SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO

2 partecipanti

Andare in basso

SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO Empty SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO

Messaggio Da DAIMON Ven Giu 08, 2012 3:34 pm

Salve colleghi, sta per scadermi un contratto da salvaprecari e darò dei debiti a chi ha lavorato poco e per di più si è comportato male.. pare che nella mia scuola gli esami di riparazione saranno in luglio: se non accetto di rifare il contratto per il recupero del debito , posso avere penalizzazioni col sp?
Grazie a tutti.

DAIMON

Torna in alto Andare in basso

SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO Empty Re: SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO

Messaggio Da DAIMON Ven Giu 08, 2012 3:51 pm

Mi correggo: sono nel salvaprecari nel distretto della scuola in cui lavoro, ma ho avuto la nomina da prima che uscissero le liste prioritarie.

DAIMON

SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO Empty Re: SALVA PRECARI E RIFIUTO ESAMI DI RECUPERO

Messaggio Da Ospite Ven Giu 08, 2012 4:06 pm

Puoi rifiutare una proposta di supplenza solo se stai svolgendo supplenza, se percepisci l'assegno di disoccupazione e con la supplenza guadagneresti di meno, se stai male.... non so però se per gli esami di recupero è lo stesso. Potrebbero farli fare ad un docente di ruolo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da DAIMON Ven Giu 08, 2012 4:10 pm

Mi è piaciuta molto una parte della tua risposta.. Grazie

DAIMON

Messaggio Da Ospite Ven Giu 08, 2012 4:41 pm

Di niente. ; )

Ospite
Ospite

Messaggio Da kikka1980 Ven Giu 08, 2012 8:26 pm

Premesso che non sei obbligato/a a fare gli esami di recupero, sicuramente avrai dei motivi validi per decidere di non esaminare tu stesso/a gli alunni a cui hai dato il debito.

Ultima modifica di kikka1980 il Sab Giu 09, 2012 5:00 pm - modificato 1 volta.

kikka1980

Messaggio Da DAIMON Ven Giu 08, 2012 8:52 pm

Abito a molte ore di viaggio dalla scuola e personalmente, almeno per uno di loro, son felice di non averci più a che fare. Inoltre non mi va certo di fare un viaggio impegnativo e di spendere molto più di quanto guadagnerei per un giorno di lavoro. Grazie per la risposta.

DAIMON

Messaggio Da kikka1980 Sab Giu 09, 2012 5:02 pm

Pensa che l'anno scorso sono tornata per due giorni nella scuola in cui avevo solo gli scrutini senza esami e ho ricevuto un compenso di ben 43 euro!!!

kikka1980

Messaggio Da DAIMON Sab Giu 09, 2012 5:21 pm

kikka1980 ha scritto:Pensa che l'anno scorso sono tornata per due giorni nella scuola in cui avevo solo gli scrutini senza esami e ho ricevuto un compenso di ben 43 euro!!!

Se li posson tenere!

DAIMON

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili