Organici: esuberi divisi per regioni cercasi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Organici: esuberi divisi per regioni cercasi
Mi scuso se non ho postato nella sezione giusta.
Ho visto su questo sito alcuni dati sugli esuberi divisi per cdc
http://lnx.gildafc.eu/modules/news/article.php?storyid=3247
si capisce che i dati sono già noti
Qualcuno, per favore, ha modo di linkare quelli del resto dell'Emilia Romagna?
Grazie.
Grazie.
JamesWilson- Messaggi : 494
Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi
a proposito qualcuno mi sa dire che classe di concorso e' C999?
carla75- Messaggi : 5790
http://www.flcgil.it/scuola/itp-ex-dipendenti-dalla-provincia-una-storia-infinita.flccarla75 ha scritto:a proposito qualcuno mi sa dire che classe di concorso e' C999?
C999 ITP legge 124/99, art. 8, comma 3
dimmi te....JamesWilson ha scritto:http://www.flcgil.it/scuola/itp-ex-dipendenti-dalla-provincia-una-storia-infinita.flccarla75 ha scritto:a proposito qualcuno mi sa dire che classe di concorso e' C999?
C999 ITP legge 124/99, art. 8, comma 3
cosa vuol dire"dimmi te"?
è una classe che riguarda gli itp che prima erano dipendenti degli enti locali e dovevano passare nella statale. è una questione che si trascina da anni, ma altro non saprei. io NON sono un itp
l'ho cercato in internet e te l'ho linkato per aiutarti
è una classe che riguarda gli itp che prima erano dipendenti degli enti locali e dovevano passare nella statale. è una questione che si trascina da anni, ma altro non saprei. io NON sono un itp
Nessuno ha visto il file della Gilda completo?JamesWilson ha scritto:Mi scuso se non ho postato nella sezione giusta.
Grazie.
giulia boffa- Admin
Grazie, Giulia.
Purtroppo sono quelli vecchi.
grazie ancora, come sempre.
Purtroppo sono quelli vecchi.
grazie ancora, come sempre.
è questo quello che c'è
riguardo alla storia dei vecchi è vero, ma i nuovi si conosceranno solo dopo i risultati dei trasferimenti, solo allora si saprà se saranno aumentati o diminuiti, dal numero di quanti sono rientrati e quando tutti gli organici saranno completi; ora per forza i dati sono incompleti
riguardo alla storia dei vecchi è vero, ma i nuovi si conosceranno solo dopo i risultati dei trasferimenti, solo allora si saprà se saranno aumentati o diminuiti, dal numero di quanti sono rientrati e quando tutti gli organici saranno completi; ora per forza i dati sono incompleti
giulia boffa- Admin
Giulia, grazie tante.
Hai visto che vergogna? Li hanno pubblicati con la scritta "aggiornati al 7 maggio".
Ho beccato perchè sono in fibrillazione...
Nella mia scuola le alte sfere mi hanno detto che li devono comunicare all'At entro il 15.5. Io non capivo più niente. GRAZIE!!!!!!!!!!!
Hai visto che vergogna? Li hanno pubblicati con la scritta "aggiornati al 7 maggio".
Ho beccato perchè sono in fibrillazione...
Nella mia scuola le alte sfere mi hanno detto che li devono comunicare all'At entro il 15.5. Io non capivo più niente. GRAZIE!!!!!!!!!!!
non era riferito a te!!! anzi grazie!! riflettevo sul fatto che nella scuola c'e' di tutto e di piu'!!!!JamesWilson ha scritto:cosa vuol dire"dimmi te"?
JamesWilson ha scritto:Mi scuso se non ho postato nella sezione giusta.
Grazie.
Qui trovi tutti gli esuberi per classi di concorso a livello nazionale:
http://www.gildavenezia.it/docs/Archivio/2012/magg2012/esubero_docenti_2011-12.xls
dvorak- Messaggi : 74
Ma in linea di massima, scusate la domanda scema, gli esuberi rispetto all'anno scorso saranno di piu o di meno? Per quali classi quest'anno per via della riforma del triennio aumenteranno e per quale verranno in parte riassorbiti con i miseri pensionamenti?
patty20- Messaggi : 4597
Ti ringrazio tanto, ma, come mi aveva già fatto notare Giulia, questi sono dell'anno scorso.dvorak ha scritto:
Qui trovi tutti gli esuberi per classi di concorso a livello nazionale:
http://www.gildavenezia.it/docs/Archivio/2012/magg2012/esubero_docenti_2011-12.xls
Se guardi, trovi scritto, 2011/12.
Grazie comunque.
non avevo compreso che era un commento. Grazie. Ciao.carla75 ha scritto:non era riferito a te!!! anzi grazie!! riflettevo sul fatto che nella scuola c'e' di tutto e di piu'!!!!JamesWilson ha scritto:cosa vuol dire"dimmi te"?
