fine obbligatoria 19 giugno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
fine obbligatoria 19 giugno
salve sono una neo mamma che il 19 giugno finisce la maternità obbligatoria..il 30 mi scade il contratto e non vorrei rientrare a scuola per pochi giorni anche perchè attualmente mi trovo giù nel mio paese e insegno invece a treviso in una scuola primaria.ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che necessitano di me solo dopo il 30 per firmare il modello per il tfr..per i giorni prima non sanno cosa consigliarmi.mi hanno detto di parlarne con la dirigente personalmente ma io non so come fare.chi mi può dare qualche consiglio?grazie anticipatamente.
robybu- Messaggi : 12
Re: fine obbligatoria 19 giugno
Parlane con il Dirigente per telefono (anche per sapere se sono previste riunioni). Se ti viene incontro, bene. Altrimenti non ti resta che, o riprendere servizio o prendere la facoltativa (sei mesi) o metterti in malattia.robybu ha scritto:salve sono una neo mamma che il 19 giugno finisce la maternità obbligatoria..il 30 mi scade il contratto e non vorrei rientrare a scuola per pochi giorni anche perchè attualmente mi trovo giù nel mio paese e insegno invece a treviso in una scuola primaria.ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che necessitano di me solo dopo il 30 per firmare il modello per il tfr..per i giorni prima non sanno cosa consigliarmi.mi hanno detto di parlarne con la dirigente personalmente ma io non so come fare.chi mi può dare qualche consiglio?grazie anticipatamente.
Ospite- Ospite
Deve quindi sperare di ammalarsi? :-(giobbe ha scritto:
Parlane con il Dirigente per telefono (anche per sapere se sono previste riunioni). Se ti viene incontro, bene. Altrimenti non ti resta che, o riprendere servizio o prendere la facoltativa (sei mesi) o metterti in malattia.
fradacla- Moderatore
robybu ha scritto:salve sono una neo mamma che il 19 giugno finisce la maternità obbligatoria..il 30 mi scade il contratto e non vorrei rientrare a scuola per pochi giorni anche perchè attualmente mi trovo giù nel mio paese e insegno invece a treviso in una scuola primaria.ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che necessitano di me solo dopo il 30 per firmare il modello per il tfr..per i giorni prima non sanno cosa consigliarmi.mi hanno detto di parlarne con la dirigente personalmente ma io non so come fare.chi mi può dare qualche consiglio?grazie anticipatamente.
fatti mandare il modello per fax o per posta, firmi e glielo rimandi
giulia boffa- Admin
che modello devo farmi inviare?
non rientrando il 20 e prendendo malattia dovrei contare anche i sabati e le domeniche?
ma perchè non prendi 11 giorni di facoltativa e ti fai mandare i moduli per il tfr via fax come ti ha detto Giulia?
Sunshire- Messaggi : 412
perchè per la facoltativa dovrei presentare domanda mi sa 15 giorni prima e non essendo in sede non saprei come fare..e poi mi spiace prenderla ora e in giorni in cui praticamente a scuola non ci va più nessuno..
per l'astensione facoltativa potrei spedire domandina via fax?oppure potrei richiedere aspettativa?sono in crisi..
io mi sono fatta mandare il modulo per fax ed ho richiesto la facoltativa ancora con fax (con allegata copia documento e lettera di accompagnamento): nessun problemarobybu ha scritto:per l'astensione facoltativa potrei spedire domandina via fax?oppure potrei richiedere aspettativa?sono in crisi..
michetta- Messaggi : 6017
Argomenti simili
» Maternità obbligatoria e fine contratto al 30 giugno
» contratto al 30 giugno e viaggio a fine giugno
» fine obbligatoria
» fine obbligatoria
» fine obbligatoria
» contratto al 30 giugno e viaggio a fine giugno
» fine obbligatoria
» fine obbligatoria
» fine obbligatoria
Pagina 1 di 1