II abilitazione: 3 punti o 6?
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
II abilitazione: 3 punti o 6?
gentilissimi,
sono abilitata in sfp indirizzo sc.elemetare. poi ho preso anche l'abilitazione per l'indirizzo infanzia.
questa mia 2^ abilitazione mi da diritto a 3 punti o a 6?
grazie
sono abilitata in sfp indirizzo sc.elemetare. poi ho preso anche l'abilitazione per l'indirizzo infanzia.
questa mia 2^ abilitazione mi da diritto a 3 punti o a 6?
grazie
leonard- Messaggi : 593
Re: II abilitazione: 3 punti o 6?
mi fido di quello che mi dici, ma sulla tabella di valutazione leggo:
Per le abilitazioni o titoli abilitanti all’insegnamento, con
esclusione di quella per la quale è stato attribuito il punteggio
di cui al punto A.4), in aggiunta al punteggio di cui ai punti
A.1) o A.3), sono attribuiti ulteriori punti 6.
perchè allora solo 3 punti come un'altra laurea qualsiasi?
grazie
Per le abilitazioni o titoli abilitanti all’insegnamento, con
esclusione di quella per la quale è stato attribuito il punteggio
di cui al punto A.4), in aggiunta al punteggio di cui ai punti
A.1) o A.3), sono attribuiti ulteriori punti 6.
perchè allora solo 3 punti come un'altra laurea qualsiasi?
grazie
Gugu, ci spieghi allora quei 6 punti a cosa si riferiscono se non al nostro caso?
Grazie
Grazie
Ospite- Ospite
Attenzione state facendo un errore:
- i 6 punti per altre abilitazioni in possesso OLTRE a quella utilizzata con il bonus di 30 punti SSIS danno 6 punti oltre i 12 di abilitazione.
E' la classica situazione: classe a 42 punti, classe b 18 punti.
Il fatto di avere due abilitazioni distinte aggiunge 3 punti a ogni cdc come indicato dalla parte C della tabella.
- i 6 punti per altre abilitazioni in possesso OLTRE a quella utilizzata con il bonus di 30 punti SSIS danno 6 punti oltre i 12 di abilitazione.
E' la classica situazione: classe a 42 punti, classe b 18 punti.
Il fatto di avere due abilitazioni distinte aggiunge 3 punti a ogni cdc come indicato dalla parte C della tabella.
gugu- Messaggi : 39712
Continuo a non capire però non posso che - ahimè - crederti!
Grazid
Grazid
Ospite- Ospite
perche' e' complicato? 3 punti per ogni abilitazione in piu'. 3 punti per la seconda laurea e per ogni laurea in piu' presa.
carla75- Messaggi : 5790
Per favore, è la prima volta che faccio questa domanda e non ho capito in quale sezione D devo indicare la laurea triennale in pedagogia dell'infanzia e a quanti punti da diritto. Preciso che sono laureata a marzo 2011 in scienza della formazione primaria con 110/110 e credo di partire con punti pari a 30 (abilitazione) + 12(titolo). La laurea triennale vale altri 3 o 6 punti? grazie per l'aiuto.
NOE.LONGO- Messaggi : 37
Cara Carla, non è complicato capire che un'altra abilitazione vale 3 punti
(e poi neanche sempre perché la laurea in lingue vale 6 punti su primaria!),
ma continuo a non capire a cosa si riferisce il punto C9 perché parla appunto di SFP e di punteggio 6. Mentre nell'esempio che mi ha riportato gugu lui fa riferimento alla SSIS!
ma continuo a non capire a cosa si riferisce il punto C9 perché parla appunto di SFP e di punteggio 6. Mentre nell'esempio che mi ha riportato gugu lui fa riferimento alla SSIS!
Ospite- Ospite
NOE.LONGO ha scritto:Per favore, è la prima volta che faccio questa domanda e non ho capito in quale sezione D devo indicare la laurea triennale in pedagogia dell'infanzia e a quanti punti da diritto. Preciso che sono laureata a marzo 2011 in scienza della formazione primaria con 110/110 e credo di partire con punti pari a 30 (abilitazione) + 12(titolo). La laurea triennale vale altri 3 o 6 punti? grazie per l'aiuto.
Una laurea triennale non vale nulla in quanto è titolo inferiore alla laurea in SFP... Vale solo se hai il magistrale e stai in III fascia delle G.I.
Confermo che col 110 hai 12 punti quindi in tutto 42.
Ospite- Ospite
scusa se insisto con i miei dubbi ma nella tabella dei titoli al punto c4 non rientrerebbe tale titolo? anche perchè se al punto c8 danno 1 punto solo per la frequenza annuale ad un corso di perfezionamento.
NOE.LONGO- Messaggi : 37
La laurea non mi sembra proprio che sia titolo professionale...
La lauree di livello inferiore non portano punteggio. Mi avrebbe fatto comodo anche a me visto che oltre a SFP ho anche una triennale in Educatore professionale.
La lauree di livello inferiore non portano punteggio. Mi avrebbe fatto comodo anche a me visto che oltre a SFP ho anche una triennale in Educatore professionale.
Ospite- Ospite
Ah, forse ragionando meglio ho capito a cosa si riferisce il punto C9...
Chi sta in GaE per concorso vinto su Primaria o Infanzia (avendo quindi il magistrale) avrà 6 punti se poi prende SFP con lo stesso indirizzo sul quale sta in graduatoria.
Confermi gugu?
Grazie mille per la risposta
Chi sta in GaE per concorso vinto su Primaria o Infanzia (avendo quindi il magistrale) avrà 6 punti se poi prende SFP con lo stesso indirizzo sul quale sta in graduatoria.
Confermi gugu?
