Si può lasciare una supplenza il 9 maggio?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Si può lasciare una supplenza il 9 maggio?
Salve a tutti, sto lavorando da SP su una supplenza di 6 ore con contratto fino al 16 maggio (ma so con certezza che continuerà), mi è arrivata una convocazione per una supplenza fino al 9 giugno di 18 ore, posso lasciare questa e accettare l'altra? anche se mi sento un po' in colpa a lasciare i ragazzi a fine anno...
ania2010- Messaggi : 426
Re: Si può lasciare una supplenza il 9 maggio?
mi par proprio di sì...(non so se le regole cambiano con il salvaprecari però).
si può sempre cambiare per supplenza più favorevole...non nel senso delle ore ma della durata e in questo caso...ci sta tutta.
posso comunque supplicarti di non farlo? a nome dei tuoi alunni...;)
si può sempre cambiare per supplenza più favorevole...non nel senso delle ore ma della durata e in questo caso...ci sta tutta.
posso comunque supplicarti di non farlo? a nome dei tuoi alunni...;)
Cozza- Messaggi : 10689
si può solo per una supplenza al 30 giugno
paolopaolo- Messaggi : 3104
paolopaolo ha scritto:si può solo per una supplenza al 30 giugno
In realtà ho scoperto che avrei potuto lasciare la supplenza ma ho deciso di non farlo...mi sentivo troppo in colpa verso i mei alunni..
ania2010- Messaggi : 426
però amletico dubbio...ma completare non sarebbe stato possibile? spezzando la seconda cattedra ovviamente (secondo me sarebbe possibile, almeno sulla carta semprechè le ore di lezione siano compatibili compresi spostamenti da una scuola all'altra)
Cozza- Messaggi : 10689
La risposta è implicita nel titolo del topic: non avresti potuto perchè è passato il 30 aprile. Potevi invece completare spezzando la cattedra.ania2010 ha scritto:Salve a tutti, sto lavorando da SP su una supplenza di 6 ore con contratto fino al 16 maggio (ma so con certezza che continuerà), mi è arrivata una convocazione per una supplenza fino al 9 giugno di 18 ore, posso lasciare questa e accettare l'altra? anche se mi sento un po' in colpa a lasciare i ragazzi a fine anno...
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» lasciare una supplenza fino a maggio per altra fino al 30/06
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
Pagina 1 di 1