disoccupazione ordinaria: vincolo comune di residenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione ordinaria: vincolo comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione ordinaria: vincolo comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione ordinaria: vincolo comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione ordinaria: vincolo comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione ordinaria: vincolo comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione ordinaria: vincolo comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione ordinaria: vincolo comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione ordinaria: vincolo comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione ordinaria: vincolo comune di residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione ordinaria: vincolo comune di residenza?

2 partecipanti

Andare in basso

disoccupazione ordinaria: vincolo comune di residenza? Empty disoccupazione ordinaria: vincolo comune di residenza?

Messaggio Da enda Mar Mag 22, 2012 2:56 pm

salve,sono una docente precaria con contratto fino al 30 giugno. quest'anno ho cambiato la residenza presso il comune dove lavoro (torino). volevo sapere se alla scadenza del contratto sono vincolata ad iscrivermi al centro per l'impiego del comune in cui risiedo o potrei scendere nel mio paese d'origine in sicilia, fare l'iscrizione al centro per l'impiego di siracusa e inoltrare loa domanda di disoccupazione ordinaria on line. inoltre se faccio la domanda di disoccupazione dopo i 7 giorni di tempo cosa succede? l'indennità è sempre il 60 per cento dello stipendio o diminuisce? e di quanto?
grazie mille

enda

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ordinaria: vincolo comune di residenza? Empty Re: disoccupazione ordinaria: vincolo comune di residenza?

Messaggio Da patty Mer Mag 23, 2012 7:23 pm

Ciao , io ho il probema simile al tuo!! hai avuto notizie??
Grazie mille!

patty

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.