Grazie mille per la risposta
Ospite- Ospite
sulle elementari non sono molto ferrata! spero vi rispondano i moderatoriSerbatopat ha scritto:Cara Carla, non è complicato capire che un'altra abilitazione vale 3 punti
carla75- Messaggi : 5790
Torino su questo argomento perché mi sono appena imbattuta su questo risposta di Lalla.
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/06/22/durata-del-corso-di-laurea-in-scienze-della-formazione-primaria-per-linserimento-in-iv-fascia/
Mi soffermo su "Per ogni tipologia di indirizzo, l’utente deve effettuare l’attribuzione dei ‘6 punti’ o dei ‘30 punti’ con l’utilizzo di due radio-button. L’attribuzione dei 6 o 30 punti viene controllata dal sistema. Alla prima abilitazione sono attribuiti 30 punti all’altra 6."
Che vuol dire? Sembra che se hai Primaria con 30 punti e poi prendi Infanzia (o viceversa) allora ti attribuiscono solo 6 punti sulla seconda che prendi.
Spero di aver capito male...
Help
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/06/22/durata-del-corso-di-laurea-in-scienze-della-formazione-primaria-per-linserimento-in-iv-fascia/
Mi soffermo su "Per ogni tipologia di indirizzo, l’utente deve effettuare l’attribuzione dei ‘6 punti’ o dei ‘30 punti’ con l’utilizzo di due radio-button. L’attribuzione dei 6 o 30 punti viene controllata dal sistema. Alla prima abilitazione sono attribuiti 30 punti all’altra 6."
Che vuol dire? Sembra che se hai Primaria con 30 punti e poi prendi Infanzia (o viceversa) allora ti attribuiscono solo 6 punti sulla seconda che prendi.
Spero di aver capito male...
Help
Ospite- Ospite
sì, ma per la stessa graduatoria. se è come dice lalla, praticamente, sarebbe così:
grad. AAAA (infanzia)
30 pt abilitazione + pt del voto di laurea +
6 pt per l'abilitazione dell'indirizzo primaria (su questo punto gugu ci ha risposto che ci sbagliamo e che i putni sono 3
io lo vorrei sapere con certezza perchè all'atto di pubblicazione, se l'usp sbagliasse, avrei solo 5 gg di tempo per chiedere correzione..
ufff...
grad. AAAA (infanzia)
30 pt abilitazione + pt del voto di laurea +
6 pt per l'abilitazione dell'indirizzo primaria (su questo punto gugu ci ha risposto che ci sbagliamo e che i putni sono 3
io lo vorrei sapere con certezza perchè all'atto di pubblicazione, se l'usp sbagliasse, avrei solo 5 gg di tempo per chiedere correzione..
ufff...
Ah, ok!! Allora torniamo a quello che dicevamo io e te!!!
Lalla non mi sembra che si sbilanci mai in supposizioni quindi....
Io su internet lo scorso anno avevo trovato un programmino (in realtà un "semplice", ma perfetto file execel) dove si inserivano tutti i propri dati:
abilitazioni, voto laurea, altri titoli, servizi, ecc.
Ed è anche lì che il II indirizzo lo valutano 6 punti.
Se lo trovo in internet ti mando il link.
Lalla non mi sembra che si sbilanci mai in supposizioni quindi....
Io su internet lo scorso anno avevo trovato un programmino (in realtà un "semplice", ma perfetto file execel) dove si inserivano tutti i propri dati:
abilitazioni, voto laurea, altri titoli, servizi, ecc.
Ed è anche lì che il II indirizzo lo valutano 6 punti.
Se lo trovo in internet ti mando il link.
Ospite- Ospite
Eccolo!
http://www.orizzontescuola.it/node/708
Era qui su Orizzontescuola. Lo manda ANIEF. Andiamo sul sicuro allora, non credi?
http://www.orizzontescuola.it/node/708
Era qui su Orizzontescuola. Lo manda ANIEF. Andiamo sul sicuro allora, non credi?
Ospite- Ospite
ho fatto subito subito l'excel, ma a me al punto B1 dà solo 3 punti per abilitazione non specifica.
dove te li ha attribuito 6 pt?
dove te li ha attribuito 6 pt?
c9...
uhm... che poi ora che ci penso era proprio il punto con cui discutevamo con gugu.
uhm... che poi ora che ci penso era proprio il punto con cui discutevamo con gugu.
Ospite- Ospite
io in realtà al II indirizzo ancora non mi abilito. Devo fare tutto il tirocinio del IV anno. Però considerando che con l'abilitazione che ho si lavora male, spero di poter avere più punti possibili sulla prossima.
Ospite- Ospite
il foglio excel che mi si è scaricato arriva finio al c5, il c9 nn c'è..
Capito l'errore. Il file excel ha 4 fogli di lavoro. Clicca sul primo (in basso a sinistra!)
Ospite- Ospite
però parla di G.I.
Aiuto... ne verremo mai fuori? Soprattutto tu che hai urgenza per questo aggiornamento/inserimento!
Aiuto... ne verremo mai fuori? Soprattutto tu che hai urgenza per questo aggiornamento/inserimento!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Per Lalla, Giulia, Paolo o chiunque sia informato:Abilitazione a cascata e 3 punti aggiuntivi seconda abilitazione
» abilitazione TFA e 3 punti come altra abilitazione
» punti per abilitazione s.s.i.s.
» Punti seconda abilitazione
» Modello A1, abilitazione PAS più 6 Punti?
» abilitazione TFA e 3 punti come altra abilitazione
» punti per abilitazione s.s.i.s.
» Punti seconda abilitazione
» Modello A1, abilitazione PAS più 6 Punti?
Pagina 1 di 2