inserimento titolo sostegno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
inserimento titolo sostegno
Pongo a voi un quesito fattomi da un collega a cui io non ho saputo rispondere:
se un insegnante abilitato tramite l'ultimo concorso all'insegnamento nella scuola primaria e inserito nelle graduatorie permanenti consegue l' abilitazione alla scuola dell'infanzia sia su posto comune che sul sostegno tramite laurea in sfp puo' ora inserire l'abilitazione al sostegno infanzia nell’elenco aggiuntivo del sostegno anche se l'abilitazione è avvenuta tramite laurea e non tramite concorso?
se un insegnante abilitato tramite l'ultimo concorso all'insegnamento nella scuola primaria e inserito nelle graduatorie permanenti consegue l' abilitazione alla scuola dell'infanzia sia su posto comune che sul sostegno tramite laurea in sfp puo' ora inserire l'abilitazione al sostegno infanzia nell’elenco aggiuntivo del sostegno anche se l'abilitazione è avvenuta tramite laurea e non tramite concorso?
abilitare- Messaggi : 136
Re: inserimento titolo sostegno
potrebbe farlo se avesse conseguito il titolo di sostegno per l'ordine di scuola primaria, ma lui non ne è in possesso
da quel che mi sembra di capire adesso ha abilitazione per infanzia e primaria, ma titolo di sostegno solo per infanzia
da quel che mi sembra di capire adesso ha abilitazione per infanzia e primaria, ma titolo di sostegno solo per infanzia
lallaorizzonte- Moderatore
si, è proprio così!
Quindi non può fare niente?
Quindi non può fare niente?
abilitare- Messaggi : 136
lallaorizzonte ha scritto:potrebbe farlo se avesse conseguito il titolo di sostegno per l'ordine di scuola primaria, ma lui non ne è in possesso
Io ho conseguito prima la laurea in scuola primaria, poi ho preso il titolo di sostegno...dopo ancora nel 2010 ho conseguito la laurea in infanzia e quindi mi inserirò in IV fascia.
DOMANDA: Il mio titolo di sostegno è valido anche per l'infanzia?
SUl certificato che mi è stato rilasciato c'è scritto: " Si certifica che....ha superato l'esame finale del corso aggiuntivo per le attività formative per gli alunni in situazione di handicap nelle scuole dell'infanzia e nelle scuola primarie...."
mariam- Messaggi : 225
Argomenti simili
» Aggiornamento GAE 2015/16: scioglimento riserva entro 30 giugno, inserimento titolo sostegno e riserve assunzioni. Domande entro il 2 luglio
» inserimento titolo tfa sostegno
» inserimento titolo sostegno
» INSERIMENTO TITOLO SOSTEGNO
» gps inserimento titolo di sostegno
» inserimento titolo tfa sostegno
» inserimento titolo sostegno
» INSERIMENTO TITOLO SOSTEGNO
» gps inserimento titolo di sostegno
Pagina 1 di 1