Secondo voi riuscirà a passare in ruolo?
+6
wichita
docentebmw
ori79
giulia boffa
MaryJoly
FRANCY2
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Secondo voi riuscirà a passare in ruolo?
Una cara collega, dopo le pulizie primaverili da parte delle graduatorie, si è ritrovata sbalzata in avanti di parecchie posizioni, ora rientra nei primi 50 posti della GAE sostegno medie; alcuni colleghi le stanno dicendo che manca poco al ruolo, sicuramente prima del 2014 passerà; lei non si illude più di tanto, con la riapertura delle ge le sono passata avanti parecchie persone (davanti a me ben 25!); secondo la vostra esperienza, riuscirà a entrare in ruolo quest'anno o il prossimo?
Inoltre, la comunicazione le arriverà tramite telegramma o dovrà controllare sul sito dell'at? Più o meno in quali periodi potrebbe aspettarsi la sorpresa?
Sono contenta per lei, dai che prima o poi passeremo anche noi!
Inoltre, la comunicazione le arriverà tramite telegramma o dovrà controllare sul sito dell'at? Più o meno in quali periodi potrebbe aspettarsi la sorpresa?
Sono contenta per lei, dai che prima o poi passeremo anche noi!
FRANCY2- Messaggi : 2477
Re: Secondo voi riuscirà a passare in ruolo?
perchè sono state già pubblicate le nuove graduatorie ripulite??? io non le visualizzo da nessuna parte.
MaryJoly- Messaggi : 486
sì, hai ragione. Ho controllato anche per la mia provincia e sono state ripulite.
MaryJoly- Messaggi : 486
l'anno scorso ero PRIMO in graduatoria in una provincia con parecchie cattedre libere, oggi sono a casa...
penso che la tua collega fa bene a non farsi illusioni, le variabili che stanno dietro le immisioni in ruolo sono spesso complesse e a volte poco chiare...
penso che la tua collega fa bene a non farsi illusioni, le variabili che stanno dietro le immisioni in ruolo sono spesso complesse e a volte poco chiare...
Ospite- Ospite
come mai sei a casa?
giulia boffa- Admin
io mi chiedo come mai non sono di ruolo!
sono a casa perchè nel frattempo c'è stato il terremoto-lotteria dell'aggiornamento delle GAE e soprattutto perchè tre anni di tagli hanno prodotto effetti catastrofici...
sono a casa perchè nel frattempo c'è stato il terremoto-lotteria dell'aggiornamento delle GAE e soprattutto perchè tre anni di tagli hanno prodotto effetti catastrofici...
Ospite- Ospite
ebas ha scritto:io mi chiedo come mai non sono di ruolo!
OK, HO FATTO la domanda perchè quest'anno e il prossimo le ge sono chiuse, quindi di terremoti non ce ne saranno; se leggi bene il mio post, ho scritto che pure a me ne sono passati avanti ben 25, andati a ruolo e che quest'anno stanno trovando tutte le scuse possibili e immaginabili per tornare al loro paese; magari li lasciassero andare, avremmo più posti noi per i ruoli o il lavoro al 31 agosto, mannaggia ai 5 anni!
Pero' potranno sciogliere la riserve coloro che si laureeranno entro giugno... Ed e' cmq al 50 posto. Io anche fossi in lei non mi farei troppe illusioni. Poi se capita ben venga :-)
ori79- Messaggi : 1284
FRANCY2 ha scritto:ebas ha scritto:io mi chiedo come mai non sono di ruolo!
OK, HO FATTO la domanda perchè quest'anno e il prossimo le ge sono chiuse, quindi di terremoti non ce ne saranno; se leggi bene il mio post, ho scritto che pure a me ne sono passati avanti ben 25, andati a ruolo e che quest'anno stanno trovando tutte le scuse possibili e immaginabili per tornare al loro paese; magari li lasciassero andare, avremmo più posti noi per i ruoli o il lavoro al 31 agosto, mannaggia ai 5 anni!
OK ma io ero PRIMO in graduatoria prima che si verificasse la lotteria-terremoto!!!
Non ti devi chiedere perchè io sono a casa oggi, ma perchè da primo in graduatoria e con diverse cattedre disponibili non sono entrato di ruolo!!!
Quindi se io da primo in gradatoria non sono entrato in ruolo, come faccio a rassicurare te che sei 50esima??!!
Ospite- Ospite
FRANCY2 ha scritto: la comunicazione le arriverà tramite telegramma o dovrà controllare sul sito dell'at? Più o meno in quali periodi potrebbe aspettarsi la sorpresa?
Grazie a tutti coloro che hanno risposto e anche a coloro che hanno divagato.
