assistenza docente ruolo sostegno: non previsto compenso??
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
assistenza docente ruolo sostegno: non previsto compenso??
Salve, sono un docente di ruolo su sostegno.
Su suggerimento del presidente di commissione, sono stato "indicato" (non "nominato"...) dal Dirigente scolastico (non dal Presidente di commissione) quale <<esperto fornito di adeguata preparazione per favorire lo svolgimento delle prove differenziate...>>.
Nello stesso atto, è scritto <<Non è previsto alcun riconoscimento economico per l'attività che il prof. svolgerà in favore dello studente durante le prove dell'esame di stato>>.
E' CORRETTO tutto ciò???
Su suggerimento del presidente di commissione, sono stato "indicato" (non "nominato"...) dal Dirigente scolastico (non dal Presidente di commissione) quale <<esperto fornito di adeguata preparazione per favorire lo svolgimento delle prove differenziate...>>.
Nello stesso atto, è scritto <<Non è previsto alcun riconoscimento economico per l'attività che il prof. svolgerà in favore dello studente durante le prove dell'esame di stato>>.
E' CORRETTO tutto ciò???
patericos- Messaggi : 116
Re: assistenza docente ruolo sostegno: non previsto compenso??
sì, sei comunque già pagato tutti i mesi dallo Stato per il lavoro che svolgipatericos ha scritto:Salve, sono un docente di ruolo su sostegno.
E' CORRETTO tutto ciò???
eutelia75- Messaggi : 1105
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia Boffa. Ma quel link fa riferimento ad un docente NON di ruolo.
Io invece sono di ruolo: cambia qualcosa? cioè, non mi spetta alcun compenso per il fatto di essere a t.i.?
Sinceramente, nessuno ancora mi ha indicato la normativa che stabilisce questo. Grazie
non cambia nulla tra chi è di ruolo e chi non lo è: se assisti il disabile agli esami, quindi sei parte della commissione diciamo così, anche se non valuti , hai diritto ai 170 euro, almeno a quelli
giulia boffa- Admin