Passaggio di ruolo interprovinciale ottenuto?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Passaggio di ruolo interprovinciale ottenuto?
Promemoria primo messaggio :
ciao, ho un'informazione da chiedere: quando è uscito il ccnl sulla mobilità, la cgil ha interpretato le norme sul passaggio di cattedra e di ruolo interprovinciale sostenendo che si potesse chiedere subito dopo l'anno di prova (quindi il secondo anno dopo l'immissione in ruolo). Vorrei chiedere se qualcuno quest'anno l'ha ottenuto.
Visto che le parole del contratto sono sempre le stesse a riguardo, non capisco perchè sia un dettaglio oscuro: nessuno ha mai chiesto il passaggio interprovinciale? se non erano 5 anni erano 3... il solito dubbio è se si debba aspettare come per i trasferimenti, in quanto trasferimento anch'esso, oppure no, come dice la cgil.
grazie a chi vorrà rispondere.
Pulcino
ciao, ho un'informazione da chiedere: quando è uscito il ccnl sulla mobilità, la cgil ha interpretato le norme sul passaggio di cattedra e di ruolo interprovinciale sostenendo che si potesse chiedere subito dopo l'anno di prova (quindi il secondo anno dopo l'immissione in ruolo). Vorrei chiedere se qualcuno quest'anno l'ha ottenuto.
Visto che le parole del contratto sono sempre le stesse a riguardo, non capisco perchè sia un dettaglio oscuro: nessuno ha mai chiesto il passaggio interprovinciale? se non erano 5 anni erano 3... il solito dubbio è se si debba aspettare come per i trasferimenti, in quanto trasferimento anch'esso, oppure no, come dice la cgil.
grazie a chi vorrà rispondere.
Pulcino
pulcino- Messaggi : 99
Re: Passaggio di ruolo interprovinciale ottenuto?
bene Giulia, sembra davvero si sia aperto un varco! Non dico casa, ma almeno a metà strada forse ci arrivo... spero! Vedremo, ciao
pulcino- Messaggi : 99
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
» HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO!!!
» passaggio di ruolo ottenuto
» Passaggio di ruolo non ottenuto - Punteggio
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
» HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO!!!
» passaggio di ruolo ottenuto
» Passaggio di ruolo non ottenuto - Punteggio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2