Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento
Volevo chiedere un'informazione, ho presentato domanda di mobilità ATA cartacea ed oggi mi hanno rilasciato in segreteria copia dell'inserimento al SIDI ed ho notato che dei tre codici GENERICI PROVINCIALI che avevo inserito (Primaria, Secondaria di I° grado e Secondaria di II° grado) due risultano con la dicitura CODICE DUPLICATO.
Vorrei capire se un solo codice provinciale può coprire anche gli altri ordini di scuola o c'è qualche errore.
Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio quesito.
Grazie
Vorrei capire se un solo codice provinciale può coprire anche gli altri ordini di scuola o c'è qualche errore.
Grazie
johnnystecco- Messaggi : 122
Re: Codici Meccanografici Duplicati nella domanda di trasferimento
johnnystecco ha scritto:Volevo chiedere un'informazione, ho presentato domanda di mobilità ATA cartacea ed oggi mi hanno rilasciato in segreteria copia dell'inserimento al SIDI ed ho notato che dei tre codici GENERICI PROVINCIALI che avevo inserito (Primaria, Secondaria di I° grado e Secondaria di II° grado) due risultano con la dicitura CODICE DUPLICATO.
Grazie
Ho trovato il seguente trafiletto con cui forse si spiegano i miei dubbi:
"Le preferenze si esprimono utilizzando i codici delle scuole sede di organico ata e/o i codici sintetici (comuni, distretti e provincia) dei bollettini ufficiali. Per le preferenze sintetiche si possono usare i codici di qualsiasi ordine di scuola (ad eccezione di quelli della scuola dell’infanzia) e sono validi per tutte le tipologie di scuole."
johnnystecco- Messaggi : 122
Argomenti simili
» DOMANDA DI TRASFERIMENTO E CODICI MECCANOGRAFICI
» domanda trasferimento e ASSENZA CODICI MECCANOGRAFICI su Istanze Online!!!
» A che link del Miur si trovano le note per la domanda di trasferimento e i codici scuole aggiornati?
» Scuola che gestisce la domanda e codici meccanografici
» Codici meccanografici VS domanda mobilità online
» domanda trasferimento e ASSENZA CODICI MECCANOGRAFICI su Istanze Online!!!
» A che link del Miur si trovano le note per la domanda di trasferimento e i codici scuole aggiornati?
» Scuola che gestisce la domanda e codici meccanografici
» Codici meccanografici VS domanda mobilità online
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1