessero ancora inviata all'usp, farebbero ancora in tempo a rimediare?
Grazie per le risposte

lora c.

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 10:23 pm

sì certo

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lora c. Mar Mag 08, 2012 10:29 pm

Grazie ancora, speriamo in bene.

lora c.

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 10:35 pm

figurati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Ant2012 Mer Mag 16, 2012 9:29 pm

E' normale che alla data odierna sia la domanda di trasferimento per la secondaria di secondo grado che quella di passaggio di cattedra non siano state ancora convalidate dall'Usp?? Grazie in aticipo per la risposta!!

Ant2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili