Integrazione dichiarazione servizi prestati
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Integrazione dichiarazione servizi prestati
Avrei bisogno di qualche chiarimento. Sono entrata in ruolo quest’anno nelle secondaria superiore ed ho presentato la dichiarazione dei servizi prestati(con un file di word) relativa alla classe di concorso per la quale ho avuto il ruolo con tutti i certificati di servizio ed i titoli. Non avevo però dichiarato il servizio prestato per altre classi che non hanno concorso a determinare il mio punteggio(come pochi giorni di supplenza alle medie) e quindi devo integrare la mia dichiarazione, ma ho dei dubbi. La segreteria deve conservare la mia dichiarazione integrativa a scuola nel mio fascicolo personale o deve inviarla all’AT(loro non sanno cosa fare)? E infine: diversi anni fa ho avuto un contratto di una ventina di ore come esperto esterno di lingue presso una scuola statale di un’altra provincia, ma non trovo più il contratto. Posso omettere questo servizio nella dichiarazione integrativa o incorro in sanzioni legali?So che se non lo dichiaro non potrò poi riscattarlo, ma se non rischio nulla eviterei volentieri ricerche impossibili, già sono super stressata. Grazie a chi mi risponderà.
Rosalia- Messaggi : 438
Re: Integrazione dichiarazione servizi prestati
Qualcuno sa rispondermi please...?
Byron, per favore potresti dirmi se la segreteria debba mettere l'integrazione ai servizi prestati che presenterò nel mio fascicolo personale e tenerla a scuola oppure inviarla all'AT? Loro non lo sanno...Grazie mille!
Non posso risponderti con certezza, ma, a rigor di logica, la dichiarazione dei servizi è la base per la ricostruzione della carriera, anche ai fini della pensione. Se hanno trasmesso all'AT la prima, a maggior ragione devono trasmettere l'integrazione.
Quanto al tuo contratto da esterno, non hai alcun obbligo di dichiarare servizi; in teoria potresti anche non dichiararne nessuno, visto che è solo un tuo interesse.
Quanto al tuo contratto da esterno, non hai alcun obbligo di dichiarare servizi; in teoria potresti anche non dichiararne nessuno, visto che è solo un tuo interesse.
fradacla- Moderatore
Grazie mille fradacla, sei sempre gentilissima!
Argomenti simili
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» MODELLO DICHIARAZIONE SERVIZI PRESTATI
» dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio
» dichiarazione servizi: integrazione nei due anni.
» Integrazione Dichiarazione dei servizi: in quale scuola presentarla?
» MODELLO DICHIARAZIONE SERVIZI PRESTATI
» dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio
» dichiarazione servizi: integrazione nei due anni.
» Integrazione Dichiarazione dei servizi: in quale scuola presentarla?
Pagina 1 di 1