GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012
+53
mcapuano
jimi1970
Carlo81
Giada10
rosy1961
ERIKA74
annangie
selvi
antome
cinzia.me
luigica
elenoire
johnnystecco
donisi angela
circo
Proteus17
Theking
titty74
roma70
Martyn
Mimmolarh
federica87
brisal
atagiuseppe
ambra63
Giuly67
santina
the_momix
silviotifosoN
liliana29
tony63
superprecario
minniemouse
trillina_72
marytt
Pirandello
giusy57
paolac
Mariatg
prekario
misteradsl
davide02
feroce_maria_bumerlo
jalori00
lu70
nemesy30
MICKYVR
nico
cassius1999
Antonio22
lucia1963
GIOVANNI67
kingsun
57 partecipanti
Pagina 13 di 13
Pagina 13 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012
Promemoria primo messaggio :
http://www.olivetticallegari.it/2012/05/22/graduatorie-provvisorie-personale-ata-24-mesi/
In data 21/05/2012 sono state pubblicate le GRADUATORIE PROVVISORIE 24 mesi del PERSONALE ATA relative ai profili di:
COLLABORATORE SCOLASTICO
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
ASSITENTE TECNICO.
Le graduatorie sono consultabili:
- presso le segreterie di tutte le istituzioni scolastiche
- sul sito dell’USP http://www.racine.ra.it/provveditorato
oltre che presso le sedi dei sindacati.
Eventuali RECLAMI devono essere presentati, direttamente all’Ufficio Scolastico Provinciale, entro 10 GIORNI dalla data di pubblicazione.
Decreto dell’USR
http://www.olivetticallegari.it/2012/05/22/graduatorie-provvisorie-personale-ata-24-mesi/
In data 21/05/2012 sono state pubblicate le GRADUATORIE PROVVISORIE 24 mesi del PERSONALE ATA relative ai profili di:
COLLABORATORE SCOLASTICO
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
ASSITENTE TECNICO.
Le graduatorie sono consultabili:
- presso le segreterie di tutte le istituzioni scolastiche
- sul sito dell’USP http://www.racine.ra.it/provveditorato
oltre che presso le sedi dei sindacati.
Eventuali RECLAMI devono essere presentati, direttamente all’Ufficio Scolastico Provinciale, entro 10 GIORNI dalla data di pubblicazione.
Decreto dell’USR
kingsun- Messaggi : 745
Re: GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012
A Trieste uscite le provvisorie il 13 luglio.
(1) Come mai non riesco a visualizzare nessuna graduatoria su Istanze OnLine? Bisogna aspettante le definitive? Non credo, visto che quelle di III Fascia erano consultabili anche senza punteggi definitivi ma momentanei.
(2) Su IOL bisogna cliccare su "Altri Servizi" e poi su "Visualizzazione graduatorie permanenti personale ATA" o su "Graduaotire d'Istituto - Personale ATA" scegliendo la fascia che si vuole consultare?
(1) Come mai non riesco a visualizzare nessuna graduatoria su Istanze OnLine? Bisogna aspettante le definitive? Non credo, visto che quelle di III Fascia erano consultabili anche senza punteggi definitivi ma momentanei.
(2) Su IOL bisogna cliccare su "Altri Servizi" e poi su "Visualizzazione graduatorie permanenti personale ATA" o su "Graduaotire d'Istituto - Personale ATA" scegliendo la fascia che si vuole consultare?
Loryannn- Messaggi : 307
Loryannn ha scritto:A Trieste uscite le provvisorie il 13 luglio.
Trieste
http://www.istruzione-trieste.it/Concorso_titoli_ATA/Concorso_titoli_ATA_12/graduatoria%20provv.privacy.pdf
1. bisogna aspettare le definitive d'istituto ... se ne parla a settembre
1a. "Visualizzazione graduatorie permanenti personale ATA" ti da i TUOI dati anagrafici, punteggi e posizione della 1a fascia provinciale ... NON ti fa vedere la grad.
2. per le grad. d'istituto devi accedere a "Graduatorie d'Istituto - Personale ATA"
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:Loryannn ha scritto:A Trieste uscite le provvisorie il 13 luglio.
Trieste
http://www.istruzione-trieste.it/Concorso_titoli_ATA/Concorso_titoli_ATA_12/graduatoria%20provv.privacy.pdf
1. bisogna aspettare le definitive d'istituto ... se ne parla a settembre
1a. "Visualizzazione graduatorie permanenti personale ATA" ti da i TUOI dati anagrafici, punteggi e posizione della 1a fascia provinciale ... NON ti fa vedere la grad.
2. per le grad. d'istituto devi accedere a "Graduatorie d'Istituto - Personale ATA"
Grazie Nesema.
Loryannn- Messaggi : 307
ciao nesema, complimenti sei preparatissimo, ho un dubbio magrai piuoi aiutarmi, hai letto l'ultimo decreto del 6 luglio 2012, n. 95 art. 5 comma 8?
non pagheranno più le ferie non godute anche al personale precario.
Sono molto arrabbiata, mi hanno prorogato il contratto a T.D. per un mese per esigenze di servizio, e ovviamente non sono andata in ferie..... adesso al 331 luglio, mi scade il contratto e io non potrò fruire delle ferie e non me li liquideranno? cioè ho lavorato più di un mese gratis??? tengo a precisare che per andare al lavoro faccio 170 km al giorno.....macchina a benzina:-(
non pagheranno più le ferie non godute anche al personale precario.
Sono molto arrabbiata, mi hanno prorogato il contratto a T.D. per un mese per esigenze di servizio, e ovviamente non sono andata in ferie..... adesso al 331 luglio, mi scade il contratto e io non potrò fruire delle ferie e non me li liquideranno? cioè ho lavorato più di un mese gratis??? tengo a precisare che per andare al lavoro faccio 170 km al giorno.....macchina a benzina:-(
brisal- Messaggi : 96
Io lavorato per USL e ASL e sto facendo ricorso con intenzione di andare fino al TAR per la provincia di Brescia (mi hanno tolto circa 8 punti) in passato sempre stati valutati mi sono inserita con altro profilo in prima fascia ed è stato valutato nel 2007kingsun ha scritto:Mi tocca una parte del salvaprecari 2011cioè fino all'uscita della 1° fascia?Tenendo conto che ho cambiato provincia?( passaggio da 1° in 3° e poi in 1°)
PS.
Il lavoro all' ASL a voi è stato valutato?
nico- Messaggi : 981
Uscite le provvisorie a Roma!!!!!!!!!!!!!!1 Finalmente......
carlab77- Messaggi : 5
Roma
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=3890
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=3890
Ospite- Ospite
nico ha scritto:Io lavorato per USL e ASL e sto facendo ricorso con intenzione di andare fino al TAR per la provincia di Brescia (mi hanno tolto circa 8 punti) in passato sempre stati valutati mi sono inserita con altro profilo in prima fascia ed è stato valutato nel 2007kingsun ha scritto:Mi tocca una parte del salvaprecari 2011cioè fino all'uscita della 1° fascia?Tenendo conto che ho cambiato provincia?( passaggio da 1° in 3° e poi in 1°)
PS.
Il lavoro all' ASL a voi è stato valutato?
Quindi presumo che il lavoro svolto presso le ASl non è stato valutato da nessun USP..e per quanto riguarda il salvaprecari ? Puo' essere valutato per pochi mesi ?
kingsun- Messaggi : 745
Buongiorno a tutti, stamattina leggendo la graduatoria provvisoria ho avuto una brutta sorpresa perché al posto dei 5 punti che mi aspettavo sui servizi prestati ne ho trovati solo 2!!! Dopo essermi consultata con qualche collega ho (forse) spiegato l'arcano: sulla domanda di aggiornamento (dopo aver chiesto conferma più volte all' addetta dell' ufficio scolastico, e addirittura al responsabile dell'ufficio di competenza dell' usp) ho riempito il quadro relativo alla salvaprecari sicura che mi sarebbe stato calcolato il punteggio dell' aggiornamento dell'anno precedente, invece la mia collega mi ha spiegato che mi sono stati calcolati solo 120 giorni (2 punti). A questo punto vorrei fare reclamo e indicare nel punteggio da attribuire 4,50 punti del servizio effettivo prestato. La mia paura è che il reclamo mi venga respinto perché in teoria ho commesso io l'errore nella compilazione della domanda e non è stato un loro errore nel calcolo del punteggio!!! Qualcuno ha un'esperienza simile??? Come credete che andrà a finire???
manuela74- Messaggi : 16
se sei interessata al profilo come guardarobiera devi sapere che ne stanno facendo di cose strane per caso ti interessa la situazione di salerno?fammi sapere io ho fatto cambio prov. ma ho delle info se ti intreressa poi ti contatto telef.Giada10 ha scritto:Qualcuno Sa dirmi se aa in prima fascia puo' inserirsi senza aver fatto servizio in graduatoria 1 fascia guardarobiera?Grazie mille
elenoire- Messaggi : 36
Si io sn inserita a Napoli tu dove sei inserita Salerno? E come posso darti il numero contattami su facebook o posso cercarti io come ti chiami fammi sapereelenoire ha scritto:se sei interessata al profilo come guardarobiera devi sapere che ne stanno facendo di cose strane per caso ti interessa la situazione di salerno?fammi sapere io ho fatto cambio prov. ma ho delle info se ti intreressa poi ti contatto telef.Giada10 ha scritto:Qualcuno Sa dirmi se aa in prima fascia puo' inserirsi senza aver fatto servizio in graduatoria 1 fascia guardarobiera?Grazie mille
Giada10- Messaggi : 88
00**** tizia caia RM/00**** 0,00 1,50 0,00 0,00 **** ****** * * *** 1,50 (punteggio totale)
e va be che non ci capisco niente, ma questa ha meno punti di me che sto in terza. mi dite come diavolo è possibile ?
e va be che non ci capisco niente, ma questa ha meno punti di me che sto in terza. mi dite come diavolo è possibile ?
roma70- Messaggi : 277
ci saà stato 1 errore.... credo
minniemouse- Messaggi : 2589
ciao nesema mi rivolgo a te xchè sei sempre molto informato..ho fatto quest'anno l'inserimento in I° fascia come CS e non mi è stato valutato il punteggio del salvaprecari degli ultimi 2 anni quindi sono sotto di 3,50 punti,mi consigli di andare direttamente al provveditorato o faccio ricorso a mezzo fax come indicato nella nota ministeriale che accompagna la pubblicazione delle graduatorie? Inoltre controllando la posizione su IOL ho riscontrato che nella scheda personale non risulta l'assegnazione della precedenza della legge 104/92 di cui sono beneficiaria x l'assistenza ad un genitore disabile e per la quale ho compilato l'allegato H,devo fare ricorso anche x questo?grazie anticipatamentenesema ha scritto:Roma
http://lnx.atpr istruzione.it/wp/?p=3890
ambra63- Messaggi : 74
se puoi, consegna a mano il ricorso ... in ogni caso devi fare un ricorso SCRITTO ....
Ospite- Ospite
anche x quanto riguarda la priorità nella scelta della sede devo fare ricorso o risulterà quando usciranno le definitive? GRAZIE mille!!!nesema ha scritto:se puoi, consegna a mano il ricorso ... in ogni caso devi fare un ricorso SCRITTO ....
ambra63- Messaggi : 74
devi fare ricorso per ciò che hanno omesso/sbagliato riguardo la tua domanda di agg./inclusione della 1a fascia...presumo che, a suo tempo, hai consegnato anche l'Allegato H debitamente compilato...ambra63 ha scritto:anche x quanto riguarda la priorità nella scelta della sede devo fare ricorso o risulterà quando usciranno le definitive? GRAZIE mille!!!nesema ha scritto:se puoi, consegna a mano il ricorso ... in ogni caso devi fare un ricorso SCRITTO ....
NON ti so dire se la precedenza della legge 104/92 esce o meno in IOL, chiedi all'ufficio ATA
Ospite- Ospite
incredibile nella mia provincia CHIETI deve ancora uscire la graduatoria provvisoria.
iac- Messaggi : 49
uscita oggi 7 agosto 2012iac ha scritto:incredibile nella mia provincia CHIETI deve ancora uscire la graduatoria provvisoria.
http://www.csachieti.it/
iac- Messaggi : 49
Pagina 13 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie NUORO
» graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie PORDENONE
» Graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie Napoli
» graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie SAVONA
» graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie L'AQUILA
» graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie PORDENONE
» Graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie Napoli
» graduatorie ATA 24 mesi 2016 provvisorie SAVONA