Risposte su domanda di assegnazione provvisoria
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Risposte su domanda di assegnazione provvisoria
Scusate ma avrei una domanda:
La domanda per l'assegnazione provvisoria si fa a luglio ma quando si sa se si è ottenuta e dove?
Grazie
La domanda per l'assegnazione provvisoria si fa a luglio ma quando si sa se si è ottenuta e dove?
Grazie
Stefaniagiusy- Messaggi : 42
Re: Risposte su domanda di assegnazione provvisoria
fine agosto, se tutto va bene
giulia boffa- Admin
Grazie mille per la risposta celere.
Stefaniagiusy- Messaggi : 42
giulia boffa- Admin
Salve Giulia sono una docente, scuola primaria, neo immessa in ruolo 2011, posso chiedere A.P. per mio marito nel mio comune di provenienza? Lui ha la 104 con una percentuale dell'80% (ART.21) , ANCHE SE NON CI DOVESSERO ESSERE POSTI DISPONIBILI mi verrà data?
Grazie SALUTI
Grazie SALUTI
antoprec- Messaggi : 151
se hai tu la 104 per tuo marito, puoi chiedere assegnazione con precedenza e l'otterrai solo se ci sono posti disponibili
giulia boffa- Admin
Scusami Giulia, leggevo ora il contratto firmato per le assegnazioni. TI ricordo che io chiederò l'assegnazione per assistere mia madre con 104 e convivo con lei insieme a mia moglie e figlio. Quest'anno sono in congedo straordinario per questo motivo. TUttavia in merito alle dichiarazioni di referente unico leggo: "la suddetta autodichiarazione di esclusività non è necessaria laddove il richiedente la precedenza sia il coniuge o il genitore ovvero l’unico parente o affine e che convive con il soggetto con disabilità".
Abbiamo sempre detto, anche in fase di trasferimento, che mia moglie non doveva dichiarare nulla, ma non è affine?
TUttavia io sono il referente unico perchè ho usufruito del congedo quest'anno!
Abbiamo sempre detto, anche in fase di trasferimento, che mia moglie non doveva dichiarare nulla, ma non è affine?