utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale - Pagina 2 Empty utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da gmn11 Sab Giu 09, 2012 2:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, ho ottenuto il trasferimento scuola primaria posto comune nella provincia desiderata ma non nel comune di ricongiungimento nel quale già c'ero per assegnazione interprovinciale però su posto di sostegno.
So che posso fare domanda di assegnazione provvisoria provinciale.
quacuno mi ha detto che posso fare domanda di utilizzazione invece che di assegnazione provinciale. E' vero? Che ifferenza c'è?

gmn11

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da gmn11 Ven Giu 15, 2012 2:28 pm

ma si può fare anche in un istituto diveso da quello di titolarità?

gmn11

utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione e/o assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da damiala Ven Giu 15, 2012 2:30 pm

Certo nella provincia di titolarità mi hanno detto

damiala

Messaggio Da gmn11 Ven Giu 15, 2012 2:33 pm

allora cercherò informazioni anch'io al csa. Giulia se dirci altro anche tu...

gmn11

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 15, 2012 2:54 pm

i docenti titolari su insegnamento curriculare in possesso del titolo di specializzazione che chiedono di essere utilizzati solo su sostegno, nell’ambito dello stesso grado di istruzione. I docenti di scuola primaria titolari su posto comune, in possesso del titolo per l’insegnamento della lingua straniera, che chiedono di essere utilizzati su posto di lingua straniera, nell’ambito del circolo di titolarità o in altro circolo, nel caso in cui nel proprio non vi siano posti disponibili. Parimenti, i docenti titolari su insegnamento curriculare possono chiedere di essere utilizzati su posti istituiti presso le strutture ospedaliere o presso le istituzioni carcerarie;

è possibile essere utilizzati in sede provinciale su sostegno nello stesso grado di istruzione, solo se con specializzazione; senza specializzazione solo i predenti posto, ovviamente se non ci sono specializzati anche precari
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da damiala Ven Giu 15, 2012 3:12 pm

grazie giulia. Allora abbiamo chiarito che possiamo chiedere utilizzo sul sotegno solo se abbiamo il titolo e nello stesso grado di istruzione anche se non siamo in esubero. Ovviamente nella stessa provincia di titolarità. Grazie mille, di nuovo

damiala

Messaggio Da patpat72 Ven Giu 15, 2012 3:20 pm

Cara Lalla e/o Giulia ho un breve quesito da porvi: sono entrata di ruolo nella scuola primaria in quest'anno scolastico (2011-2012) e sono quindi nella sede definita "provvisoria", sede che ho messo come prima scelta nella domanda di mobilità. Purtroppo però, ultimate le procedure di mobilità, la mia sede definitiva non è quel circolo, vi chiedo allora se posso chiedere comunque l'utilizzazione o assegnazione nella scuola dove ho svolto quest'anno di prova anche se le due scuole si trovano nello stesso comune. Grazie

patpat72

Messaggio Da gmn11 Ven Giu 15, 2012 8:19 pm

Giulia riguardo a questo punto
i docenti titolari su insegnamento curriculare in possesso del titolo di specializzazione che chiedono di essere utilizzati solo su sostegno, nell’ambito dello stesso grado di istruzione.
Vale anche per la scuola primaria? Perchè per la lingua inglese vedo che è specificato scuola primaria.

gmn11

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 16, 2012 4:37 am

vale per tutti gli ordini di scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 16, 2012 4:38 am

patpat72 ha scritto:Cara Lalla e/o Giulia ho un breve quesito da porvi: sono entrata di ruolo nella scuola primaria in quest'anno scolastico (2011-2012) e sono quindi nella sede definita "provvisoria", sede che ho messo come prima scelta nella domanda di mobilità. Purtroppo però, ultimate le procedure di mobilità, la mia sede definitiva non è quel circolo, vi chiedo allora se posso chiedere comunque l'utilizzazione o assegnazione nella scuola dove ho svolto quest'anno di prova anche se le due scuole si trovano nello stesso comune. Grazie

non è possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da gmn11 Sab Giu 16, 2012 4:42 pm

grazie, Giulia sai dirmi se il punteggio della continuità con la richiesta volontaria di utilizzazione sul sostegno viene perso o no?

gmn11

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili