Punteggio del servizio non specifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio del servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio del servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio del servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio del servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio del servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio del servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio del servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio del servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio del servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio del servizio non specifico

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio del servizio non specifico Empty Punteggio del servizio non specifico

Messaggio Da Ospite Lun Giu 11, 2012 4:48 pm

Sono abilitata a SFP indirizzo primaria, sono iscritta in II fascia G.I e quest'anno ho maturato 12 punti.
Avendo il magistrale sono anche in III fascia delle G.I. infanzia (per la quale sto prendendo l'abilitazione).

Poco fa un'amica mi ha detto che i 12 punti maturati su Primaria, potrò farmeli valere per metà anche su Infanzia.
Io - alle prime armi nel mondo della scuola - credevo che il servizio non poteva essere valutato due volte.

Mi potete aiutare per capire se anche su Infanzia posso farmi valere 6 punti o comunque parte del punteggio?

Grazie mille

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del servizio non specifico Empty Re: Punteggio del servizio non specifico

Messaggio Da Disillusa Lun Giu 11, 2012 5:35 pm

nelle GI puoi mettere lo stesso servizio come specifico nella cdc di corrispondenza e non specifico in tutte le altre cdc in cui puoi accedere con il tuo titolo di studi. Però per ciascuna cdc non puoi superare i 12 punti.

Disillusa

Punteggio del servizio non specifico Empty Re: Punteggio del servizio non specifico

Messaggio Da Ospite Lun Giu 11, 2012 5:53 pm

Grazie Disillusa. Tu hai scritto G.I,
io però sono in trepidante attesa del decreto che mi fa accedere in IV fascia delle GaE. Vale lo stesso?

Metterei 12 punti sulla GaE di primaria come servizio specifico
e allo stesso tempo 6 punti su G.I infanzia per il servizio non specifico?

Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Giu 11, 2012 6:31 pm

Disillusa ha scritto:nelle GI puoi mettere lo stesso servizio come specifico nella cdc di corrispondenza e non specifico in tutte le altre cdc in cui puoi accedere con il tuo titolo di studi. Però per ciascuna cdc non puoi superare i 12 punti.

Io sono abilitata nella s. primaria e nella s. dell'infanzia. Sono inserita in GaE e in GI 1a fascia. Ho lavorato su supplenze con chiamata da SP sia sull'infanzia che sulla primaria. I 12 punti sono garantiti, ma sò che devo caricarli sulla primaria, perchè è lì che ho avuto l'incario che mi dà l'accesso al SP. Quando c'è stato l'aggiornamento della GaE nel modulo era specificato che si poteva caricare il punteggio solo sulla cdc che dava l'accesso al SP. Posso quindi caricare anche 6 punti nell'infanzia? Le GI di 1a fascia non si rifanno alla GaE per i punteggi? O devo contare i giorni di supplenza sull'infanzia per poi caricarli in GI 1a fascia?
Ringrazio anticipatamente.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Disillusa Lun Giu 11, 2012 8:57 pm

Serbatopat ha scritto:Grazie Disillusa. Tu hai scritto G.I,
io però sono in trepidante attesa del decreto che mi fa accedere in IV fascia delle GaE. Vale lo stesso?

Metterei 12 punti sulla GaE di primaria come servizio specifico
e allo stesso tempo 6 punti su G.I infanzia per il servizio non specifico?

Grazie

esatto

Disillusa

Messaggio Da leonard Sab Giu 16, 2012 11:41 am

stessa situazione: in GE per primaria (2 anni di servizio=

e ora mi inserirò in IV fascia per infanzia (nel frattempo ho preso l'abilitazione)

su questo forum (non risco a ritrovare il post) qualcuno mi aveva detto che in nessun modo potevo far valere il servizio nella primaria in una grad. per l'infanzia, perchè il titolo è diverso (anche se è diverso solo l'indirizzo)

voi siete sicuri di questo? grazie

leonard

Messaggio Da Ospite Sab Giu 16, 2012 11:53 am

Leonard, io e te sempre gli stessi dubbi insomma...

A me lo avevano detto già delle mie amiche, ora lo confermano anche qui quindi direi che ci credo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da leonard Sab Giu 16, 2012 12:10 pm

Serbatopat ha scritto:Leonard, io e te sempre gli stessi dubbi insomma... ;-)

A me lo avevano detto già delle mie amiche, ora lo confermano anche qui quindi direi che ci credo.
[b]

leonard

Messaggio Da leonard Dom Giu 24, 2012 7:49 pm

ho chiesto meglio: in Gi si può far valutare lo stesso servizio come specifico per la tua cdc e non specifico per altre cdc, ma in GE non si può, bisogna scelgliere solo una cdc e caricare i punti su quella

leonard

Messaggio Da Ospite Dom Giu 24, 2012 8:37 pm

Grazie! Per ora effettivamente il problema non mi si pone visto che le G.I. riaprono tra 2 anni.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili