Utilizzazione e assegnazione provvisoria
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione e assegnazione provvisoria
Se non erro, i movimenti di trasferimento per la scuola media saranno pubblicati il 18 giugno, vero?
Ora poiché sono stata individuata soprannumeraria a causa del dimensionamento che ha colpito la mia provincia, ho perso la titolarità e nella mia scuola rimangono solo 8 ore. Avendo fatto domanda condizionata mi assegneranno d'ufficio una cattedra che non mi sta bene. So già che in un comune ad una ventina di chilometri c'è uno spezzone di 10 ore, ma il sistema non ha formato la cattedra e lo spezzone è libero. Al momento di fare domanda per le utilizzazioni potrò recuperare le 8 ore nella scuola di vecchia titolarità? Ma quando sarà possibile fare domanda per le utilizzazioni? E che differenza c'è fra utilizzazione e assegnazione provvisoria? Lo so, troppe domande, ma è la prima volta che mi dichiarano perdente posto e mi innervosisce parecchio. Grazie per la comprensione!
Ora poiché sono stata individuata soprannumeraria a causa del dimensionamento che ha colpito la mia provincia, ho perso la titolarità e nella mia scuola rimangono solo 8 ore. Avendo fatto domanda condizionata mi assegneranno d'ufficio una cattedra che non mi sta bene. So già che in un comune ad una ventina di chilometri c'è uno spezzone di 10 ore, ma il sistema non ha formato la cattedra e lo spezzone è libero. Al momento di fare domanda per le utilizzazioni potrò recuperare le 8 ore nella scuola di vecchia titolarità? Ma quando sarà possibile fare domanda per le utilizzazioni? E che differenza c'è fra utilizzazione e assegnazione provvisoria? Lo so, troppe domande, ma è la prima volta che mi dichiarano perdente posto e mi innervosisce parecchio. Grazie per la comprensione!
marirosa- Messaggi : 348
Re: Utilizzazione e assegnazione provvisoria
non puoi recuperare le tue 8 ore se non lo fa il provveditorato adesso, mantenendo la tua titolarità e facendoti completare; le utilizzazioni si chiedono a giugno e servono per i perdenti posto a appartenenti a cdc in esubero; le assegnazioni servono a ricongiungersi alla famiglia
giulia boffa- Admin
Ovviamente fermo restante la titolarità in un'altra scuola a me sgradita per lontananza, le 8 ore non saranno occupate da nessuno, noi di francese siamo due gatti, quindi so per certo che rimarranno libere, volevo solo sapere se mi sarà possibile sceglierle assieme ad un altro spezzone, pur non avendone più la titloratà.
puoi nella domanda di utilizzazione chiedere COE e mettere dentro il nome della tua sede e sperare che l'AT le accorpi come COE ad altro spezzone di sede viciniore
giulia boffa- Admin
Giulia sei troppo in gamba e soprattutto celere nelle risposte, non saprei come fare senza il tuo aiuto, ma l'acronimo COE sta per cattedra orario, vero? l'A.T. cos'è, l'USP?
COE sta per cattedra orario esterna, cioè cattedra formata da due spezzoni di due istituti diversi, Ambito Territoriale ex USP
grazie per la stima, troppo buona
grazie per la stima, troppo buona
giulia boffa- Admin
Noblesse oblige. Merci bien!
Senz'altro non appena possibile tornerò alla carica, cioè quando usciranno le domande di assegnazione provvisoria e utilizzazione...a proposito quando? In luglio? Un'altra cosa...in quella domanda potrò mettere i due spezzoni, cioè potrò combinare io gli spezzoni con quello che rimane, dopo i trasferimenti, vero? Ciao e ancora grazie!
dovrebbero uscire a giugno/ luglio, devi mettere le due sedi e richiedere COE
giulia boffa- Admin
Ma che celerità, continuo a dire che sei impagabile! Grazie
giulia boffa- Admin
Giulia, scusa, mi è venuto un altro dubbio, leggendo qui e là...la domanda che ho inoltrato come perdente posto, essendo condizionata, e prevedendo un imminente trasferimento d'ufficio, mi dà diritto a conservare il punteggio di continuità, vero?
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e utilizzazione
» COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione
» assegnazione provvisoria e utilizzazione
» COE e assegnazione provvisoria/utilizzazione
» assegnazione provvisoria e utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1