9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola

Andare in basso

9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola Empty 9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola

Messaggio Da leamito Mer Giu 06, 2012 2:34 pm

Ciao a tutti ho ancora un dubbio che ho bisogno di sciogliere:
il 9 giugno termina la mia astensione facoltativa; ho un contratto al 30 giugno su due scuole; dalla prima scuola (quella con più ore)ho ricevuto il calendario delle attività programmate (due/tre gg a fine giugno per le pagelle ed il collegio); la seconda scuola non me lo manda perchè....il dirigente vuole consegnarmelo personalmente lunedì 11, pertanto devo recarmi a 1000km per prendere visione di un calendario. Formalmente sono in servizio pertanto so che la richiesta del preside è legittima anche se umanamente consentitemi...non riesco a condividerla...comunque la mia domanda è....se lunedì prox non dovessi sentirmi bene...posso mandare un certificato medico? i gg dell'eventuale prognosi devono tener conto anche del giorno prima (domenica 10/06)? Devo avvisare le segreteria prima di mandare il fax?
Grazie Lea

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola Empty Re: 9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola

Messaggio Da Ospite Mer Giu 06, 2012 3:17 pm

leamito ha scritto:Ciao a tutti ho ancora un dubbio che ho bisogno di sciogliere:
il 9 giugno termina la mia astensione facoltativa; ho un contratto al 30 giugno su due scuole; dalla prima scuola (quella con più ore)ho ricevuto il calendario delle attività programmate (due/tre gg a fine giugno per le pagelle ed il collegio); la seconda scuola non me lo manda perchè....il dirigente vuole consegnarmelo personalmente lunedì 11, pertanto devo recarmi a 1000km per prendere visione di un calendario. Formalmente sono in servizio pertanto so che la richiesta del preside è legittima anche se umanamente consentitemi...non riesco a condividerla...comunque la mia domanda è....se lunedì prox non dovessi sentirmi bene...posso mandare un certificato medico? i gg dell'eventuale prognosi devono tener conto anche del giorno prima (domenica 10/06)? Devo avvisare le segreteria prima di mandare il fax?
Grazie Lea
Questo DS è str....! Mi pare strano, hai parlato con il DS?
Lunedì puoi mandare il certificato medico che il tuo medico deve mandare per via telematica nella stessa giornata. Il certificato DEVE partire dal lunedì.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola Empty Re: 9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola

Messaggio Da leamito Mer Giu 06, 2012 5:09 pm

giobbe ha scritto:
leamito ha scritto:Ciao a tutti ho ancora un dubbio che ho bisogno di sciogliere:
il 9 giugno termina la mia astensione facoltativa; ho un contratto al 30 giugno su due scuole; dalla prima scuola (quella con più ore)ho ricevuto il calendario delle attività programmate (due/tre gg a fine giugno per le pagelle ed il collegio); la seconda scuola non me lo manda perchè....il dirigente vuole consegnarmelo personalmente lunedì 11, pertanto devo recarmi a 1000km per prendere visione di un calendario. Formalmente sono in servizio pertanto so che la richiesta del preside è legittima anche se umanamente consentitemi...non riesco a condividerla...comunque la mia domanda è....se lunedì prox non dovessi sentirmi bene...posso mandare un certificato medico? i gg dell'eventuale prognosi devono tener conto anche del giorno prima (domenica 10/06)? Devo avvisare le segreteria prima di mandare il fax?
Grazie Lea
Questo DS è str....! Mi pare strano, hai parlato con il DS?
Lunedì puoi mandare il certificato medico che il tuo medico deve mandare per via telematica nella stessa giornata. Il certificato DEVE partire dal lunedì.
Eh...si ho parlato con lui al telefono!
Devo avvisare comunque le segreterie che non mi recherò a scuola?
Posso usufruire anche di qualche gg di malattia del bambino e arrivare fino al 30 giugno o sono sempre obbligata a farmi quei 1000km, cosa per me....in questo momento, difficile da realizzare?

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola Empty Re: 9 giugno termina astens. facoltativa e rientro a scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.