Ufficio Tecnico e soprannumero
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ufficio Tecnico e soprannumero
Sto per finire in soprannumero malgrado abbia la precedenza per la 104 a causa di una situazione familiare difficile. Sono un ITP di una classe di concorso che può accedere all’Ufficio Tecnico che l’anno scorso è stato assegnato ad una classe di concorso diversa dalla mia. Qual’è la normativa attuale per l’assegnazione della cattedra del suddetto ufficio? Le ore vanno considerate atipiche in quanto assegnabili a più classi di concorso e quindi, per la circ. 25 del 29/3712, si procede a compilare una graduatoria unica di tutti gli appartenenti alle classi della tabella C previste per l’accesso alla cattedra in questione? Grazie
spada- Messaggi : 7
Re: Ufficio Tecnico e soprannumero
Mi scuso se insisto. Nessuno conosce le norme che regolano l'assegnazione dell'Ufficio Tecnico?
http://www.nauticosiracusa.com/Incarichi/decretoufficiotecnico.pdf
è una scelta del ds approvata dal collegio dei docenti
attenzione però: se soprannumerari non essendo più titolari della scuola, bisogna chiedere utilizzo; il ds non può nominare soprannumerari se questi non hanno più titolarità nella scuola, la palla passa all'AT
è una scelta del ds approvata dal collegio dei docenti
attenzione però: se soprannumerari non essendo più titolari della scuola, bisogna chiedere utilizzo; il ds non può nominare soprannumerari se questi non hanno più titolarità nella scuola, la palla passa all'AT
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, finalmente un po di luce!
Però non ho capito una cosa: se io vado in esubero quest'anno ho la titolarità nel mio istituto fino al 30 agosto, quindi il preside non può nominarmi in questa cattedra per evitare il soprannumero stesso?
Però non ho capito una cosa: se io vado in esubero quest'anno ho la titolarità nel mio istituto fino al 30 agosto, quindi il preside non può nominarmi in questa cattedra per evitare il soprannumero stesso?
Argomenti simili
» ufficio tecnico
» Utilizzo su Ufficio Tecnico
» ufficio tecnico: quando?
» Collaboratore del dirigente e ufficio tecnico
» DOP e ufficio tecnico..chiedo delucidazioni
» Utilizzo su Ufficio Tecnico
» ufficio tecnico: quando?
» Collaboratore del dirigente e ufficio tecnico
» DOP e ufficio tecnico..chiedo delucidazioni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1