INSERIMENTO  IN GRADUATORIE DIVERSE-  precisazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INSERIMENTO  IN GRADUATORIE DIVERSE-  precisazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INSERIMENTO  IN GRADUATORIE DIVERSE-  precisazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INSERIMENTO  IN GRADUATORIE DIVERSE-  precisazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INSERIMENTO  IN GRADUATORIE DIVERSE-  precisazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INSERIMENTO  IN GRADUATORIE DIVERSE-  precisazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INSERIMENTO  IN GRADUATORIE DIVERSE-  precisazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INSERIMENTO  IN GRADUATORIE DIVERSE-  precisazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INSERIMENTO  IN GRADUATORIE DIVERSE-  precisazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INSERIMENTO  IN GRADUATORIE DIVERSE-  precisazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INSERIMENTO IN GRADUATORIE DIVERSE- precisazioni

2 partecipanti

Andare in basso

INSERIMENTO  IN GRADUATORIE DIVERSE-  precisazioni Empty INSERIMENTO IN GRADUATORIE DIVERSE- precisazioni

Messaggio Da marghetta Ven Giu 15, 2012 1:25 pm





Cari Esperti il problema è complesso, cerco di ricapitolare..:

Sono inserita nella graduatoria provinciale di Milano per la classe di concorso A032.
Adesso dovrò inserirmi nella IV fascia aggiuntiva per la classe di concorso AB77.
So che non è possibile iscriversi a due graduatorie diverse " ad esaurimento" ma io mi riferisco a un'altra situazione: posto che ldovrò scegliere come graduatoria ad esaurimento Milano sia per AB77 che a032, mi chiedo, visto che l'anno scorso sperando di avere più possibilità per lo strumento, ho scelto Varese come graduatoria di istituto, se posso riportare la graduatoria di istituto a032 nella stessa provincia della gradautoria ad esaurimento, cioè Milano?

Insomma premesso che si è vincolati, per le gradautorie ad esaurimento ,nella scelta di 1 sola provincia, si possono invece scegliere 2 diverse graduatorie di istituto per 2 differenti classi di concorso? ( nel mio caso a032 a Varese o Torino, e ab77 a Milano?)

Come ci si dovrà regolare adesso con la domanda per la IV fascia.. dovremo scegliere anche le 20 scuole oppure saremo vincolati dalla gradautoria di istituto scelta l'anno scorso? ?

La scelta che farò prossimamente dei 20 istituti per AB77 si estenderà automaticamente anche alla classe di concorso A32 o sarò vincolata alla gradautoria di istituto A032 di Varese che l'anno scorso scelsi solo per assecondare lo strumento ma che ha 0 possibilità su a32?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Online

marghetta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO  IN GRADUATORIE DIVERSE-  precisazioni Empty Re: INSERIMENTO IN GRADUATORIE DIVERSE- precisazioni

Messaggio Da marghetta Ven Giu 15, 2012 3:55 pm

chi mi risponde, per favore?

marghetta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INSERIMENTO  IN GRADUATORIE DIVERSE-  precisazioni Empty Re: INSERIMENTO IN GRADUATORIE DIVERSE- precisazioni

Messaggio Da marghetta Ven Giu 15, 2012 4:05 pm

[quote="miu miu"][quote="marghetta"]



Cari Esperti il problema è complesso, cerco di ricapitolare..:

Sono inserita nella graduatoria provinciale di Milano per la classe di concorso A032.
Adesso dovrò inserirmi nella IV fascia aggiuntiva per la classe di concorso AB77.
So che non è possibile iscriversi a due graduatorie diverse " ad esaurimento" ma io mi riferisco a un'altra situazione: posto che ldovrò scegliere come graduatoria ad esaurimento Milano sia per AB77 che a032, mi chiedo, visto che l'anno scorso sperando di avere più possibilità per lo strumento, ho scelto Varese come graduatoria di istituto si ma eri in III fascia?, se posso riportare la graduatoria di istituto a032 nella stessa provincia della gradautoria ad esaurimento, cioè Milano?Certamente poi verrai automaticamente tolta da Varese non preocccuparti


Grazie Miu Miu sei molto gentile a rispondere. Però vorrei sapere se posso fin da subito riportare la graduatoria a32 su Milano, o dovrò attendere il 2014.
in pratica, scegliendo le 20 scuole per strumento varranno anche per a32, cancellando di fatto le ecelte fatte l'anno scorso?


marghetta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INSERIMENTO  IN GRADUATORIE DIVERSE-  precisazioni Empty Re: INSERIMENTO IN GRADUATORIE DIVERSE- precisazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.