Chiedo, cortesemente, delle risposte a ciò che ho messo in evidenza.
se arriva , non prima della prossima estate; deve controllare l'AT da GE; da GM arriva il telegramma
giulia boffa- Admin
Nella mia provincia, ho saputo in maniera ufficiosa, che per la mia classe di concorso quest'anno ci saranno 2 cattedre interne libere.
trasferimenti non ce ne saranno.
Ora io sono 2° in graduatoria, ho qualche possibilità di entrare in ruolo?
trasferimenti non ce ne saranno.
Ora io sono 2° in graduatoria, ho qualche possibilità di entrare in ruolo?
docentebmw- Messaggi : 3691
dipende dai coefficienti , dovrebbe essere del 100% senza nessun riservista
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:dipende dai coefficienti , dovrebbe essere del 100% senza nessun riservista
Non c'è nessun riservista, e non c'è stato nessun trasferimento.
Quindi al 100 % entrerebbero 2 docenti con 2 cattedre interne, giusto?
docentebmw- Messaggi : 3691
i riservisti possono esserci quest'anno, se inseriscono ora la riserva; se il coefficiente fosse del 100%, ma sarà del 100%?
giulia boffa- Admin
è possibile che il 50% dei posti che potrebbero andare a ruolo quest'anno siano "accantonati" per l'eventuale concorso 2012-2013 relativo a quei posti dove ci sono disponibilità tanto voluto da Profumo?
wichita- Messaggi : 26
accantonati... in Italia questo e altrowichita ha scritto:è possibile che il 50% dei posti che potrebbero andare a ruolo quest'anno siano "accantonati" per l'eventuale concorso 2012-2013 relativo a quei posti dove ci sono disponibilità tanto voluto da Profumo?
per un eventuale concorso... mah, sembra di essere nel paese delle banane!
Non penso proprio... Il discorso dei ruoli "accantonati" è stata un'anomalia dovuta all'anomalia registrata in seguito ai ricorsi dell'anno scorso sul pettine ecc. Non è che ogni anno si inventano un accantonamento diverso... penso che non esista! Al massimo se vogliono fare questa "porcata" i ruoli se li conserveranno per il prossimo anno (cioè ne daranno pochi quest'anno)wichita ha scritto:è possibile che il 50% dei posti che potrebbero andare a ruolo quest'anno siano "accantonati" per l'eventuale concorso 2012-2013 relativo a quei posti dove ci sono disponibilità tanto voluto da Profumo?
uro09- Messaggi : 104
non dimentichiamo che il prossimo anno ci saranno le elezioni, anche se fossero a fine 2012, la promessa dei partiti sarà di sbloccare migliaia di ruoli, csa non si fa per avere voti!uro09 ha scritto:Non penso proprio... Il discorso dei ruoli "accantonati" è stata un'anomalia dovuta all'anomalia registrata in seguito ai ricorsi dell'anno scorso sul pettine ecc. Non è che ogni anno si inventano un accantonamento diverso... penso che non esista! Al massimo se vogliono fare questa "porcata" i ruoli se li conserveranno per il prossimo anno (cioè ne daranno pochi quest'anno)wichita ha scritto:è possibile che il 50% dei posti che potrebbero andare a ruolo quest'anno siano "accantonati" per l'eventuale concorso 2012-2013 relativo a quei posti dove ci sono disponibilità tanto voluto da Profumo?
eutelia75- Messaggi : 1105
wichita ha scritto:è possibile che il 50% dei posti che potrebbero andare a ruolo quest'anno siano "accantonati" per l'eventuale concorso 2012-2013 relativo a quei posti dove ci sono disponibilità tanto voluto da Profumo?
no, è da escludere.
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:wichita ha scritto:è possibile che il 50% dei posti che potrebbero andare a ruolo quest'anno siano "accantonati" per l'eventuale concorso 2012-2013 relativo a quei posti dove ci sono disponibilità tanto voluto da Profumo?
no, è da escludere.
era anche il mio timore
paolopaolo- Messaggi : 3104
Argomenti simili
» Seconda abilitazione
» SI PUO'PASSARE DAL RUOLO DELLA A043 AL RUOLO SU SOSTEGNO?
» PER PASSARE DI RUOLO
» Passare di ruolo da GI: è possibile?
» si può passare di ruolo dalla gi I fascia?
» SI PUO'PASSARE DAL RUOLO DELLA A043 AL RUOLO SU SOSTEGNO?
» PER PASSARE DI RUOLO
» Passare di ruolo da GI: è possibile?
» si può passare di ruolo dalla gi I fascia?
Pagina 1 di 1