Risultati mobilità primaria
+7
byron28
cri
saretta24
lallaorizzonte
sg10087110
Eos66
filbos
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Risultati mobilità primaria
una mia collega dice che la sua segreteria riesce a vedere già chi ha ottenuto il trasferiemento, anche se non si conosce ancora la sede precisa.
Dice che il suo nominativo risulta in movimento...mentre quello di altre colleghe no, quindi lei otterrà il trasferimento, le altre no...
E' possibile? Al momento su istanze on line le domande di primaria sono tutte "in fase di elaborazione".
Dice che il suo nominativo risulta in movimento...mentre quello di altre colleghe no, quindi lei otterrà il trasferimento, le altre no...
E' possibile? Al momento su istanze on line le domande di primaria sono tutte "in fase di elaborazione".
filbos- Messaggi : 912
Re: Risultati mobilità primaria
Appunto ... è bene aspettare i risultati, che sono appunto in fase di elaborazione
Eos66- Messaggi : 1038
ciò vuol dire che è vero o no
sg10087110- Messaggi : 3
nella scuola della mia collega chi risulta in movimento è sicuro di essere stato trasferito, gli altri no...
Secondo me i movimenti sono ancora da definire...
Secondo me i movimenti sono ancora da definire...
ma qualcosa non torna, ti spiego
per la stessa provincia a me risulta come dici tu,
mentre un'altro insegnante con lo stesso punteggio no.
per la stessa provincia a me risulta come dici tu,
mentre un'altro insegnante con lo stesso punteggio no.
appunto...io dico che l'unica cosa è aspettare il 6 giugno...andare appresso ai misteri del movimento e del sidi non porta a nulla...
Però è solo una mia ipotesi...
Però è solo una mia ipotesi...
Secondo me non è vero, perché se fossero già stati elaborati in toto, li avrebbero pubblicati direttamente
Eos66- Messaggi : 1038
Eos66 ha scritto:Secondo me non è vero, perché se fossero già stati elaborati in toto, li avrebbero pubblicati direttamente
in ogni caso la pubblicazione non può avvenire prima della data indicata a livello ministeriale, altrimenti si creano problemi sui tempi per gli eventuali reclami
le operazioni di mobilità sono in corso, i risultati saranno noti nelle date indicate dal ministero (a meno di ulteriori slittamenti) per ogni ordine di scuola
lallaorizzonte- Moderatore
ma seondo te lalla è vero che le segreterie scolastiche riescono a vedere già chi ha ottenuto il trasferiemento, anche se non si conosce ancora la sede precisa. grazie
Ho chiesto alla mia segretaria che ha controllato...ma dice che non si vede niente...
saretta24- Messaggi : 46
ho fatto reclamo in quanto nella domanda di mobilità non mi hanno calcolato dei titoli, ma l'AT non mi risponde e non mi modifica il punteggio....che posso fare????Sono nel panico! Gli ho anche inviato una mail tramite PEC, ma zero risposte. Che posso fare? L'errore c'è ed è anche enorme, visto che mi tolgono 12 punti. La segretaria della mia scuola dice che hanno sbagliato di certo, ma dall'At non cambiano l'errore....che mi consigliate?
cri- Messaggi : 2038
Se l'AT dove lavori non è "lontano" (altra regione ecc.) va tu direttamente, come ha fatto una docente di scuola media del mio istituto, cui non avevano valutato la L. 104 art. 21. E andata di persona, e l'indomani ha avuto inserita questa precedenza.
byron28- Messaggi : 1006
Hai provato a chiamare al 4 piano??? Solitamente sistemano il tutto... Casomai ti fai dare il numero direttamente di chi se ne occupa! I numeri li hai?
ori79- Messaggi : 1284
ori79 ha scritto:Hai provato a chiamare al 4 piano??? Solitamente sistemano il tutto... Casomai ti fai dare il numero direttamente di chi se ne occupa! I numeri li hai?
ho solo il numero che compare sul sito dell'AT .....Purtroppo ho dei seri problemi familiari e non mi posso proprio muovere.Non so come fare. Al numero che ho io non mi rispondono mai! Che altro posso fare?
alla fine era vero..chi non risultava in movimento non è stato trasferito!
io dopo tantissimi anni di gavetta sono stata trasferita lontana da casa! Che tristezza! E non mi hanno valutato per loro errore i 12 punti che mi spettavano per il concorso superato nonostante i vari reclami presentati sia da me che dalla segreteria della mia scuola attuale! Senza parole! Ora non posso più far nulla!
ma dove si possono visionare i risultati dei trasferimenti?
rossella737- Messaggi : 194
PER CRI
Capisco il tuo dispiacere, ma al tuo posto, avessi necessità ad avvicinarmi, proverei a chiedere quest'anno l'assegnazione provvisoria e il prossimo rifarei domanda di trasferimento
Capisco il tuo dispiacere, ma al tuo posto, avessi necessità ad avvicinarmi, proverei a chiedere quest'anno l'assegnazione provvisoria e il prossimo rifarei domanda di trasferimento
Marilena67!- Messaggi : 423
joejoe13 ha scritto:rossella737 ha scritto:ma dove si possono visionare i risultati dei trasferimenti?
dovrebbero essere pubblicati sul sito del tuo usp
grazie ...mi sono proprio arrugginita in fatto di graduatorieee
rossella737- Messaggi : 194
Argomenti simili
» Risultati mobilità primaria: quando???
» risultati mobilità primaria e punteggio
» Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma
» Risultati Primaria Umbria
» risultati primaria Lombardia
» risultati mobilità primaria e punteggio
» Spariti risultati mobilità fase A primaria Roma
» Risultati Primaria Umbria
» risultati primaria Lombardia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1