Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione?
Mi sta venendo il dubbio che almeno per qualcuno dei contratti al 30 giugno che ho avuto negli anni scorsi avrei avuto il diritto alla proroga estiva, come posso fare per verificare che ci sia stata questa possibilità e la scuola me l'abbia negata senza che io ne sapessi niente?
Entro quanti anni decade il diritto ad accendere un ricorso, oppure non c'è un termine di prescrizione?
Entro quanti anni decade il diritto ad accendere un ricorso, oppure non c'è un termine di prescrizione?
Martyn- Messaggi : 380
Re: Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione?
io ne ho fatto 1 dopo 3 anni dalla cessazione, quindi suppongo i limiti non ci siamo, ma per esserne certi vai ad un sindacato ti faranno tutto loro....
minniemouse- Messaggi : 2589
Re: Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione?
Ho già fatto la stessa domanda al sindacato enessuno mi ha dato una risposta certa, vanno avanti i a dire che bisognerebbe vedere, che è passato del tempo...insomma, menano il can per l'aia.... quindi se qualcuno di voi vorrà darmi qualche suggerimento utile, ben venga
Martyn- Messaggi : 380
Come si fa a capire se si ha diritto al riconoscimento giuridico dei mesi di luglio e agosto? Da qualche parte ho letto che si deve lavorare su posto vacante ma io, nei contratti avuti finora (1/10/2010-30/06/2011; 14/02/2012-01/04/2012; 26/04/2012-30/06/2012), non ho capito se lavoraro su posto vacante o no visto che sui contratti non c'è scritto da nessuna parte. Da premettere che sono stato sempre chiamato da graduatorie d'istituto 3 fascia prima fino all'avente diritto e poi fino al 30 giugno.
Secondi voi con questi dati che ho fornito posso richiedere il punto giuridico per luglio-agosto 2011 e per luglio-agosto 2012? E poi valgono per accumulare mesi per entrare in prima fascia?
Secondi voi con questi dati che ho fornito posso richiedere il punto giuridico per luglio-agosto 2011 e per luglio-agosto 2012? E poi valgono per accumulare mesi per entrare in prima fascia?
gatmat- Messaggi : 16
gatmat ha scritto:Come si fa a capire se si ha diritto al riconoscimento giuridico dei mesi di luglio e agosto? Da qualche parte ho letto che si deve lavorare su posto vacante ma io, nei contratti avuti finora (1/10/2010-30/06/2011; 14/02/2012-01/04/2012; 26/04/2012-30/06/2012), non ho capito se lavoraro su posto vacante o no visto che sui contratti non c'è scritto da nessuna parte. Da premettere che sono stato sempre chiamato da graduatorie d'istituto 3 fascia prima fino all'avente diritto e poi fino al 30 giugno.
anche io quando ho fatto questo ricorso sono stata chiamata da 3 fascia....ho potuto farlo perchè il mio posto era vacante e in organico di diritto!!!
minniemouse- Messaggi : 2589
Martyn ha scritto:Mi sta venendo il dubbio che almeno per qualcuno dei contratti al 30 giugno che ho avuto negli anni scorsi avrei avuto il diritto alla proroga estiva, come posso fare per verificare che ci sia stata questa possibilità e la scuola me l'abbia negata senza che io ne sapessi niente?
5 anni...
lila74- Messaggi : 36
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» RICORSO PER PUNTEGGIO GIURIDICO
» SALVA PRECARI E DOMANDA ATA 24 MESI!
» termine prescrizione contributi delle PA
» Info riconoscimento giuridico del servizio
» riconoscimento giuridico??
» SALVA PRECARI E DOMANDA ATA 24 MESI!
» termine prescrizione contributi delle PA
» Info riconoscimento giuridico del servizio