assegnazioni provvisorie ed anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazioni provvisorie ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazioni provvisorie ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazioni provvisorie ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazioni provvisorie ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazioni provvisorie ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazioni provvisorie ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazioni provvisorie ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazioni provvisorie ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazioni provvisorie ed anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

assegnazioni provvisorie ed anno di prova

+2
alevero
Stefaniagiusy
6 partecipanti

Andare in basso

assegnazioni provvisorie ed anno di prova Empty assegnazioni provvisorie ed anno di prova

Messaggio Da Stefaniagiusy Dom Giu 17, 2012 3:26 pm

Sono entrata di ruolo quest'anno (posizione giuridica 2011 ed economica 2012) e volevo sapere se l'anno di prova deve essere svolto nella sede che mi è stata assegnata o è possibile svolgerlo presso la sede provvisoria (sempre che riesca ad ottenere l' A.P.)

Stefaniagiusy

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorie ed anno di prova Empty Re: assegnazioni provvisorie ed anno di prova

Messaggio Da alevero Dom Giu 17, 2012 3:56 pm

la seconda che hai detto :-) puoi farlo in assegnazione!

alevero

assegnazioni provvisorie ed anno di prova Empty Re: assegnazioni provvisorie ed anno di prova

Messaggio Da Stefaniagiusy Ven Giu 22, 2012 12:09 pm

Grazie. . . un pensiero in meno

Stefaniagiusy

Messaggio Da papu Sab Giu 30, 2012 10:56 pm

Scusate, avrei un quesito urgente. Ma se come si dice quest'anno le assegnazioni potrebbero darle anche a metà settembre, io per esempio che non ho svolto l'anno di prova quest'anno ma contavo di farlo il prossimo anno in AP, me lo fanno rimandare in quanto non presente alle prime riunioni e tra l'altro conteggiano quei giorni di assenza nei famosi 180 giorni da svolgere?

papu

Messaggio Da alevero Sab Giu 30, 2012 11:58 pm

in ogni caso il 1° sett si deve prender servizio nella sede definitiva assegnata, se le AP si sapranno dopo si passerà dopo al nuovo istituto

alevero

Messaggio Da papu Dom Lug 01, 2012 9:57 am

si ok ma se mettiamo il caso io sono in servizio regolarmente nella mia sede di titolarità e il 15/20 settembre arriva l'AP quei 15/20 giorni nel nuovo istituto me li valutano come assenza da decurtare dai 180 giorni per superare l'anno di prova?

papu

Messaggio Da flo Dom Lug 01, 2012 12:00 pm

papu ha scritto:si ok ma se mettiamo il caso io sono in servizio regolarmente nella mia sede di titolarità e il 15/20 settembre arriva l'AP quei 15/20 giorni nel nuovo istituto me li valutano come assenza da decurtare dai 180 giorni per superare l'anno di prova?
a meno che tu non sia stata assente nella sede precedente a quella di a.p. il servizio è valido a tutti gli effetti...
flo
flo

Messaggio Da papu Dom Lug 01, 2012 2:42 pm

Menomale, grazie flo!:)mi era stato detto che mi conteggiavano i giorni come assenze e quindi mi sono allarmata. come al solito voci fasulle;)

papu

Messaggio Da pina74 Dom Lug 01, 2012 7:01 pm

ma si può fare l'anno di prova se si è in assegnazione temporanea?
visto che l'assegnazione temporanea dovrebbe consentire alla lavoratrice madre con figlio minore di 3 anni di essere assegnata per 3 anni su posto vacante di una qualunque azienda della pubblica amministrazione (di cui la scuola è solo una parte), ne deduco che l'anno di prova in ass. temporanea lo si potrà fare solo se ci assegnano posto in una scuola...
dovendo fare l'anno di prova ed avendo mio figlio meno di 1 anno, ne deduco che quest'anno mi conviene fare l'anno di prova dovunque esso sia (faccio solo domanda di ass. provvisoria) e l'anno prossimo fare domanda di ass. temporanea (oltre a quella provvisoria).

pina74

Messaggio Da papu Lun Lug 02, 2012 10:09 am

ottima domanda...interessa anche me Giulia o Lalla potreste fornirci qualche delucidazione?

papu

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 02, 2012 4:25 pm

pina74 ha scritto:ma si può fare l'anno di prova se si è in assegnazione temporanea?
visto che l'assegnazione temporanea dovrebbe consentire alla lavoratrice madre con figlio minore di 3 anni di essere assegnata per 3 anni su posto vacante di una qualunque azienda della pubblica amministrazione (di cui la scuola è solo una parte), ne deduco che l'anno di prova in ass. temporanea lo si potrà fare solo se ci assegnano posto in una scuola...
dovendo fare l'anno di prova ed avendo mio figlio meno di 1 anno, ne deduco che quest'anno mi conviene fare l'anno di prova dovunque esso sia (faccio solo domanda di ass. provvisoria) e l'anno prossimo fare domanda di ass. temporanea (oltre a quella provvisoria).

naturalmente se interrompi il servizio in qualità di docente non puoi svolgere l'anno di prova

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pina74 Lun Lug 02, 2012 4:37 pm

infatti lo pensavo, per questo mi conviene fare prima l'anno di prova tenatndo di riuscire ad avere l'ap a napoli per infanzia (sarà molto difficile perchè ho 25 pt).
poi l'anno prox, una volta di ruolo, posso anche tentare la temporanea e tenerla x 3 anni...

pina74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili