Compenso per supplenti temporanei su spezzoni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compenso per supplenti temporanei su spezzoni
Buongiorno,
quest'anno ho avuto una nomina annuale per sole 4 ore settimanali fino al 30 giugno. Considerato che sono stato nominato commissario esterno, cosa posso aspettarmi come retribuzione?
a) Una integrazione per tutta la durata degli esami? (ovvero a partire dal 18 giugno andrei a percepire lo stipendio intero)
b) Un prolungamento del contratto con stipendio ancorato al precedente fino al 30/6 e con stipendio intero dall'1/7 alla fine degli esami?
c) Un prolungamento del contratto con stipendio uguale al precedente fino alla fine degli esami?
L'ipotesi c) mi sembra assurda.. andrei a guadagnare 100 euro per fare tutti gli esami..
Grazie a chi avrà la gentilezza e la competenza per rispondere
quest'anno ho avuto una nomina annuale per sole 4 ore settimanali fino al 30 giugno. Considerato che sono stato nominato commissario esterno, cosa posso aspettarmi come retribuzione?
a) Una integrazione per tutta la durata degli esami? (ovvero a partire dal 18 giugno andrei a percepire lo stipendio intero)
b) Un prolungamento del contratto con stipendio ancorato al precedente fino al 30/6 e con stipendio intero dall'1/7 alla fine degli esami?
c) Un prolungamento del contratto con stipendio uguale al precedente fino alla fine degli esami?
L'ipotesi c) mi sembra assurda.. andrei a guadagnare 100 euro per fare tutti gli esami..
Grazie a chi avrà la gentilezza e la competenza per rispondere
spagnolo.francesco- Messaggi : 42
Re: Compenso per supplenti temporanei su spezzoni
Ti verrà prollungato il contratto qualora gli esami continuassero nel mese di Luglio, ma purtroppo sulle tue 4 ore. Avrai il compenso come commissario esterno (circa 700 euro se sei su due classi nella commissione) e la metà se hai una classe. (ipotesi c)
valeria64- Messaggi : 556
che fesseria.. ma io posso quindi rinunciare? o posso chiedere di essere impiegato per meno ore? Fra benzina e baby sitter ci rimetto soldi..
spagnolo.francesco- Messaggi : 42
Non so quali siano le modalità di rinuncia, io so che ci devon essre fondati motivi. Si, concordo con te. Purtroppo queste son le scemenze all'italiana.
valeria64- Messaggi : 556
Però ai 700 (forse qualcosa meno, lordi sono 911) devi aggiungere il compenso della trasferta, che varia a seconda dei minuti di percorrenza:
Compenso correlato alla distanza del luogo di residenza o servizio dalla sede di esame
a) Personale nominato nel comune di servizio o di residenza o fuori del proprio comune di servizio o di residenza in sede d’esame raggiungibile in non più di 30 minuti con i mezzi di linea extraurbani più veloci € 171
b) Personale nominato fuori del proprio comune di servizio o di residenza in sede d’esame raggiungibile in un tempo compreso tra 31 e 60 minuti con i mezzi di linea extraurbani più veloci € 568
c) Personale nominato fuori del proprio comune di servizio o di residenza in sede d’esame raggiungibile in un tempo compreso tra 61 e 100 minuti con i mezzi di linea extraurbani più veloci € 908
d) Personale nominato fuori del proprio comune di servizio o di residenza in sede d’esame raggiungibile in un tempo superiore a 100 minuti con i mezzi di linea extraurbani più veloci € 2.270
Compenso correlato alla distanza del luogo di residenza o servizio dalla sede di esame
a) Personale nominato nel comune di servizio o di residenza o fuori del proprio comune di servizio o di residenza in sede d’esame raggiungibile in non più di 30 minuti con i mezzi di linea extraurbani più veloci € 171
b) Personale nominato fuori del proprio comune di servizio o di residenza in sede d’esame raggiungibile in un tempo compreso tra 31 e 60 minuti con i mezzi di linea extraurbani più veloci € 568
c) Personale nominato fuori del proprio comune di servizio o di residenza in sede d’esame raggiungibile in un tempo compreso tra 61 e 100 minuti con i mezzi di linea extraurbani più veloci € 908
d) Personale nominato fuori del proprio comune di servizio o di residenza in sede d’esame raggiungibile in un tempo superiore a 100 minuti con i mezzi di linea extraurbani più veloci € 2.270
MartaC- Messaggi : 342
Argomenti simili
» arretrati supplenti temporanei
» PERMESSI A SUPPLENTI TEMPORANEI
» stipendio ottobre supplenti temporanei
» chi è obbligato e chi la può fare?
» I supplenti temporanei che hanno 18 ore possono accettare ulteriori 6 ore?
» PERMESSI A SUPPLENTI TEMPORANEI
» stipendio ottobre supplenti temporanei
» chi è obbligato e chi la può fare?
» I supplenti temporanei che hanno 18 ore possono accettare ulteriori 6 ore?
Pagina 1 di 1