pagamento ferie non godute contratto a TD (30-06):devo fare richiesta?
+9
paolopaolo
gugu
loisel
giulia boffa
Chicchi08
mary85
alexy80
byron28
docprecaria
13 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
pagamento ferie non godute contratto a TD (30-06):devo fare richiesta?
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
sono docente a TD con contratto al 30/06.
Ho sentito che altri colleghi di diverse scuole presentano in questi giorni domanda per il pagamento delle ferie non godute.
In segrteria mi hanno detto che il pagamento è automatico, quindo non devo fare richiesta.
Potete darmi conferma/delucidazioni in merito?
Se le scuole sono due (pagamento dal "Tesoro", bisogna fare due richieste separate?
Grazie
Buongiorno,
sono docente a TD con contratto al 30/06.
Ho sentito che altri colleghi di diverse scuole presentano in questi giorni domanda per il pagamento delle ferie non godute.
In segrteria mi hanno detto che il pagamento è automatico, quindo non devo fare richiesta.
Potete darmi conferma/delucidazioni in merito?
Se le scuole sono due (pagamento dal "Tesoro", bisogna fare due richieste separate?
Grazie
docprecaria- Messaggi : 841
Re: pagamento ferie non godute contratto a TD (30-06):devo fare richiesta?
Noi lo scorso anno abbiamo inviato solo al tesoro, ed è filato tutto liscio. Ma non tutte le provincie ragionano allo stesso modo...
byron28- Messaggi : 1006
byron28 ha scritto:Noi lo scorso anno abbiamo inviato solo al tesoro, ed è filato tutto liscio. Ma non tutte le provincie ragionano allo stesso modo...
Mi inserisco nella discussione, a quanto capisco sei un assistente amministrativo. Oltre a chiedere o non chiedere moduli per le ferie e TFR come vi siete mossi per le proroghe contratti per gli esami di stato N22; li avete solo inseriti come prolungamento del 30-06 o anche stampati e fatti firmare come "nuovi" contratti?
gugu- Messaggi : 39712
Io lavoro in un IC (da tre anni). Però ricordo, spero bene, che qualche anno prima quando lavoravo in un ist. superiore, li abbiamo stampati e fatti firmare come nuovi contratti.
-Le applicazioni disponibili alla voce “Gestione assunzioni a tempo determinato – Supplenze Annuali e Fino al Termine delle Attività” , “Stampe” e “Gestione Flussi MEF” sono state modificate per gestire con il codice N22 – PROROGA DEL SERVIZIO i contratti di cui trattasi.-
-Le applicazioni disponibili alla voce “Gestione assunzioni a tempo determinato – Supplenze Annuali e Fino al Termine delle Attività” , “Stampe” e “Gestione Flussi MEF” sono state modificate per gestire con il codice N22 – PROROGA DEL SERVIZIO i contratti di cui trattasi.-
byron28- Messaggi : 1006
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pagamento ferie non godute contratto AGIDAE
» pagamento ferie non godute spetta da gennaio o da inizio contratto ( settembre)?
» Contratto scade il 30 giugno: richiesta scritta TFR e ferie non godute?
» Pagamento ferie non godute
» pagamento ferie non godute spetta da gennaio o da inizio contratto ( settembre)?
» Contratto scade il 30 giugno: richiesta scritta TFR e ferie non godute?