commissario interno su due commissioni
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
commissario interno su due commissioni
Sono commissario interno su due commissioni.
Una è nella mia scuola di titolarità.
L'altra nella scuola di completamento (stessa dirigenza ma codice diverso).
Qualcuno sa dirmi quanto sarà il mio compenso?
Grazie mille.
Una è nella mia scuola di titolarità.
L'altra nella scuola di completamento (stessa dirigenza ma codice diverso).
Qualcuno sa dirmi quanto sarà il mio compenso?
Grazie mille.
befeca- Messaggi : 127
Tabeta- Messaggi : 1320
Re: commissario interno su due commissioni
Mi trovo in una situazione un po' particolare:ho un contratto al 30 giugno x 6 ore nella scuola A e un contratto x 7 ore al 30 giugno nella scuola B entrambi da USP, poi nella scuola B- dove lavoro sul professionale- ho avuto altre 4 ore su altro indirizzo: liceo classico. Sono impegnata negli esami di stato come docente interna nelle due classi termininali del liceo classico e del professionale (entrambe scuola B)quindi su 2 commissioni distinte. Per quanto riguarda la proroga: la segreteria dice che farà due proroghe distinte x i due contratti:7 ore con chiusura lavori commissione 6 luglio e 4 ore con chiusura lavori commissione fino al 12 luglio. E' corretto? e le ore della scuola A non dovrebbero comunque essere prorogate?in tal caso al 6 o al 12?Negli anni passati è stato fatta la proroga anche nella scuola nn coinvolta negli esami di stato ossia per tutte le ore in cui ero impegnata sino al 30 giugno e quest'anno?Aiutatatemi le segreterie al solito nn sanno che pesci prendere. Grazie
balù- Messaggi : 300
L'anno scorso io ho lavorato su due commissioni e, tolte le tasse, ho ricevuto 728 euro circa.
Buon esame...
Buon esame...
Ospite- Ospite
ti trovavi nella mia stessa situazione di precaria?Hylde ha scritto:L'anno scorso io ho lavorato su due commissioni e, tolte le tasse, ho ricevuto 728 euro circa.
Buon esame...
Si. ovviamente.
Anche quest'anno, solo che sono precaria su una sola classe e guadagnerò circa 400 euro!
Anche quest'anno, solo che sono precaria su una sola classe e guadagnerò circa 400 euro!
Ospite- Ospite
Lalla, Giulia, Paolo? rispondetemi epr favore è urgente!balù ha scritto:Mi trovo in una situazione un po' particolare:ho un contratto al 30 giugno x 6 ore nella scuola A e un contratto x 7 ore al 30 giugno nella scuola B entrambi da USP, poi nella scuola B- dove lavoro sul professionale- ho avuto altre 4 ore su altro indirizzo: liceo classico. Sono impegnata negli esami di stato come docente interna nelle due classi termininali del liceo classico e del professionale (entrambe scuola B)quindi su 2 commissioni distinte. Per quanto riguarda la proroga: la segreteria dice che farà due proroghe distinte x i due contratti:7 ore con chiusura lavori commissione 6 luglio e 4 ore con chiusura lavori commissione fino al 12 luglio. E' corretto? e le ore della scuola A non dovrebbero comunque essere prorogate?in tal caso al 6 o al 12?Negli anni passati è stato fatta la proroga anche nella scuola nn coinvolta negli esami di stato ossia per tutte le ore in cui ero impegnata sino al 30 giugno e quest'anno?Aiutatatemi le segreterie al solito nn sanno che pesci prendere. Grazie
Lalla, Giulia, Paolo? rispondetemi epr favore è urgente!balù ha scritto:Mi trovo in una situazione un po' particolare:ho un contratto al 30 giugno x 6 ore nella scuola A e un contratto x 7 ore al 30 giugno nella scuola B entrambi da USP, poi nella scuola B- dove lavoro sul professionale- ho avuto altre 4 ore su altro indirizzo: liceo classico. Sono impegnata negli esami di stato come docente interna nelle due classi termininali del liceo classico e del professionale (entrambe scuola B)quindi su 2 commissioni distinte. Per quanto riguarda la proroga: la segreteria dice che farà due proroghe distinte x i due contratti:7 ore con chiusura lavori commissione 6 luglio e 4 ore con chiusura lavori commissione fino al 12 luglio. E' corretto? e le ore della scuola A non dovrebbero comunque essere prorogate?in tal caso al 6 o al 12?Negli anni passati è stato fatta la proroga anche nella scuola nn coinvolta negli esami di stato ossia per tutte le ore in cui ero impegnata sino al 30 giugno e quest'anno?Aiutatatemi le segreterie al solito nn sanno che pesci prendere. Grazie
ti ho risposto nell'altro topic
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Un commissario interno su due commissioni
» Commissario interno in due commissioni
» Compenso commissario interno su due commissioni
» Commissario interno su due commissioni, sarà possibile?
» Membro interno su due commissioni
» Commissario interno in due commissioni
» Compenso commissario interno su due commissioni
» Commissario interno su due commissioni, sarà possibile?
» Membro interno su due commissioni
Pagina 1 di 1