OPZIONE PER ACQUISIZIONE TITOLARITA'
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
OPZIONE PER ACQUISIZIONE TITOLARITA'
PER GIULIA O LALLA
Quando saprò se mi è stata assegnata la titolarità nel nuovo Istituto Comprensivo (il mio Circolo è stato smembrato in 2 I.C.)?
Se non sbaglio nella mobilità c'è scritto "prima delle operazioni di mobilità".
Cioè quando?
Quando saprò se mi è stata assegnata la titolarità nel nuovo Istituto Comprensivo (il mio Circolo è stato smembrato in 2 I.C.)?
Se non sbaglio nella mobilità c'è scritto "prima delle operazioni di mobilità".
Cioè quando?
Marilena67!- Messaggi : 423
Re: OPZIONE PER ACQUISIZIONE TITOLARITA'
Il dirigente dovrebbe aver fatto le graduatorie interne in cui risultano i docenti....altrimenti rientri nella prima fase della mobilità, all'interno dello stesso comune, se non hai fatto domanda come trasferita d'ufficio. E' successa la stessa cosa in una scuola media della mia città, smembrata in due i.c., i docenti hanno fatto domanda oppure aspettano trasf. d'ufficio e saranno smembrati tra due sedi (non tutti, ma in base alle graduatorie interne)
Nusky
Nusky
nusky- Messaggi : 90
Scusa Nursky ma non ho capito.
Il mio plesso è stato già annesso ad uno dei 2 I.C. per cui, come titolare in quel plesso, ho fatto la domandina ,al fine di garantire la continuità didattica, per essere annessa insieme al mio plesso nel suddetto I.C.
Adesso manca solo l'ufficialità dall'Usp.Ogni docente dei 4 plessi dell'attuale Circolo ha fatto domanda di opzione x essere annessa, in nome della continuità, col proprio plesso nel nuovo I.C.
E ti dirò di più, sono andata su Istanze on line e simulato domanda di mobilità.Tra i miei dati risulta proprio il nuovo I.C. in cui dovrò confluire e non più il Circolo Didattico.
Il mio plesso è stato già annesso ad uno dei 2 I.C. per cui, come titolare in quel plesso, ho fatto la domandina ,al fine di garantire la continuità didattica, per essere annessa insieme al mio plesso nel suddetto I.C.
Adesso manca solo l'ufficialità dall'Usp.Ogni docente dei 4 plessi dell'attuale Circolo ha fatto domanda di opzione x essere annessa, in nome della continuità, col proprio plesso nel nuovo I.C.
E ti dirò di più, sono andata su Istanze on line e simulato domanda di mobilità.Tra i miei dati risulta proprio il nuovo I.C. in cui dovrò confluire e non più il Circolo Didattico.
Giuliaaaa.Che notizie mi puoi dare tu?
appartieni già al plesso scelto; il ds lo comunicherà appena avrà gli organici o magari ce li ha già, provato a chiedere?
giulia boffa- Admin
Non ho chiesto.Comunque confermi quanto risulta su istanze.Ma uscirà qualcosa sul sito dell'Usp e devo sempre andare su istanze on line?
usciranno le tabelle degli organici delle scuole sul sito dell'AT
giulia boffa- Admin
Grazie.Preziosa come sempre.:)
giulia boffa- Admin
Cara Giulia vorrei che mi risolvessi un dubbio: concorrono per stessa sede un neo immesso (trasferimento provinciale) ed un trasferimento interprovinciale con più punti. Chi ha la precedenza nel trasferimento?giulia boffa ha scritto:usciranno le tabelle degli organici delle scuole sul sito dell'AT
marlu- Messaggi : 129
Il neoimmesso xchè concorre alla II fase, mentre l'interprovinciale alla III-
http://www.orizzontescuola.it/node/22868
Ok grazie! A volte mi mandano in "tilt" strane interpretazioni delle procedure :-(Marilena67! ha scritto:Il neoimmesso xchè concorre alla II fase, mentre l'interprovinciale alla III-
marlu- Messaggi : 129
Argomenti simili
» Neoimmessi e acquisizione della titolarità
» La titolarità nella scuola da parte dei DOS prevede dei vincoli rispetto alla sede di titolarità?
» Titolarità ambito/titolarità scuola
» Acquisizione CFU
» Acquisizione 24 cfu
» La titolarità nella scuola da parte dei DOS prevede dei vincoli rispetto alla sede di titolarità?
» Titolarità ambito/titolarità scuola
» Acquisizione CFU
» Acquisizione 24 cfu
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1