trasferimento mancato
+3
gnafani
byron28
deni73
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento mancato
Buonasera a tutte/i, non so come è andata a voi, ma personalmente sono un po' delusa: per il secondo anno consecutivo la mia domanda di trasferimento interprovinciale non è stata accolta...arriverà mai il mio momento?
deni73- Messaggi : 1
Re: trasferimento mancato
tranquilla che arriverà. Proprio oggi un'insegnante di sostegno scuola materna ha avuto trasferimento al suo paese, dopo 8 anni di ass. provv. interpr.
byron28- Messaggi : 1006
dipende dove ti devi trasferire.... io sono stata trasferita a Napoli , ma se l'avessi fatta a caserta non avrei avuto nulla
gnafani- Messaggi : 308
Si può fare ricorso se avendo visto nel prospetto delle disponibilità ci sono ancora posti?
lucia.z- Messaggi : 97
certo, specialmente se sono sedi espresse
giulia boffa- Admin
Giulia, approfitto della tua disponibilità, nella domanda del trasferimento su posto infanzia sostegno(si tratta di una mia amica) sono state espresse 11 sedi del comune di milano. La domanda è stata rigettata ma nel prospetto dopo i movimenti risultano 29 posti disponibili. Ci sono le condizioni x un ricorso?i posti sono intesi x comune di milano(dove è stata fatta la domanda) o la provincia?
lucia.z- Messaggi : 97
sì , ci sono
giulia boffa- Admin
Ciao Giulia un'informazione ho chiesto alla sindacalista per quei 29 posti a Milano e le mi ha risposto che sono posti sulla provincia di Milano e quindi avendo fatto domanda di trasferimento a san donato milanese, a san giuliano e al comune di Milano mi è stato detto che non posso fare ricorso....ma è possibile questo? io purtroppo non so ne sposata ne ho il mio compagno residente a Milano e quindi non posso chiedere ne assegnazione ne utilizzazione c'è un'altro modo per andare a Milano? accetto tutti i consigli possibili ed immaginabili..... un grazie anticipato
SOLEUSIS27- Messaggi : 4
Io nella domanda di trasferimento avevo espresso le preferenze in questo modo:
istituti comprensivi
comuni
e infine ho messo la provincia, anche se già con gli i.c. e i comuni la provincia era già completa.
Credo che, se sono state espresse le preferenze solo per alcuni istituti o alcuni comuni e in questi non c'è posto, non si ha diritto a posti su istituti o comuni non espressi nelle preferenze.
istituti comprensivi
comuni
e infine ho messo la provincia, anche se già con gli i.c. e i comuni la provincia era già completa.
Credo che, se sono state espresse le preferenze solo per alcuni istituti o alcuni comuni e in questi non c'è posto, non si ha diritto a posti su istituti o comuni non espressi nelle preferenze.
tinky- Messaggi : 103
Argomenti simili
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1