slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito

3 partecipanti

Andare in basso

slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito Empty slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito

Messaggio Da russele Mer Giu 13, 2012 10:23 pm

Da qualche parte ricordo di aver letto che le date per le graduatorie di assegnazioni definitive secondaria primo grado (Roma mi interessa) sono slittate. E' vero? e a quando?
L'altro quesito riguarda la mia attuale scuola temporanea. Per l'anno prox ci sarebbero ancora 9 ore e pertanto, in caso di assegnazione, mi daranno un completamento in altra scuola. OK. Tuttavia, la mia altra e unica collega di francese andrà in pensione a decorrere dal 1 settembre 2012. Potrò chiedere un miglioramento di cattaedra per avere tutte le 18 ore in un' unica scuola? se si a chi, quando e come?
Grazie per le risposte.

russele

Torna in alto Andare in basso

slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito Empty Re: slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 14, 2012 10:36 am

i trasferimenti I gradi si sapranno il 28 giugno; se sei neo immessa avrai una cattedra intera nella prima scuola disponibile; se pensi di essere perdente posto in questa, e quindi non sei neoimmessa, non lo sei affatto se la collega va in pensione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito Empty Re: slittamento date assegnazioni definitive e altro quesito

Messaggio Da russele Gio Giu 14, 2012 2:11 pm

Sono neoimmessa. Mi dice il DS che quasi al 100% rimarrò in quella scuola (che ho comunque scelto) perchè nessuno ci vuole andare. Sono anni che si fanno trasferimenti d'ufficio..A questo punto mi chiedevo se, visto che a parte la collega che va in pensione, ci sono solo 12 ore disponibili ( di cui 9 le sto facendo io come sede provvisoria), in caso di assegnazione definitiva potevo chiedere un miglioramento di cattedra... Ma forse non so esattamente come funziona. Tu parli di cattedra intera ma in nessuna delle scuole della mia zona è disponibile. Quindi io ho accettato l'opzione di due cattedre in due scuole..Avrò mica sbagliato!!!???

russele

Messaggio Da marirosa Gio Giu 14, 2012 2:21 pm

Credo tu abbia fatto benissimo ad optare per due cattedre in due scuole, comunque se la collega va in pensione sei a posto! Un'altra cosa, come mai hai solo 9 ore? 9 ore su quante classi? te lo chiedo perchè anch'io insegno francese e lo spezzone che mi dà diritto alla titolarità (anomala) è di 8 ore con completamento a un altro di 10 ore in altro comune.

marirosa

Messaggio Da russele Gio Giu 14, 2012 3:42 pm

9 + 9 ore in altra scuola a 40 km da questa. Un pò scomodino....

russele

Messaggio Da marirosa Gio Giu 14, 2012 8:12 pm

Ma quante classi? Immagino 6. Come mai? Oramai ovunque una cattedra di francese ha 9 classi. Dove sei tu è un'isola felice?

marirosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili