Correttezza per l'assegnazione delle scupplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Correttezza per l'assegnazione delle scupplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Correttezza per l'assegnazione delle scupplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Correttezza per l'assegnazione delle scupplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Correttezza per l'assegnazione delle scupplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Correttezza per l'assegnazione delle scupplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Correttezza per l'assegnazione delle scupplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Correttezza per l'assegnazione delle scupplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Correttezza per l'assegnazione delle scupplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Correttezza per l'assegnazione delle scupplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Correttezza per l'assegnazione delle scupplenze

Andare in basso

Correttezza per l'assegnazione delle scupplenze Empty Correttezza per l'assegnazione delle scupplenze

Messaggio Da lola2011 Mar Mag 22, 2012 12:31 pm

Gentili utenti, stamattina mi è capitata per la seconda volta una situazione parecchio spiacevole.. Ricevo una telefonata da una segreteria e accetto la supplenza, che sarebbe dovuta iniziare domani. Durante la mattina mi viene proposta un'altra supplenza da un'altra scuola, a cui rinuncio considerandomi già "occupata". Dopo due ore(!) mi richiama la segreteria della scuola in cui avrei dovuto lavorare e mi dice che un'insegnante che in graduatoria è prima di me ha richiamato dicendo di non aver potuto rispondere alla telefonata e la supplenza viene assegnata a lei. E' possibile? Nel momento in cui mi si dice: si presenti domattina alle 10 a scuola ma prima passi in segreteria per il contratto, io mi ritengo assunta! Domani quindi io rimango a casa...
Grazie per i vostri chiarimenti!

lola2011

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili