è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere

+6
joejoe13
mariachiara78
eutelia75
beab
monica.porrino
amady83
10 partecipanti

Andare in basso

è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere Empty è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere

Messaggio Da amady83 Gio Giu 21, 2012 1:14 pm

ragazze questa amttina è venuta la visita di controllo, da premettere che sonon in amternità anticipata, che mi scade il 30 giugno,siccome che ero andata a visita dal ginecologo, e quando sono rientraaìta in casa ho trovato questo foglio. come devo procedere?? Cosa devo fare??

amady83

Torna in alto Andare in basso

è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere Empty Re: è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere

Messaggio Da amady83 Gio Giu 21, 2012 2:48 pm

nessuno mi puo aiutare??

amady83

è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere Empty Re: è venuta la visita fiscale ed io non c'ero........... come procedere

Messaggio Da monica.porrino Gio Giu 21, 2012 3:19 pm

Devi presentarti con il foglio che ti hanno lasciato e con il certificato medico che giustifica la tua assenza...
monica.porrino
monica.porrino

Messaggio Da beab Gio Giu 21, 2012 6:14 pm

ma la maternità anticipata non è malattia e non dovrebbe esserci visita fiscale

beab

Messaggio Da eutelia75 Ven Giu 22, 2012 10:35 am

amady83 ha scritto:ragazze questa amttina è venuta la visita di controllo, da premettere che sonon in amtenità anticipata, che mi scade il 30 giugno,siccome che ero andata a visita dal ginecologo, e quando sono rientraaìta in casa ho trovato questo foglio. come devo procedere?? Cosa devo fare??
intendi interdizione per maternità a rischio? in goni caso, non fai altro che presentare la carta del ginecologo che in quella data e a quell'ora eri presso di lui

eutelia75

Messaggio Da mariachiara78 Lun Giu 25, 2012 5:23 pm

beab ha scritto:ma la maternità anticipata non è malattia e non dovrebbe esserci visita fiscale

Io sono stata in maternità a rischio e ogni mese è venuto il medico fiscale!

mariachiara78

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da mariachiara78 Lun Giu 25, 2012 5:47 pm

Durante la precedente gravidanza non ho mai ricevuto nessuna visita fiscale durante l'interdizione anticipata per maternità a rischio..probabilmente in questi 4 anni è cambiata la normativa.

mariachiara78

Messaggio Da beab Lun Giu 25, 2012 5:58 pm

io ero in interdizione anticipata da ottobre a febbraio e maternità anticipata non è malattia, quindi niente visita

beab

Messaggio Da eutelia75 Mar Giu 26, 2012 9:21 am

amady83 ha scritto:ragazze questa amttina è venuta la visita di controllo, da premettere che sonon in amternità anticipata, che mi scade il 30 giugno,siccome che ero andata a visita dal ginecologo, e quando sono rientraaìta in casa ho trovato questo foglio. come devo procedere?? Cosa devo fare??
Cosa viene a fare un medico di struttura pubblica a visitare una paziente metta in anticipata dal collega della struttura pubblica?
A meno che la scuola abbia soldi da buttare e abbia richiesto visita fiscale senza specificare che era una anticipata...

eutelia75

Messaggio Da manaus Mar Giu 26, 2012 9:48 am

Anch'io sono in gravidanza a rischio e lo sono stata anche tre anni fa per il primo figlio. Mai ricevuta visita fiscale

manaus

Messaggio Da pina74 Lun Lug 02, 2012 10:15 am

nessuna visita fiscale per interdizione anticipata...non è una malattia da verificare ma uno stato di rischio già certificato dalla stessa ASL.
secondo me c'è stata un'incomprensione.

pina74

Messaggio Da cri Gio Ago 16, 2012 9:54 pm

ma non c'è visita fiscale in maternità anticipata!
cri
cri

Messaggio Da valeria64 Ven Ago 17, 2012 7:54 am

Scusa se il medico deve dire qualcosa sul tuo stato deve per forza essere un ginecologo. Quindi queste visite fiscali vengon fatte perchè????. Solo un ginecologo può dare un poarere su una maternità (così come solo un pediatra può dare un parere autorevole su un bambino)
Soldi pubblici buttati????

valeria64

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili