Secondo voi riuscirà a passare in ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Secondo voi riuscirà a passare in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Secondo voi riuscirà a passare in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Secondo voi riuscirà a passare in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Secondo voi riuscirà a passare in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Secondo voi riuscirà a passare in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Secondo voi riuscirà a passare in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Secondo voi riuscirà a passare in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Secondo voi riuscirà a passare in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Secondo voi riuscirà a passare in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Secondo voi riuscirà a passare in ruolo?

+6
wichita
docentebmw
ori79
giulia boffa
MaryJoly
FRANCY2
10 partecipanti

Andare in basso

Secondo voi riuscirà a passare in ruolo? Empty Secondo voi riuscirà a passare in ruolo?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Mag 14, 2012 11:07 am

Una cara collega, dopo le pulizie primaverili da parte delle graduatorie, si è ritrovata sbalzata in avanti di parecchie posizioni, ora rientra nei primi 50 posti della GAE sostegno medie; alcuni colleghi le stanno dicendo che manca poco al ruolo, sicuramente prima del 2014 passerà; lei non si illude più di tanto, con la riapertura delle ge le sono passata avanti parecchie persone (davanti a me ben 25!); secondo la vostra esperienza, riuscirà a entrare in ruolo quest'anno o il prossimo?
Inoltre, la comunicazione le arriverà tramite telegramma o dovrà controllare sul sito dell'at? Più o meno in quali periodi potrebbe aspettarsi la sorpresa?
Sono contenta per lei, dai che prima o poi passeremo anche noi!

FRANCY2

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi riuscirà a passare in ruolo? Empty Re: Secondo voi riuscirà a passare in ruolo?

Messaggio Da MaryJoly Lun Mag 14, 2012 12:56 pm

perchè sono state già pubblicate le nuove graduatorie ripulite??? io non le visualizzo da nessuna parte.

MaryJoly

Secondo voi riuscirà a passare in ruolo? Empty Re: Secondo voi riuscirà a passare in ruolo?

Messaggio Da MaryJoly Lun Mag 14, 2012 1:20 pm

sì, hai ragione. Ho controllato anche per la mia provincia e sono state ripulite.

MaryJoly

Messaggio Da Ospite Lun Mag 14, 2012 1:28 pm

l'anno scorso ero PRIMO in graduatoria in una provincia con parecchie cattedre libere, oggi sono a casa...

penso che la tua collega fa bene a non farsi illusioni, le variabili che stanno dietro le immisioni in ruolo sono spesso complesse e a volte poco chiare...

Ospite
Ospite

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 14, 2012 1:46 pm

come mai sei a casa?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Ospite Lun Mag 14, 2012 2:48 pm

io mi chiedo come mai non sono di ruolo!

sono a casa perchè nel frattempo c'è stato il terremoto-lotteria dell'aggiornamento delle GAE e soprattutto perchè tre anni di tagli hanno prodotto effetti catastrofici...

Ospite
Ospite

Messaggio Da FRANCY2 Lun Mag 14, 2012 8:59 pm

ebas ha scritto:io mi chiedo come mai non sono di ruolo!

sono a casa perchè nel frattempo c'è stato il terremoto-lotteria dell'aggiornamento delle GAE e soprattutto perchè tre anni di tagli hanno prodotto effetti catastrofici...

OK, HO FATTO la domanda perchè quest'anno e il prossimo le ge sono chiuse, quindi di terremoti non ce ne saranno; se leggi bene il mio post, ho scritto che pure a me ne sono passati avanti ben 25, andati a ruolo e che quest'anno stanno trovando tutte le scuse possibili e immaginabili per tornare al loro paese; magari li lasciassero andare, avremmo più posti noi per i ruoli o il lavoro al 31 agosto, mannaggia ai 5 anni!

FRANCY2

Messaggio Da ori79 Lun Mag 14, 2012 9:18 pm

Pero' potranno sciogliere la riserve coloro che si laureeranno entro giugno... Ed e' cmq al 50 posto. Io anche fossi in lei non mi farei troppe illusioni. Poi se capita ben venga :-)

ori79

Messaggio Da Ospite Mar Mag 15, 2012 12:18 am

FRANCY2 ha scritto:
ebas ha scritto:io mi chiedo come mai non sono di ruolo!

OK, HO FATTO la domanda perchè quest'anno e il prossimo le ge sono chiuse, quindi di terremoti non ce ne saranno; se leggi bene il mio post, ho scritto che pure a me ne sono passati avanti ben 25, andati a ruolo e che quest'anno stanno trovando tutte le scuse possibili e immaginabili per tornare al loro paese; magari li lasciassero andare, avremmo più posti noi per i ruoli o il lavoro al 31 agosto, mannaggia ai 5 anni!

