Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia
2 partecipanti
Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia
Ciao a tutti, oggi mi sono recata al Centro per l'impiego per compilare la domanda per la disoccupazione ordinaria. Il mio contratto scade al 30 giugno, ma per Milano e provincia hanno dato la possibilità, previo appuntamento, di compilare il modulo di disoccupazione in anticipo per scaglionare la gente, in attesa poi del I° luglio quando si potrà presentare la domanda online all'Inps.
Ora mi è venuto un dubbio: non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta e io come un "pollo" non ho chiesto niente! Qualcuno è andato e non ha avuto come nessuna ricevuta?
Mi chiedo ma se quel foglio compilato si smarrisce? Potevo chiederlo a loro (direte voi) ma questa mattina ero particolarmente "in coma"
Grazie a chi mi risponderà
Buona serata
Ora mi è venuto un dubbio: non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta e io come un "pollo" non ho chiesto niente! Qualcuno è andato e non ha avuto come nessuna ricevuta?
Mi chiedo ma se quel foglio compilato si smarrisce? Potevo chiederlo a loro (direte voi) ma questa mattina ero particolarmente "in coma"
Grazie a chi mi risponderà
Buona serata
surfinia- Messaggi : 232
Re: Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia
Neanche a me hanno rilasciato nulla, e mi pare di ricordare che nemmeno l'anno scorso mi fu dato.
Del resto protocolleranno le nostre domande solo dopo la scadenza del contratto, quindi di fatto al momento non potrebbero comunque rilasciare nulla.
Del resto protocolleranno le nostre domande solo dopo la scadenza del contratto, quindi di fatto al momento non potrebbero comunque rilasciare nulla.
Albith- Messaggi : 10621
Argomenti simili
» Domanda di disoccupazione ordinaria per i colleghi che lavorano in provincia di Milano
» milano: disoccupazione ordinaria indicazioni dell AT snellimento procedure...
» Ultima indennità di disoccupazione ordinaria precepita a.s. 2008/09... Quest'anno contratto fino al 30/06 e salvaprecari! Ho diritto alla "nuova" disoccupazione ordinaria o alla riattivazione di quella del 2009?
» Riattivazione vecchia disoccupazione o disoccupazione ordinaria ex novo: per Gaetano Ferreri
» disoccupazione ordinaria o disoccupazione salvaprecari??
» milano: disoccupazione ordinaria indicazioni dell AT snellimento procedure...
» Ultima indennità di disoccupazione ordinaria precepita a.s. 2008/09... Quest'anno contratto fino al 30/06 e salvaprecari! Ho diritto alla "nuova" disoccupazione ordinaria o alla riattivazione di quella del 2009?
» Riattivazione vecchia disoccupazione o disoccupazione ordinaria ex novo: per Gaetano Ferreri
» disoccupazione ordinaria o disoccupazione salvaprecari??