...
da quello che si prospetta, oltre alle classi storiche in esubero A017 A019 A051, dovrebbero salire gli esuberi degli ITP (esclusi quelli di cucina, sala bar, ricevimento visto che le iscrizioni non dovrebbero subire cali in queste scuole) che il Ministero vuole riconvertire sul sostegno!patty20 ha scritto:Ma in linea di massima, scusate la domanda scema, gli esuberi rispetto all'anno scorso saranno di piu o di meno? Per quali classi quest'anno per via della riforma del triennio aumenteranno e per quale verranno in parte riassorbiti con i miseri pensionamenti?
Che strano Giulia! Qui http://www.istruzionefc.it/public/articoli/allegati/letterapubblicazione(1).pdfgiulia boffa ha scritto:è questo quello che c'è
sono stati pubblicati uguali a quelli link della Gilda. La data della lettera di pubblicazione dell'AT è 8.5.2012 e sulla tabella allegata c'è scritto esuberi 2012/13 Dice che c'è tempo 10 gg. (grad. provvisoria...).
Forse che ogni anno si riparte da quelli dell'anno precedente? Non riesco a capire.
sì, ogni anno si riparte da quelli precedenti
infatti, come ti dicevo, gli esuberi dello scorso anno, cioè i DOP lo sono perché non hanno avuto sede definitiva con i trasferimenti, quindi sono stati utilizzati; ora costoro sono messi in graduatoria DOP con i pp della mobilità (riguardo a servizi, titoli, ecc), graduatoria che prepara ciascun at, non potendolo fare la scuola di titolarità, visto che non ce l'hanno.
Con i pp assegnati a questa graduatoria, concorrono alla mobilità per vedere se rientrano titolari su cattedra.
Dopo di che bisognerà aspettare i risultati della mobilità per vedere chi sono i DOP rimasti ancora DOP; a questi si aggiungeranno, purtroppo, i nuovi DOP di quest'anno che non sono stati assorbiti nel corso degli stessi trasferimenti.
Tutti questi, vecchi e nuovi faranno parte della graduatoria del prossimo anno e dovranno ripetere l'iter della mobilità.
Quindi queste graduatorie sono i dop al momento prima delle operazioni di mobilità, sono numeri attendibili fino ad agosto
infatti, come ti dicevo, gli esuberi dello scorso anno, cioè i DOP lo sono perché non hanno avuto sede definitiva con i trasferimenti, quindi sono stati utilizzati; ora costoro sono messi in graduatoria DOP con i pp della mobilità (riguardo a servizi, titoli, ecc), graduatoria che prepara ciascun at, non potendolo fare la scuola di titolarità, visto che non ce l'hanno.
Con i pp assegnati a questa graduatoria, concorrono alla mobilità per vedere se rientrano titolari su cattedra.
Dopo di che bisognerà aspettare i risultati della mobilità per vedere chi sono i DOP rimasti ancora DOP; a questi si aggiungeranno, purtroppo, i nuovi DOP di quest'anno che non sono stati assorbiti nel corso degli stessi trasferimenti.
Tutti questi, vecchi e nuovi faranno parte della graduatoria del prossimo anno e dovranno ripetere l'iter della mobilità.
Quindi queste graduatorie sono i dop al momento prima delle operazioni di mobilità, sono numeri attendibili fino ad agosto
giulia boffa- Admin
Giulia, ti ringrazio di nuovo moltissimo.
Piano piano, da un topic all'altro, mi hai insegnato davvero tante cose.
Ora comincio ad avere un quadro chiaro.
Cosa posso offrirti in cambio della tua disponibilità? L'impegno ad acquisire come bagaglio mio le tue indicazioni e la promessa di farti domande ancora più difficili, cioè quelle del livello successivo... finchè mi tolleri.
Vuol dire che ti disturberò ancora. Ciao.
Piano piano, da un topic all'altro, mi hai insegnato davvero tante cose.
Ora comincio ad avere un quadro chiaro.
Cosa posso offrirti in cambio della tua disponibilità? L'impegno ad acquisire come bagaglio mio le tue indicazioni e la promessa di farti domande ancora più difficili, cioè quelle del livello successivo... finchè mi tolleri.
Vuol dire che ti disturberò ancora. Ciao.
figurati, siamo qui per questo
alla prossima
alla prossima
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» DATI PENSIONAMENTI DIVISI PER CLASSE E REGIONI
» Situazione esuberi provinciali nelle regioni italiane
» Ministero ripartisce gli organici. Il No delle regioni.
» 180 giorni consecutivi divisi in più contratti
» /organici-esuberi-nazionali-miur-autorizza-compensazione-posti-potenziamento
» Situazione esuberi provinciali nelle regioni italiane
» Ministero ripartisce gli organici. Il No delle regioni.
» 180 giorni consecutivi divisi in più contratti
» /organici-esuberi-nazionali-miur-autorizza-compensazione-posti-potenziamento
Pagina 1 di 1