OK ma io ero PRIMO in graduatoria prima che si verificasse la lotteria-terremoto!!!
Non ti devi chiedere perchè io sono a casa oggi, ma perchè da primo in graduatoria e con diverse cattedre disponibili non sono entrato di ruolo!!!
Quindi se io da primo in gradatoria non sono entrato in ruolo, come faccio a rassicurare te che sei 50esima??!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da FRANCY2 Mar Mag 15, 2012 10:23 am

FRANCY2 ha scritto: la comunicazione le arriverà tramite telegramma o dovrà controllare sul sito dell'at? Più o meno in quali periodi potrebbe aspettarsi la sorpresa?

Grazie a tutti coloro che hanno risposto e anche a coloro che hanno divagato.
Chiedo, cortesemente, delle risposte a ciò che ho messo in evidenza.

FRANCY2

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 15, 2012 10:28 am

se arriva , non prima della prossima estate; deve controllare l'AT da GE; da GM arriva il telegramma
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da docentebmw Mar Mag 15, 2012 1:43 pm

Nella mia provincia, ho saputo in maniera ufficiosa, che per la mia classe di concorso quest'anno ci saranno 2 cattedre interne libere.
trasferimenti non ce ne saranno.
Ora io sono 2° in graduatoria, ho qualche possibilità di entrare in ruolo?

docentebmw

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 15, 2012 5:49 pm

dipende dai coefficienti , dovrebbe essere del 100% senza nessun riservista
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da docentebmw Mar Mag 15, 2012 7:00 pm

giulia boffa ha scritto:dipende dai coefficienti , dovrebbe essere del 100% senza nessun riservista

Non c'è nessun riservista, e non c'è stato nessun trasferimento.
Quindi al 100 % entrerebbero 2 docenti con 2 cattedre interne, giusto?

docentebmw

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 15, 2012 7:02 pm

i riservisti possono esserci quest'anno, se inseriscono ora la riserva; se il coefficiente fosse del 100%, ma sarà del 100%?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da wichita Mer Mag 16, 2012 9:55 am

è possibile che il 50% dei posti che potrebbero andare a ruolo quest'anno siano "accantonati" per l'eventuale concorso 2012-2013 relativo a quei posti dove ci sono disponibilità tanto voluto da Profumo?

wichita

Messaggio Da FRANCY2 Mer Mag 16, 2012 3:01 pm

wichita ha scritto:è possibile che il 50% dei posti che potrebbero andare a ruolo quest'anno siano "accantonati" per l'eventuale concorso 2012-2013 relativo a quei posti dove ci sono disponibilità tanto voluto da Profumo?
accantonati... in Italia questo e altro
per un eventuale concorso... mah, sembra di essere nel paese delle banane!

FRANCY2

Messaggio Da uro09 Mer Mag 16, 2012 4:06 pm

wichita ha scritto:è possibile che il 50% dei posti che potrebbero andare a ruolo quest'anno siano "accantonati" per l'eventuale concorso 2012-2013 relativo a quei posti dove ci sono disponibilità tanto voluto da Profumo?
Non penso proprio... Il discorso dei ruoli "accantonati" è stata un'anomalia dovuta all'anomalia registrata in seguito ai ricorsi dell'anno scorso sul pettine ecc. Non è che ogni anno si inventano un accantonamento diverso... penso che non esista! Al massimo se vogliono fare questa "porcata" i ruoli se li conserveranno per il prossimo anno (cioè ne daranno pochi quest'anno)

uro09

Messaggio Da eutelia75 Gio Mag 17, 2012 10:59 am

uro09 ha scritto:
Non penso proprio... Il discorso dei ruoli "accantonati" è stata un'anomalia dovuta all'anomalia registrata in seguito ai ricorsi dell'anno scorso sul pettine ecc. Non è che ogni anno si inventano un accantonamento diverso... penso che non esista! Al massimo se vogliono fare questa "porcata" i ruoli se li conserveranno per il prossimo anno (cioè ne daranno pochi quest'anno)
non dimentichiamo che il prossimo anno ci saranno le elezioni, anche se fossero a fine 2012, la promessa dei partiti sarà di sbloccare migliaia di ruoli, csa non si fa per avere voti!

eutelia75

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 17, 2012 1:03 pm

no, è da escludere.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da paolopaolo Gio Mag 17, 2012 1:21 pm

lallaorizzonte ha scritto:

no, è da escludere.

era anche il mio timore

paolopaolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili