dichiarazione titoli culturali LALLA/GIULIA AIUTO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
dichiarazione titoli culturali LALLA/GIULIA AIUTO
modello a3 inclusione in terza fascia
i miei dubbi sono:
1) la ssis viene considerata come diploma di specializzazione universitario pluriennale?
2) l'abilitazione alla libera professione vale pure come titolo da inserire nella sezione D.2 1b?
3) altri concorsi anche ai soli fini abilitativi, tipo ufficiale riscossione (???) o personale educativo, valgono anche?
4) il master universitario di II livello non è riconosciuto come titolo di studio di livello superiore al titolo di accesso (laurea)?
5) abilitazione al sostegno vale qualcosa?
grazie a chi mi vorrà rispondere
i miei dubbi sono:
1) la ssis viene considerata come diploma di specializzazione universitario pluriennale?
2) l'abilitazione alla libera professione vale pure come titolo da inserire nella sezione D.2 1b?
3) altri concorsi anche ai soli fini abilitativi, tipo ufficiale riscossione (???) o personale educativo, valgono anche?
4) il master universitario di II livello non è riconosciuto come titolo di studio di livello superiore al titolo di accesso (laurea)?
5) abilitazione al sostegno vale qualcosa?
Ultima modifica di Claudio79 il Gio Giu 14, 2012 10:22 am - modificato 1 volta.
Claudio79- Messaggi : 51
Re: dichiarazione titoli culturali LALLA/GIULIA AIUTO
nessuno mi può aiutare????
Claudio79 ha scritto:modello a3 inclusione in terza fascia
i miei dubbi sono:
1) la ssis viene considerata come diploma di specializzazione universitario pluriennale? è abilitazione
2) l'abilitazione alla libera professione vale pure come titolo da inserire nella sezione D.2 1b? no
3) altri concorsi anche ai soli fini abilitativi, tipo ufficiale riscossione (???) o personale educativo, valgono anche? no, per abilitazione s'intende quella per l'insegnamento
4) il master universitario di II livello non è riconosciuto come titolo di studio di livello superiore al titolo di accesso (laurea)? è riconosciuto se attinente con la cdc in questione
5) abilitazione al sostegno vale qualcosa? qua non saprei proprio. La specializzazione al sostegno nelle gae dà punteggio in più?
desumo che tu sia abilitato, quindi devi limitarti a indicare il punteggio che hai dichiarato in gae l'anno scorso
Disillusa- Messaggi : 9429
Disillusa ha scritto:Claudio79 ha scritto:modello a3 inclusione in terza fascia
i miei dubbi sono:
1) la ssis viene considerata come diploma di specializzazione universitario pluriennale? è abilitazione
2) l'abilitazione alla libera professione vale pure come titolo da inserire nella sezione D.2 1b? no
3) altri concorsi anche ai soli fini abilitativi, tipo ufficiale riscossione (???) o personale educativo, valgono anche? no, per abilitazione s'intende quella per l'insegnamento
4) il master universitario di II livello non è riconosciuto come titolo di studio di livello superiore al titolo di accesso (laurea)? è riconosciuto se attinente con la cdc in questione
5) abilitazione al sostegno vale qualcosa? qua non saprei proprio. La specializzazione al sostegno nelle gae dà punteggio in più?
desumo che tu sia abilitato, quindi devi limitarti a indicare il punteggio che hai dichiarato in gae l'anno scorso
grazie, sono abilitato per la 60 si, ma faccio anche il modello a3 per la 59
grazie per le risposte però come al solito il decreto è poco chiaro... dove inserisco l'abilitazione ssis? inoltre il decreto dice "per il superamento di altri concorsi, per titoli ed esami o altri esami anche ai soli fini abilitativi relativi ad altre classi di concorso o ad altri posti
mi rispondete entro questa sera ke domani devo consegnare la domanda x piacere?
Argomenti simili
» help help Giulia, Lalla...dichiarazione cumulativa o dichiarazione titoli??
» GIULIA O LALLA AIUTO: dichiarazione fratello l 104
» X Lalla/Giulia aiuto! Punteggio aggiuntivo/ idoneità x titoli-domanda mobilità.
» Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali
» Dichiarazione titoli culturali
» GIULIA O LALLA AIUTO: dichiarazione fratello l 104
» X Lalla/Giulia aiuto! Punteggio aggiuntivo/ idoneità x titoli-domanda mobilità.
» Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali
» Dichiarazione titoli culturali
Pagina 1 di 1