Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia

2 partecipanti

Andare in basso

Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia Empty Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia

Messaggio Da surfinia Mar Giu 12, 2012 8:43 pm

Ciao a tutti, oggi mi sono recata al Centro per l'impiego per compilare la domanda per la disoccupazione ordinaria. Il mio contratto scade al 30 giugno, ma per Milano e provincia hanno dato la possibilità, previo appuntamento, di compilare il modulo di disoccupazione in anticipo per scaglionare la gente, in attesa poi del I° luglio quando si potrà presentare la domanda online all'Inps.
Ora mi è venuto un dubbio: non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta e io come un "pollo" non ho chiesto niente! Qualcuno è andato e non ha avuto come nessuna ricevuta?
Mi chiedo ma se quel foglio compilato si smarrisce? Potevo chiederlo a loro (direte voi) ma questa mattina ero particolarmente "in coma"
Grazie a chi mi risponderà
Buona serata

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia Empty Re: Disoccupazione ordinaria per chi abita Milano e provincia

Messaggio Da Albith Mer Giu 13, 2012 1:24 am

Neanche a me hanno rilasciato nulla, e mi pare di ricordare che nemmeno l'anno scorso mi fu dato.

Del resto protocolleranno le nostre domande solo dopo la scadenza del contratto, quindi di fatto al momento non potrebbero comunque rilasciare nulla.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.