assegnazione provvisoria nello stesso comune
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria nello stesso comune
Ciao, vorrei sapere una cosa sono neoimmessa in ruolo settembre 2011 ho fatto domanda di mobilità e mi hanno assegnata una sede nel mio comune che è roma ma in un ditretto molto lontano dal mio, ho un bimbo di nove mesi, mi chiedevo se posso chiedere l'assegnazione provvissoria in un distretto più vicino a dove risiedo o se l'assegnazione può esere chiesta solo per provincia diversa?
mami- Messaggi : 65
Re: assegnazione provvisoria nello stesso comune
Nelle grandi città dovrebbe essere prevista, come negli anni passati, la possibilità di presentare domanda di assegnazione provvisoria anche all'interno dello stesso comune, purché tra diversi distretti scolastici
[fino a che non è definitivamente siglato il contratto il "condizionale" è opportuno...]
vedi art 7, comma 5 dell'ipotesi ccnl su utilizzazioni e assegnazioni 2012/13 "...comune, ovvero il distretto scolastico di residenza per i comuni suddivisi in più distretti, dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze..."
http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20120608/ipotesi-ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2012-2013-del-8-giugno-2012.pdf
[fino a che non è definitivamente siglato il contratto il "condizionale" è opportuno...]
vedi art 7, comma 5 dell'ipotesi ccnl su utilizzazioni e assegnazioni 2012/13 "...comune, ovvero il distretto scolastico di residenza per i comuni suddivisi in più distretti, dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze..."
http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20120608/ipotesi-ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2012-2013-del-8-giugno-2012.pdf
flo- Messaggi : 1782
Grzie dice proprio che nei comuni con più distretti si può chiedere l'assegnazione prov.ma il contratto è stato firmato?
mami- Messaggi : 65
mami ha scritto:Grzie dice proprio che nei comuni con più distretti si può chiedere l'assegnazione prov.ma il contratto è stato firmato? non ancora in genere succede a luglio...
flo- Messaggi : 1782
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria nello stesso comune?
» Assegnazione provvisoria: COE nello stesso comune, ma plesso a 60 km di distanza
» Assegnazione nello stesso comune
» assegnazione provvisoria nello stesso distretto
» Assegnazione provvisoria nello stesso distretto
» Assegnazione provvisoria: COE nello stesso comune, ma plesso a 60 km di distanza
» Assegnazione nello stesso comune
» assegnazione provvisoria nello stesso distretto
» Assegnazione provvisoria nello stesso distretto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1