Per fare corsi di recupero estivi
+5
puer
Marcos2k
Dec
Disillusa
danielascia
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Per fare corsi di recupero estivi
Non so se è la sezione adatta.Avevo letto, tempo fa, in questo forum ma non ricordo in quale dei tanti topics sulla possibilità di inviare una domanda per corsi di recupero estivi presso scuole statale. Io sarei interessata ma non so proprio come fare, ci sono dei moduli e chi devo inviarli. Io sono laureata in lettere, non abitata senza servizio e sarei interessata per la provincia di Catania o Enna. Grazie a tutti ciaoooo
danielascia- Messaggi : 240
Re: Per fare corsi di recupero estivi
le scuole utilizzano in primis il personale di ruolo e nel caso in cui non trovino nessuno disponibile usano talvolta le graduatorie d'istituto talvolta le messe a disposizione. Queste ultime sono domandine in carta semplice. Su google trovi dei modelli, li trasformi e scrivi che sei disponibile a corsi di recupero estivi
Disillusa- Messaggi : 9429
Capito, ok quindi non c'è speranza ahahaha. Grazie per le info
non saprei, io non sono mai stata chiamata con le messe a disposizione
Secondo me, invece, può capitare. Non sono molti gli interni interessati a fare questi corsi d'estate e chi ha gli esami di maturità ne è di fatto impedito.
Dec- Moderatore
io li ho fatti ogni anno. Invia mad alle scuole con CV, se vuoi risparmiare manda solo mail.
Marcos2k- Messaggi : 4249
Marcos2k ha scritto:io li ho fatti ogni anno. Invia mad alle scuole con CV, se vuoi risparmiare manda solo mail.
fai ogni anno corsi di recupero tramite mad?
per spagnolo o inglese?
a me non è mai capitato, nelle scuole dove sono andata o che mi interessavano dividevano i posti tra gli insegnanti di ruolo
a me non è mai capitato, nelle scuole dove sono andata o che mi interessavano dividevano i posti tra gli insegnanti di ruolo
inglese, tieni presente che ogni anno mando 100 mad e vengo contattato di solito da una 10ina di scuole.