Malattia e discriminazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia e discriminazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia e discriminazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia e discriminazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia e discriminazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia e discriminazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia e discriminazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia e discriminazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia e discriminazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia e discriminazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia e discriminazione

3 partecipanti

Andare in basso

Malattia e discriminazione Empty Malattia e discriminazione

Messaggio Da Ospite Lun Giu 11, 2012 1:11 pm

Sono una giovane insegnante( scuola dell'infanzia), e per seri motivi di salute, ho ottenuto un'invalidità del 46%, a cui avrei davvero fatto a meno. Purtroppo, sempre per motivi collegati alla mia patologia, sono costretta, durante l'anno scolastico, a prendere dei giorni di malattia. Quest'anno, la collega con cui lavoro, si è mostrata fortemente irritata da questa situazione, mostrando a chiare lettere, il desiderio di non voler più lavorare con me, consigliandomi la scelta di un'istituto differente. Capisco che è difficile gestire la situazione, e la sua mole di lavoro è stata maggiore (anche se la supplente è stata sempre regolarmente nominata). Mi sento seriamente discriminata e molto amareggiata, ho un magone grande quanto il mondo. Possibile che oltre al malessere fisico, debba aggiungersi un'angoscia così grande?Scusate lo sfogo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Malattia e discriminazione Empty Re: Malattia e discriminazione

Messaggio Da Ospite Lun Giu 11, 2012 6:50 pm

Eliana2012 ha scritto:Sono una giovane insegnante( scuola dell'infanzia), e per seri motivi di salute, ho ottenuto un'invalidità del 46%, a cui avrei davvero fatto a meno. Purtroppo, sempre per motivi collegati alla mia patologia, sono costretta, durante l'anno scolastico, a prendere dei giorni di malattia. Quest'anno, la collega con cui lavoro, si è mostrata fortemente irritata da questa situazione, mostrando a chiare lettere, il desiderio di non voler più lavorare con me, consigliandomi la scelta di un'istituto differente. Capisco che è difficile gestire la situazione, e la sua mole di lavoro è stata maggiore (anche se la supplente è stata sempre regolarmente nominata). Mi sento seriamente discriminata e molto amareggiata, ho un magone grande quanto il mondo. Possibile che oltre al malessere fisico, debba aggiungersi un'angoscia così grande?Scusate lo sfogo.

Chiedile di fare cambio: lei si becca la tua disabilità e tu la sua insensibilità! Vedi cosa ti risponde!
Un abbraccio forte e, ti parlo per esperienza, "non ti curar di loro, ma guarda e passa!"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Malattia e discriminazione Empty Re: Malattia e discriminazione

Messaggio Da flo Lun Giu 11, 2012 7:23 pm

Non credo una persona "scelga" di essere malata... e con questo ho detto tutto...
ricordale che l'assegnazione del personale docente ai plessi e alle classi/sezioni è di competenza del Dirigente, quindi...
ed è stata tutelata dalla nomina della supplente (e visto l'andazzo delle scuole non è poca cosa...)
come dice cinzia.cin "non ti degnar di lei..." di persone insensibili è. ahimé, pieno il mondo!
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Malattia e discriminazione Empty Re: Malattia e discriminazione

Messaggio Da valeria64 Mar Giu 12, 2012 7:39 am

La tua collega sa solo lamentarsi ma non sa ragionare e non usa il cuore...obs forse ha un solo neurone. Vai avanti e stai tanto serena. Un simpatico saluto..sappi però che ci sono persone sensibili e persone con parvenze di...come la tua collega da cui dovrai sempre guardarti. Ti abbraccio forte


Ultima modifica di valeria64 il Mar Giu 12, 2012 5:51 pm - modificato 1 volta.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia e discriminazione Empty Re: Malattia e discriminazione

Messaggio Da boston Mar Giu 12, 2012 4:41 pm

pensa solo a stare bene. auguri e non angosciarti, ma ne val la pena??? NO!!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Malattia e discriminazione Empty Re: Malattia e discriminazione

Messaggio Da Ospite Gio Giu 14, 2012 9:48 am

Vi ringrazio di cuore. Le vostre parole mi hanno donato serenità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Malattia e discriminazione Empty Re: Malattia e discriminazione

Messaggio Da Ospite Gio Giu 14, 2012 7:37 pm

; )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Malattia e discriminazione Empty Re: Malattia e discriminazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.