Ferie neoimmessi ruolo
2 partecipanti
Ferie neoimmessi ruolo
Devo produrre domanda di ferie. Avendo 36 gg a disposizione, ho visto che, prendendo ferie il primo luglio, il 21/22 agosto dovrei tornare in servizio. Ma come è possibile ciò se la scuola sarà chiusa in quel periodo? Posso tranquillamente starmene in vacanza (come sostengono i miei colleghi) o invece devo inviare una qualche lettera alla scuola dicendo che il 25 agosto mi sono presentata per prendere servizio ma non ho potuto perchè la scuola era chiusa? Un'assurdità ma mi sorge il dubbio....
russele- Messaggi : 641
Re: Ferie neoimmessi ruolo
A parte ogni altra considerazione, la scuola non sarà chiusa, se non i giorni festivi e, eventualmente, i prefestivi.russele ha scritto:Devo produrre domanda di ferie. Avendo 36 gg a disposizione, ho visto che, prendendo ferie il primo luglio, il 21/22 agosto dovrei tornare in servizio. Ma come è possibile ciò se la scuola sarà chiusa in quel periodo? Posso tranquillamente starmene in vacanza (come sostengono i miei colleghi) o invece devo inviare una qualche lettera alla scuola dicendo che il 25 agosto mi sono presentata per prendere servizio ma non ho potuto perchè la scuola era chiusa? Un'assurdità ma mi sorge il dubbio....
Le segreterie lavorano anche in luglio e agosto, ci mancherebbe!
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Ferie neoimmessi con anni di pre ruolo
» Ferie per Neoimmessi in ruolo e differimento 1 luglio
» Neoimmessi con supplenza al 30 giugno: per malattia, permessi e ferie sono precari o docenti di ruolo?
» Ferie neoimmessi
» neoimmessi in ruolo - allegato D-1A) ...di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza per effetto di.....??
» Ferie per Neoimmessi in ruolo e differimento 1 luglio
» Neoimmessi con supplenza al 30 giugno: per malattia, permessi e ferie sono precari o docenti di ruolo?
» Ferie neoimmessi
» neoimmessi in ruolo - allegato D-1A) ...di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza per effetto di.....??