Utilizzo x completamento orario
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzo x completamento orario
Salve a tutti.
Sono docente a T.I. e da 4 anni completo in altra scuola avendo perso delle ore. Quest'anno, con l'organico di fatto, potrebbero esserci un numero di ore che mi permetterebbe di completare nella mia scuola di titolarità. Posso fare domanda di utilizzo?
Grazie mille
Sono docente a T.I. e da 4 anni completo in altra scuola avendo perso delle ore. Quest'anno, con l'organico di fatto, potrebbero esserci un numero di ore che mi permetterebbe di completare nella mia scuola di titolarità. Posso fare domanda di utilizzo?
Grazie mille
dany67- Messaggi : 112
Re: Utilizzo x completamento orario
Poiché la lettura del tuo post mi ha fatto venire il dubbio (anch'io dal prox anno avendo la mia scuola perso classi completo la cattedra con altra scuola) stamattina ho chiesto all'usp: mi hanno detto che non serve fare nulla, se arrivano nuove disponibilità dall'organico di fatto (es. part time), si rientra automaticamente nella scuola di titolarità, in pratica si viene riassorbiti (se le ore bastano)
Nusky
Nusky
nusky- Messaggi : 90
Io nella mia scuola ho 9 ore, una mia collega ha chiesto il part time, ma con le sue ore vado a 15, quindi non sono sufficienti, mentre se concedono la terza classe le ore toali di matematica sarebbero 24. Ok quindi dici che non bisogna fare nulla?
dany67- Messaggi : 112
dany67 ha scritto:Io nella mia scuola ho 9 ore, una mia collega ha chiesto il part time, ma con le sue ore vado a 15, quindi non sono sufficienti, mentre se concedono la terza classe le ore toali di matematica sarebbero 24. Ok quindi dici che non bisogna fare nulla?