graduatorie in province diverse e sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie in province diverse e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie in province diverse e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie in province diverse e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie in province diverse e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie in province diverse e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie in province diverse e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie in province diverse e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie in province diverse e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie in province diverse e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie in province diverse e sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

graduatorie in province diverse e sostegno Empty graduatorie in province diverse e sostegno

Messaggio Da pippola Sab Mag 12, 2012 8:44 am

sono inserita nelle graduatorie di province diverse (gae e gi) e quest'anno lavoro da gi su sostegno e materia curricolare.
Bene, mi chiedo: se il prox anno mi dovessero chiamare dall'USP della prima provincia sulla materia, ma per 8, 10 ore o giù di lì, non potendo completare l'orario di cattedra, potrei rifiutare e accettare una cattedra sul sostegno (non sono abilitata, da graduatorie incrociate, quindi) nella provincia delle GI, considerato che la nomina farebbe riferimento alla cdc da cui ho rifiutato la nomina nella prima provincia?

Grazie
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie in province diverse e sostegno Empty Re: graduatorie in province diverse e sostegno

Messaggio Da Disillusa Sab Mag 12, 2012 9:44 am

se accetti la supplenza dall'usp dichiari la supplenza dell'usp. Se accetti la supplenza da GI da graduatorie incrociate, dichiari quella supplenza e, poichè sei stata chiamata da graduatorie incrociate, metterai il punteggio nella cdc per la quale sei inserita in graduatoria in quella scuola.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie in province diverse e sostegno Empty Re: graduatorie in province diverse e sostegno

Messaggio Da pippola Sab Mag 12, 2012 11:42 am

quindi possono chiamarmi le scuole della seconda provincia per il sostegno da graduatorie incrociate ANCHE SE al SIDi risulta che ho rifiutato nomina dell'USP sulla cdc su cui caricherei poi i punti della supplenza di sostegno... Esatto???
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie in province diverse e sostegno Empty Re: graduatorie in province diverse e sostegno

Messaggio Da Disillusa Sab Mag 12, 2012 12:36 pm

ho riletto il tuo primo post perchè mi è sorto un dubbio. Volevi forse dire che vieni chiamata da graduatorie incrociate perchè non sei specializzata?

se le due province si riferiscono ad una stessa cdc per cui sei abilitata, allora puoi caricare il punteggio pieno nella cdc per cui sei abilitata.


Scusa il giro di parole.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie in province diverse e sostegno Empty Re: graduatorie in province diverse e sostegno

Messaggio Da Dec Sab Mag 12, 2012 12:45 pm

pippola ha scritto:quindi possono chiamarmi le scuole della seconda provincia per il sostegno da graduatorie incrociate ANCHE SE al SIDi risulta che ho rifiutato nomina dell'USP sulla cdc su cui caricherei poi i punti della supplenza di sostegno... Esatto???
Nessun problema. Possono chiamarti anche dalla stessa graduatoria. Tu puoi rifiutare anche una cattedra intera da Gae (perchè quella scuola non ti piace, è troppo lontana o perchè non vivi in quella provincia) e lavorare poi tranquillamente da GI. Al massimo ti possono escludere da un eventuale salvaprecari (ma non se hai rifiutato uno spezzone, come tu ipotizzavi nel tuo post).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie in province diverse e sostegno Empty Re: graduatorie in province diverse e sostegno

Messaggio Da pippola Sab Mag 12, 2012 1:28 pm

Disillusa ha scritto:ho riletto il tuo primo post perchè mi è sorto un dubbio. Volevi forse dire che vieni chiamata da graduatorie incrociate perchè non sei specializzata?


sì, intendevo specializzata sul sostegno, scusami

grazie
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie in province diverse e sostegno Empty Re: graduatorie in province diverse e sostegno

Messaggio Da pippola Sab Mag 12, 2012 1:33 pm

Dec ha scritto:
Nessun problema. Possono chiamarti anche dalla stessa graduatoria. Tu puoi rifiutare anche una cattedra intera da Gae (perchè quella scuola non ti piace, è troppo lontana o perchè non vivi in quella provincia) e lavorare poi tranquillamente da GI. Al massimo ti possono escludere da un eventuale salvaprecari (ma non se hai rifiutato uno spezzone, come tu ipotizzavi nel tuo post).

all'usp della provincia dove ho la GAE ad inizio dell'anno in corso, i funzionari usp, in sede di convocazioni, dicevano che chi rifiutava la nomina usp non sarebbe stata chiamato da GI per quella stessa cdc.

Come al solito, ogni usp fa di testa propria.

Grazie mille :-)
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie in province diverse e sostegno Empty Re: graduatorie in province diverse e sostegno

Messaggio Da Disillusa Sab Mag 12, 2012 1:39 pm

pippola ha scritto:
Disillusa ha scritto:ho riletto il tuo primo post perchè mi è sorto un dubbio. Volevi forse dire che vieni chiamata da graduatorie incrociate perchè non sei specializzata?


sì, intendevo specializzata sul sostegno, scusami

grazie

mi era venuto il dubbio che ti riferisci ad un'altra cdc per la quale non eri abilitata. Quindi la risposta è che se tu vieni chiamata su graduatorie incrociate puoi caricare il punteggio su quella cdc

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie in province diverse e sostegno Empty Re: graduatorie in province diverse e sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.