mobilità II grado e convalida domanda
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità II grado e convalida domanda
Sono titolare a Firenze e ho presentato domanda di mobilità interprovinciale, ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto l'e-mail di convalida e non risulta nulla nemmeno dal workflow. Una mia collega di Potenza ha avuto la convalida già a fine maggio. Mi sto preoccupando perchè il termine di comunicazione al sidi scade il 19 giugno. Come mai sono così in ritardo, qualcuno sa qualcosa? Cosa mi consigliate di fare? ringrazio per la risposta.
philly67- Messaggi : 126
Re: mobilità II grado e convalida domanda
Chiedi immediatamente al tuo A.T. in modo da capire cosa sia avvenuto.
valeria64- Messaggi : 556
Sicuramente domani chiamerò. Volevo sapere, però, se qualcuno che è titolare a Firenze si trova nella mia stessa situazione anche per conoscere se si tratta di un problema che riguarda l'AT o se ci sono problemi solo con la mia domanda. la domanda risulta regolarmente inviata all'AT dalla scuola di servizio.
Com'è andata?
Stessa situazione a Lecce. La mia domanda di trasferimento non è stata ancora convalidata.
Stessa situazione a Lecce. La mia domanda di trasferimento non è stata ancora convalidata.
stellina1- Messaggi : 106
Da RC hanno già convalidato, sono ritardi tipici ogni ATP si muove come crede, con le sue tempistiche, quindi ancora non è il caso di allarmarsi anche perché c'è stato lo slittamento ...
Eos66- Messaggi : 1038
io ho chiesto all'AT di Firenze e mi è stato detto che è probabile, ma non certo, che la convalida sarà fatta entro il 19 giugno. L'impiegata mi ha rassicurata dicendo che sono perfettamente nei termini, il ricorso eventuale deve presentarsi a partire dal 19 è da quella data che devono decorrere i 10 giorni. Inoltre ha precisato che ancora dovevano cominciare le operazioni relative alla secondaria di secondo grado! Ottima notizia che dite!!!!!!stellina1 ha scritto:Com'è andata?
finalmente oggi la mia domanda di trasferimento è stata convalidata! Spero che la situazione si sia sbloccata anche per te. In bocca AL LUPOphilly67 ha scritto:io ho chiesto all'AT di Firenze e mi è stato detto che è probabile, ma non certo, che la convalida sarà fatta entro il 19 giugno. L'impiegata mi ha rassicurata dicendo che sono perfettamente nei termini, il ricorso eventuale deve presentarsi a partire dal 19 è da quella data che devono decorrere i 10 giorni. Inoltre ha precisato che ancora dovevano cominciare le operazioni relative alla secondaria di secondo grado! Ottima notizia che dite!!!!!!stellina1 ha scritto:Com'è andata?
Sì, la mia è stata convalidata il 18 giugno.
stellina1- Messaggi : 106
Anche la mia era stata convalidata, ma mi hanno dichiarato perdente posto e al provveditorato sono entrati nel sistema e l'hanno modificata , inserendo il punteggio di sovrannumerario.. adesso risulta nuovamente nel cerchio della convalida con data del giorno di cui ero al provveditorato. Secondo me ci sono talmente tanti DOp quest'anno che i movimenti usciranno chissà quando..
IMHO- Messaggi : 1014
Argomenti simili
» Convalida mobilità I grado
» CONVALIDA DOMANDA DI TRASFERIMENTO II GRADO
» convalida domanda primo grado
» Avete ricevuto la mail di convalida per la mobilita' di primo grado?
» Convalida domanda di trasferimento secondaria di secondo grado
» CONVALIDA DOMANDA DI TRASFERIMENTO II GRADO
» convalida domanda primo grado
» Avete ricevuto la mail di convalida per la mobilita' di primo grado?
» Convalida domanda di trasferimento secondaria di secondo grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1