assegnazione provvisoria ed anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

assegnazione provvisoria ed anno di prova

+2
giulia boffa
alevero
6 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria ed anno di prova Empty assegnazione provvisoria ed anno di prova

Messaggio Da alevero Ven Giu 08, 2012 11:49 pm

mi viene un dubbio.....una neo immessa in ruolo, quindi con vincolo quinquennale, ma con bimbo ci età inferiore a 3 anni, può chiedere assegnazione interprovinciale anche se nn ha fatto l'anno di prova in quanto ha avuto il ruolo con decorrenza giuridica 1/09/2011 ed economica 1/09/2012?

alevero

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ed anno di prova Empty Re: assegnazione provvisoria ed anno di prova

Messaggio Da alevero Sab Giu 09, 2012 9:51 am

ok...credo di aver capito..... bisogna aver superato l'anno di prova se si chiede AP x altra classe di concorso, mentre se la si chiede x quella in cui si è in ruolo nn c'è bisogno dell'anno di prova....giusto?

alevero

assegnazione provvisoria ed anno di prova Empty Re: assegnazione provvisoria ed anno di prova

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 09, 2012 11:11 am

giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da alevero Sab Giu 09, 2012 2:09 pm

grazie!!!!

alevero

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 09, 2012 2:46 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da papu Sab Giu 09, 2012 3:13 pm

mi intrufolo nella conversazione perchè vorrei chiedere a Giulia, come ci si deve comportare se si deve fare l'anno di prova nella sede dell'AP e ti viene data ad anno inoltrato? crea problemi arrivare nella scuola in cui già tante cose sono state decise ? si può chiedere al Provveditorato di accelerare i tempi x chi è in questa situazione?

papu

Messaggio Da alevero Sab Giu 09, 2012 3:22 pm

pensi che possano dare l'AP molto dopo settembre? magari faranno al massimo x metà mese.....

alevero

Messaggio Da papu Sab Giu 09, 2012 8:00 pm

secondo me se ne va tutto settembre....io ovviamente spero di no ma se dovesse essere così che si fa? ripeto per chi è nell'anno di prova in AP

papu

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 09, 2012 8:48 pm

papu ha scritto:mi intrufolo nella conversazione perchè vorrei chiedere a Giulia, come ci si deve comportare se si deve fare l'anno di prova nella sede dell'AP e ti viene data ad anno inoltrato? crea problemi arrivare nella scuola in cui già tante cose sono state decise ? si può chiedere al Provveditorato di accelerare i tempi x chi è in questa situazione?

le AP sono gestite dal provveditorato di arrivo, quindi si può seguire
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da alevero Sab Giu 09, 2012 9:55 pm

papu ha scritto:secondo me se ne va tutto settembre....io ovviamente spero di no ma se dovesse essere così che si fa? ripeto per chi è nell'anno di prova in AP
anch'io mi ritroveri nell'anno di prova.....mah.....speriamo facciano in fretta!!!

alevero

Messaggio Da papu Dom Giu 10, 2012 3:48 pm

Grazie Giulia:)

papu

Messaggio Da patpat72 Lun Giu 11, 2012 3:20 pm

Cara Lalla e/o giulia ho un breve quesito da porvi: sono entrata di ruolo nella scuola primaria in quest'anno scolastico (2011-2012) e sono quindi nella sede definita "provvisoria", sede che ho messo come prima scelta nella domanda di mobilità. Purtroppo però, ultimate le procedure di mobilità, la mia sede definitiva non è quel circolo, posso chiedere comunque l'utilizzazione o assegnazione nella scuola dove ho svolto quest'anno di prova? Infine ho potuto visualizzare i punteggi di alcune mie colleghe, al 99,9% ci son degli errori, come posso fare affinchè mi vengano chiariti questi dubbi? Grazie

patpat72

Messaggio Da dangelo.antonio2 Lun Giu 11, 2012 5:26 pm

salve vorrei porre un domanda scusate se mi intrometto nel vostro forum,
sono un I.T.P. con l'abilitazione all'insegnamento nella tabella c ed ho un altro diploma sempre nell'abito della tabella c ma senza abilitazione , potrei avere l'assegnazione provvisoria in quella classe di concorso (tabella C) nonostante non sia abilitato
grazie

dangelo.antonio2

Messaggio Da antofabrizio Lun Giu 11, 2012 5:30 pm

non sò per quanto riguarda l'assegnazione, ma credo che per il trasferimento, si! cioè non hai bisogno della specifica abilitazione ma basta il titolo.

antofabrizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili